nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,125
Alle 23:00 c'è la live su TwitchPenso che potrei andare di d1![]()
Inviato con un plico dal 1885 tramite western union
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alle 23:00 c'è la live su TwitchPenso che potrei andare di d1![]()
Li ho rigiocati tutti e 3 di seguito proprio di recente, grazie alla Collection, recuperata a pochissimo e soprattutto giocando il primo ho pensato più volte a quanto potesse essere figo in vr, si sposerebbe proprio bene col visore!Se annunciano Bioshock VR esplode il mondo. Hype ultraterreno![]()
Con l'aim poi sarebbe da panicoLi ho rigiocati tutti e 3 di seguito proprio di recente, grazie alla Collection, recuperata a pochissimo e soprattutto giocando il primo ho pensato più volte a quanto potesse essere figo in vr, si sposerebbe proprio bene col visore!
Bhè, vuoi mettere con i Move allora? Una mano i plasmidi e l'altra per le armiCon l'aim poi sarebbe da panico![]()
Sarebbe assurdo. CrediamociBhè, vuoi mettere con i Move allora? Una mano i plasmidi e l'altra per le armi![]()
Infatti così sarebbe perfetto!Gianp ha detto:Bhè, vuoi mettere con i Move allora? Una mano i plasmidi e l'altra per le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
È stato smentito sulla pagina ufficiale..Infatti così sarebbe perfetto!
L'avevo già segnalata io, in più ci sono i bundle a 40€.Stark ha detto:Segnalo che da gamestop c è l aim in offerta A 30 euro e tetris effect a 10,ovviamente Li ho già presi
Della sfocatura ai lati mi sa ch'è normale perchè i visori tendono ad avere la risoluzioneIl curioso signore felice ha detto:Ma è normale un effetto "oblò" e una leggera sfocatura ai lati?
I Move dovrebbero essere sempre opzionali, quindi con il pad giochi tutto, la TV non dovrebbe influire per nulla, mentre la PlayStation pro da qualche miglioramento di performance. Io da martedì ancora non riesco a provarlo...ho ancora tutto impacchettato mannaggia la miseriaccia...sbirulo ha detto:sto pensando di regalarmi il vr con l'offerta megapack che include 5 giochi, wipeout, skyrim, doom, astro bot e vr worlds
volevo chiedere siccome avevo provato il vr una sola volta con gt e seppur carino non mi ha certo entusiasmato ( e presumo fosse con la pro ed io ho la normale ) l'acquisto vale? i giochi ( quelli citati piu' quelli dati con il plus ) sono fatti bene con il vr?
non serve il move per nessuno di questi giochi giusto? e specialmente ci sono giochi vr che richiedono il move obbligatoriamente?
considerate ovviamente che come ho detto ho play normale e tv vecchio ( non so se influisca o no )
A me fino a ora nessun gioco ha dato fastidi,ho rigs col plus e nn mi ha dato nessun fastidio, ho firewall ed è molto bello soprattutto con l'aimilDolceamaro ha detto:I Move dovrebbero essere sempre opzionali, quindi con il pad giochi tutto, la TV non dovrebbe influire per nulla, mentre la PlayStation pro da qualche miglioramento di performance. Io da martedì ancora non riesco a provarlo...ho ancora tutto impacchettato mannaggia la miseriaccia...
Come giá detto il pack con i 5 giochi a 190 è un ottima offerta, mentre i giochi dati col plus ho letto che: rigs potrebbe dare fastidio, Rush of Blood è considerato uno dei migliori titoli, starblood fa vomitare (fisicamente) e here they lie è un gioco come tanti.
Domanda a chi.li ha provati, è meglio fairpont, firewall zero o bravo team?
Ho visto il bundle con l'aumento controller a 40 e mi attira assai...Stark ha detto:A me fino a ora nessun gioco ha dato fastidi,ho rigs col plus e nn mi ha dato nessun fastidio, ho firewall ed è molto bello soprattutto con l'aim
Lo presi a 10 euro durante il black friday ma senza l aim controller non è il massimo, ho approfittato di questa offerta gamestopilDolceamaro ha detto:Ho visto il bundle con l'aumento controller a 40 e mi attira assai...
Mi pare 5-6mesi fajack84 ha detto:Ma quanto hanno messo rigs con il plus? A me (che ben ricordi) non è mai uscito.
Bhè, se nel Mega Pack t'inserissero giochi in cui i Move sono obbligatori sarebbe un pò un controsenso, dal momento che non sono inclusi.sto pensando di regalarmi il vr con l'offerta megapack che include 5 giochi, wipeout, skyrim, doom, astro bot e vr worlds
volevo chiedere siccome avevo provato il vr una sola volta con gt e seppur carino non mi ha certo entusiasmato ( e presumo fosse con la pro ed io ho la normale ) l'acquisto vale? i giochi ( quelli citati piu' quelli dati con il plus ) sono fatti bene con il vr?
non serve il move per nessuno di questi giochi giusto? e specialmente ci sono giochi vr che richiedono il move obbligatoriamente?
considerate ovviamente che come ho detto ho play normale e tv vecchio ( non so se influisca o no )