Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Di sicuro lo voglio prendere ma non so ancora se disco o meno, quello che cala prima.
Se mi dicono qualcosa ti faccio sapere.

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Appena ordinato.. non ho saputo resistere oltre :D

Quando m'arriva faccio sapere se è sottotitolato.

Ultima modifica da un moderatore:
Gianp ha detto:
Appena ordinato.. non ho saputo resistere oltre
Quando m'arriva faccio sapere se è sottotitolato.
Grande!
Nel frattempo sto andando avanti con blood & truth ed è veramente come essere in un film d'azione.
Se vi è piaciuto london heist è praticamente lo stesso ma all'ennesima potenza.
I move sono implementati perfettamente, si possono fare anche i gestacci e far roteare le armi

Grande!
Nel frattempo sto andando avanti con blood & truth ed è veramente come essere in un film d'azione.
Se vi è piaciuto london heist è praticamente lo stesso ma all'ennesima potenza.
I move sono implementati perfettamente, si possono fare anche i gestacci e far roteare le armi
emoji51.png

io lo comincerò oggi   :predicatore:

Finito blood and truth settimana scorsa, personalmente a livello storia mi aspettavo qualcosina in più, ma gameplay e divertimento sono assicurati coi Move!!!  Piccola perla VR! 

Finito anche io blood & truth, la storia finisce effettivamente in modo brusco ma è sicuramente per il sequel.

Per il resto gameplay e grafica ottimi.

Finito anche io blood & truth, la storia finisce effettivamente in modo brusco ma è sicuramente per il sequel.

Per il resto gameplay e grafica ottimi.

Appena finito anch'io, sono un pò dubbioso sulla trama, avrei un paio di domande  :ninja: :

SPOILER

EDIT: vabbè, risolto.

vampiroalsole ha detto:
Blood & truth a 15€ da unieuro

Volo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Che bello avere unieuro a 1h di auto :facepalm:

Il curioso signore felice ha detto:
Che bello avere unieuro a 1h di auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
C’è anche sul sito

Io ne ho due a 1km da casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

C’è anche sul sito

Io ne ho due a 1km da casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mmm 5€ di spedizione, vabbè tanto i giochi vr dopo un po’ li tirano dietro 

Io aspetto, con questo caldo prima di Novembre non mi azzardo a usare il visore. 

Sto sudando anche con Crash col condizionatore acceso. :asd:

Sapete fino a quando sono valide queste offerte di unieuro ?

Sono indeciso se ordinare subito online Blood & truth o aspettare qualche giorno e passare in negozio. 

Sapete fino a quando sono valide queste offerte di unieuro ?

Sono indeciso se ordinare subito online Blood & truth o aspettare qualche giorno e passare in negozio. 
Il rischio credo sia che li finiranno in tempo 0, più che la fine della promozione 

Ho provato a chiedere su un sito che uso di solito per controllare i giochi uk e hanno detto che non hanno segnalazioni ma secondo le loro fonti dovrebbe essere sottotitolato però non so quanto siano attendibili in questo caso.
Ho provato anche a fare la domanda su Amazon uk ma ancora nessuna risposta...

Appena arrivato Trover saves the Universe: versione UK retail è sottotitolata in italiano, come per la controparte DD.

Ha anche una retrocopertina paxxerella XD.

Appena finisco Metro Exodus mi ci fiondo.

Gianp ha detto:

Appena arrivato Trover saves the Universe: versione UK retail è sottotitolata in italiano, come per la controparte DD.
Ha anche una retrocopertina paxxerella XD.
Appena finisco Metro Exodus mi ci fiondo.
Ottima notizia!
Facci sapere com'è

qualcuno di voi gioca ancora a firewall zero hours? sto cercando un po' di gente con cui giocare perche' da solo perde in parte il senso. 

ps: scusate se non e' il topic adatto ma non ho trovato nessun argomento aperto su questo gioco, immagino che questo topic venga utilizzato in modo generale per tutti i giochi vr.

konnetticat ha detto:
qualcuno di voi gioca ancora a firewall zero hours? sto cercando un po' di gente con cui giocare perche' da solo perde in parte il senso. 

ps: scusate se non e' il topic adatto ma non ho trovato nessun argomento aperto su questo gioco, immagino che questo topic venga utilizzato in modo generale per tutti i giochi vr.

Questo weekend lo si potrà provare gratis

avevo postato io mesi fa una chiamata alle armi ma tutti hanno risposto "si, ho il gioco ma non so quando ci giocherò" e mi sono ritrovato da solo. :sard:

ormai l'ho spolpato abbastanza, non so se lo riprendo in mano, anche perché alla lunga diventa ripetitivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro