Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Non credevo, non pensavo, non potevo immaginare ma...

Madonna che figata sto VR, ma allucinante.  :|  Veramente è una cosa che se non la provi non ci credi, sempre trovato troppo buone le parole di chi le avevo aveva preso ma ora capisco, davvero una interessantissima e bella tecnologia. :asd:  Il bello è che prendevo anche in giro chi stava male usandolo, pur non stando male io al momento, posso capire che succeda visto che il più delle volte anche il mio cervello viene preso in inganno e mi da in cambio una sensazione strana, tipo quando muovo il personaggio che il mio cervello interpreta come se io mi stessi muovendo stando invece fermo e regalandomi una strana sensazione, oppure quando il personaggio si muove da solo in Blood & Truth che avvicinandosi ai muri mi viene d'istinto di mettere le mani avanti per non andare a sbattere, ma non fraintendetemi è bellissima come cosa. :rickds:  

Come ho detto per ora presi Blood e Truth e poi anche Astrobot, il primo è una bella figata ad ora e l'altro invece proprio un platform bello qualitativo, quindi al momento soddisfattissimo, anche solo questi 2 giochi mi varrebbero il VR, ma fortunatamente ho anche altro da recuperare e altro che deve uscire, quindi si davvero soddisfatto. :sisi:  Prendetelo che davvero ne vale la pena, al limite se avete dubbi se lo riuscireste a reggere o meno (ognuno risponde a suo modo) provatelo magari da un amico che lo tiene se ne avete, però prendetelo se trovate offerte bone o avete soldi da spendere perché è una roba da provare. :ahsisi:  

Sempre più fiero di Sony, grazie a lei questa tecnologia la si può provare anche noi mortali a prezzi umani, per carità è una versione più pezzente delle tecnologia, ma comunque funzionante benissimo e che fa il suo dovere con giochi interessanti, quindi ben poco da dire.  :stema2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao jack, stai ribadendo quello che io e altri scriviamo da anni. Se si prova....

infatti mi spiace per chi l’ha snobbato a prescindere (pur potendoselo permettere), mi spiace perchè non sa cosa si perde.

sono pochi i giochi davvero imperdibili? Forse è vero, ma valgono da soli l’acquisto Vr.

tecnologia acerba? Grafica non eccelsa? Sì forse è vero anche questo, ma credetemi, basta provarlo per capire quanto questa tecnologia meriti supporto. Spero sia solo l’inizio, mi aspetto tantissimo con l’arrivo di ps5!

non riesco ancora a credere a cosa hanno partorito con Resident Evil 7....allucinante.

Alla fine adesso di roba meritevole da giocare ce n’è a pacchi, roba come Astro Bot, Tetris Effect, Blood & Truth, Farpoint, RE7, Wipeout, sono tutte vere killer application per la VR, esperienze pazzesche. Se poi si va a pescare in tutto il resto del software dedicato si trova tantissima roba meritevole tipo Superhot, Beat Saber, Robinson, Firewall, Moss, ecc...

E il futuro è ancora più roseo, se penso a IronMan VR già mi sale un hype allucinante

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, ma anche a voi i controlli su Firewell Zero Hours sono tutt'altro che precisi oppure è solo un mio problema?
Io quel gioco l'ho abbandonato per questo motivo, in feedback con l'arma l'ho trovato pessimo.
Avete consigli su come settare il tutto?

Ciao ragazzi, ma anche a voi i controlli su Firewell Zero Hours sono tutt'altro che precisi oppure è solo un mio problema?
Io quel gioco l'ho abbandonato per questo motivo, in feedback con l'arma l'ho trovato pessimo.
Avete consigli su come settare il tutto?
Con cosa ci giochi, con l'aim controller?

Demo di B&T domani, ottime le demo, x ora ho troppa roba, ma provandoli se mi piacciono potrebbero essere prossimi acquisti 

Ho letto il rumor del vr2 che dovrebbe uscire con la ps5 e mi domandavo, tralasciando la speculazione sul costo che al momento a mio avviso non ha nessuna base, è davvero possibile rendere il dispositivo totalmente wireless, esiste un protocollo capace di inviare l'enorme quantità di dati necessari senza perdite o lag?

Se mi metto a fare ironman in salotto, è finita :D :D :D

Ho letto il rumor del vr2 che dovrebbe uscire con la ps5 e mi domandavo, tralasciando la speculazione sul costo che al momento a mio avviso non ha nessuna base, è davvero possibile rendere il dispositivo totalmente wireless, esiste un protocollo capace di inviare l'enorme quantità di dati necessari senza perdite o lag?
assolutamente si, mi pare che ci siano gia vr senza fili 

:gab:

Ultima modifica:
Una cosa riguardante Blood e Truth:

Negli Uncharted mille volte sarò saltato nel vuoto da palazzi in demolizione, e come sappiamo anche riuscitissime come cosa, ma mai ho avuto tra le mani uno script cosi, e parlo appunto di quello che avviene alla fine del Capitolo dove si deve salvare la madre dal palazzo fatiscente, in cui alla fine salti nel vuoto per aggrapparti al container della gru, il fatto è ormai mi sono abituato e il motion sickness (credo fosse quello, anche se lievissimo) mi era del tutto sparito, ma in questa scena mi stavo a sentì male. Tra i best script ever. :rickds:  

Comunque figata Iron Man VR, anche facesse schifo (e non credo) sarebbe bello lo stesso, voglio dire Iron Man in VR,  basta questo. :sisi:  

20 minuti di gameplay per Iron Man, andate a 1:06:00

Mamma mia, giocarlo in prima persona devve essere una figata

Su Amazon, Resident Evil 7 in offerta a 18,30....

dite che è un best buy per il VR?

aspetto prezzi ancora piu bassi?

Su Amazon, Resident Evil 7 in offerta a 18,30....

dite che è un best buy per il VR?

aspetto prezzi ancora piu bassi?
Il prezzo non è dei migliori, soprattutto per la versione Ps hits, considerando che di listino sta a 20€ e che l'edizione gold PAL UK si trova sullo stesso prezzo. 

Per quanto riguarda il gioco, merita, l'ho giocato su xbox ma immagino che in VR guadagni molto, infatti prima o poi lo recupero qui. 

Il prezzo non è dei migliori, soprattutto per la versione Ps hits, considerando che di listino sta a 20€ e che l'edizione gold PAL UK si trova sullo stesso prezzo. 

Per quanto riguarda il gioco, merita, l'ho giocato su xbox ma immagino che in VR guadagni molto, infatti prima o poi lo recupero qui. 
Allora aspetto che scenda sotto i 12 :D  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro