Madonna che figata sto VR, ma allucinante.

Veramente è una cosa che se non la provi non ci credi, sempre trovato troppo buone le parole di chi le avevo aveva preso ma ora capisco, davvero una interessantissima e bella tecnologia.

Il bello è che prendevo anche in giro chi stava male usandolo, pur non stando male io al momento, posso capire che succeda visto che il più delle volte anche il mio cervello viene preso in inganno e mi da in cambio una sensazione strana, tipo quando muovo il personaggio che il mio cervello interpreta come se io mi stessi muovendo stando invece fermo e regalandomi una strana sensazione, oppure quando il personaggio si muove da solo in Blood & Truth che avvicinandosi ai muri mi viene d'istinto di mettere le mani avanti per non andare a sbattere, ma non fraintendetemi è bellissima come cosa.
Come ho detto per ora presi Blood e Truth e poi anche Astrobot, il primo è una bella figata ad ora e l'altro invece proprio un platform bello qualitativo, quindi al momento soddisfattissimo, anche solo questi 2 giochi mi varrebbero il VR, ma fortunatamente ho anche altro da recuperare e altro che deve uscire, quindi si davvero soddisfatto.

Prendetelo che davvero ne vale la pena, al limite se avete dubbi se lo riuscireste a reggere o meno (ognuno risponde a suo modo) provatelo magari da un amico che lo tiene se ne avete, però prendetelo se trovate offerte bone o avete soldi da spendere perché è una roba da provare.
Sempre più fiero di Sony, grazie a lei questa tecnologia la si può provare anche noi mortali a prezzi umani, per carità è una versione più pezzente delle tecnologia, ma comunque funzionante benissimo e che fa il suo dovere con giochi interessanti, quindi ben poco da dire. :stema2: