Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Penso che potrei andare di d1
emoji7.png

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Alle 23:00 c'è la live su Twitch

Se annunciano Bioshock VR esplode il mondo. Hype ultraterreno  :superhype:
Li ho rigiocati tutti e 3 di seguito proprio di recente, grazie alla Collection, recuperata a pochissimo e soprattutto giocando il primo ho pensato più volte a quanto potesse essere figo in vr, si sposerebbe proprio bene  col visore!

Li ho rigiocati tutti e 3 di seguito proprio di recente, grazie alla Collection, recuperata a pochissimo e soprattutto giocando il primo ho pensato più volte a quanto potesse essere figo in vr, si sposerebbe proprio bene  col visore!
Con l'aim poi sarebbe da panico  :bruniii:

Gianp ha detto:
Bhè, vuoi mettere con i Move allora? Una mano i plasmidi e l'altra per le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Infatti così sarebbe perfetto!

Segnalo che da gamestop c è l aim in offerta A 30 euro e tetris effect a 10,ovviamente Li ho già presi

Stark ha detto:
Segnalo che da gamestop c è l aim in offerta A 30 euro e tetris effect a 10,ovviamente Li ho già presi
L'avevo già segnalata io, in più ci sono i bundle a 40€.
Io ho preso quello liscio visto che ho già Arizona e farpoint, che sto giocando questi giorni

Ma è normale un effetto "oblò" e una leggera sfocatura ai lati?

Raga ma the inpatient com'è? Oggi stavo per prenderlo, poi mi sono ricordato che molti lamentavano problemi di motion sickness ed ho visto un misero 5.5 nelle recensioni degli utenti. Alla fine mi son preso eve valkyrie ed Arizona sunshine a 19.98. Ho anche pensato di fare un ulteriore pazzia e prendermi il bundle AIM controller+gioco, ma mi sono trattenuto...devo ancora montare e provare il vr e non me la sono sentita di buttare altre 40euro alla cieca. Qualcuno che ce l'ha mi può dire se migliora assai l'esperienza di gioco?

P.s. non ho detto che attualmente ho solo il visore, non ho nemmeno i Move.

Il curioso signore felice ha detto:
Ma è normale un effetto "oblò" e una leggera sfocatura ai lati?
Della sfocatura ai lati mi sa ch'è normale perchè i visori tendono ad avere la risoluzione
Più bassa ai lati del display.

sto pensando di regalarmi il vr con l'offerta megapack che include 5 giochi, wipeout, skyrim, doom, astro bot e vr worlds 

volevo chiedere siccome avevo provato il vr una sola volta con gt e seppur carino non mi ha certo entusiasmato ( e presumo fosse con la pro ed io ho la normale ) l'acquisto vale? i giochi ( quelli citati piu' quelli dati con il plus ) sono fatti bene con il vr? 

non serve il move per nessuno di questi giochi giusto? e specialmente ci sono giochi vr che richiedono il move obbligatoriamente? 

considerate ovviamente che come ho detto ho play normale e tv vecchio ( non so se influisca o no ) 

sbirulo ha detto:
sto pensando di regalarmi il vr con l'offerta megapack che include 5 giochi, wipeout, skyrim, doom, astro bot e vr worlds 

volevo chiedere siccome avevo provato il vr una sola volta con gt e seppur carino non mi ha certo entusiasmato ( e presumo fosse con la pro ed io ho la normale ) l'acquisto vale? i giochi ( quelli citati piu' quelli dati con il plus ) sono fatti bene con il vr? 

non serve il move per nessuno di questi giochi giusto? e specialmente ci sono giochi vr che richiedono il move obbligatoriamente? 

considerate ovviamente che come ho detto ho play normale e tv vecchio ( non so se influisca o no ) 
I Move dovrebbero essere sempre opzionali, quindi con il pad giochi tutto, la TV non dovrebbe influire per nulla, mentre la PlayStation pro da qualche miglioramento di performance. Io da martedì ancora non riesco a provarlo...ho ancora tutto impacchettato mannaggia la miseriaccia...

Come giá detto il pack con i 5 giochi a 190 è un ottima offerta, mentre i giochi dati col plus ho letto che: rigs potrebbe dare fastidio, Rush of Blood è considerato uno dei migliori titoli, starblood fa vomitare (fisicamente) e here they lie è un gioco come tanti.

Domanda a chi.li ha provati, è meglio fairpont, firewall zero o bravo team?

ilDolceamaro ha detto:
I Move dovrebbero essere sempre opzionali, quindi con il pad giochi tutto, la TV non dovrebbe influire per nulla, mentre la PlayStation pro da qualche miglioramento di performance. Io da martedì ancora non riesco a provarlo...ho ancora tutto impacchettato mannaggia la miseriaccia...

Come giá detto il pack con i 5 giochi a 190 è un ottima offerta, mentre i giochi dati col plus ho letto che: rigs potrebbe dare fastidio, Rush of Blood è considerato uno dei migliori titoli, starblood fa vomitare (fisicamente) e here they lie è un gioco come tanti.

Domanda a chi.li ha provati, è meglio fairpont, firewall zero o bravo team?
A me fino a ora nessun gioco ha dato fastidi,ho rigs col plus e nn mi ha dato nessun fastidio, ho firewall ed è molto bello soprattutto con l'aim

Stark ha detto:
A me fino a ora nessun gioco ha dato fastidi,ho rigs col plus e nn mi ha dato nessun fastidio, ho firewall ed è molto bello soprattutto con l'aim
Ho visto il bundle con l'aumento controller a 40 e mi attira assai...

ilDolceamaro ha detto:
Ho visto il bundle con l'aumento controller a 40 e mi attira assai...
Lo presi a 10 euro durante il black friday ma senza l aim controller non è il massimo, ho approfittato di questa offerta gamestop

Ma quanto hanno messo rigs con il plus? A me (che ben ricordi) non è mai uscito.

I move sono obbligatori solo con superhot credo...

Però con rush of blood e skyrim l'esperienza migliora notevolmente, perché puoi muovere le due mani separatamente.

Io li ho trovati usati dal gs a 20€ l'uno con un anno di garanzia.

Ieri ho finito farpoint, molto divertente con l'aim.

Bhè, se nel Mega Pack t'inserissero giochi in cui i Move sono obbligatori sarebbe un pò un controsenso, dal momento che non sono inclusi.

Ad ogni modo, dei giochi inseriti nel Mega Pack, sono compatibili con i Move: Skyrim, Doom e VR Worlds.

Io i giochi in elenco li ho tutti, ma li ho acquistati singolarmente nel tempo quando sono usciti e li ho giocati così:

Mega Pack:

Wipeout: pad

Astro Bot: pad

VR Worlds: Move

Skyrim: pad (bello anche con i Move, ma il gioco per me è troppo lungo per essere giocato tutto così)

Doom: Aim (dopo aver provato sia pad che Move, l' Aim m'è sembrato il giusto compromesso, pur senza criticità, dal momento che nel gioco si utilizzano entrambe le mani)

Dei giochi dati col Plus:

Bound: pad

RIGS: pad

Here They Lie: pad

Rush of Blood: Move

Hyper Void: pad (se proprio devi giocarlo..)

Visto che come base di partenza avresti un bel pò di titoli, potresti tranquillamente partire con quelli che come unica periferica prevedono l'utilizzo del pad, per poi valutare in un secondo momento l'acquisto dei Move e dell' Aim. 

Generalmente se un gioco prevedere l'utilizzo di più periferiche, secondo me, è più divertente ed immersivo optare per Move o Aim anzichè pad tradizionale.

Alcuni giochi vr ho letto che rendano meglio su Pro, rispetto a PS4 standard ed in alcuni casi la differenza è marcata, ma essendo passato alla current gen direttamente con Pro (tra l'altro proprio per giocare in vr) non saprei quantificartele le differenze.

Di certo la tv non conta, nel senso che potresti anche non averla  per giocare con PSVR (ho visto video di gente che ci gioca in treno  :asd: ).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro