AT-33
Norman Bates
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Reazioni
- 407
Mah, al di fuori di cyberpunk e the Last of US niente é sicuro ancoraInuyasha1550 ha detto:Giusto per curiosità, da qui fino alla fine dell'anno prossimo quanti giochi tradizionali in uscita hai già in mente di comprare o comunque sei assolutamente interresato?
Te lo chiedo perchè la concomitanza di altre uscite è una delle cose che ti ammazzerà più volte i piani di indossare il VR e visto che il 2020 è un anno infernale sarebbe davvero un'impresa riuscire a prendere Skyrim VR con tutto quel mondo che ti girerà attorno. Esempio lampante è anche Iron Man VR che esce 5 giorni prima di FFVIIRE...
A parte questo, sì i giochi più gettonati sono quelli che hai citato. Di quelli che ho provato personalmente ti aggiungerei di sicuro anche Moss, Ghost Giant, UD:Rush of Blood e Rez Infinte, anche Beat Saber se si accetta di rispetttare i diritti musicali e di non ficcarci dentro qualsiasi canzone a umma. Poi ci sono titoli globalmente promossi come The Persistence, Sprint Vector, Wipeout. Raw Data che non ho avuto ancora modo e tempo di provare. Sul piano indie-low budget c'è sempre qualcosa che accende l'interesse o piace, però lì è molto soggettivo e va in base ai gusti personali.
Come poi ha detto sbirulo molti giochi cambiano radicalmente in base alla periferica, tirare con l'arco coi Move su Skyrim è qualcosa di inarrivabile col pad. Lo stesso vale anche per Farpoint con l'Aim Controller, anzi lì si va proprio dal giorno alla notte.
Detto questo non sto più a vedere il backlog, tant'è che ho iniziato a classificare i giochi per priorità. Il vr sarebbe una ciliegina che voglio regalarmi visto che alcuni giochi mi ispirano in maniera assurda (ho visto un gameplay di Ace combat e mi sono gasato tantissimo, roba che con pad normale probabilmente non cagherei neanche)
Oppure pensare di giocare re 7, un FPS con visore, astrobot che sembra una figata.. sarebbe come comprare una nuova console, probabilmente ci giocherò tanto all'inizio, poi ogni tanto, poi di nuovo tanto, dipende dal periodo e tutto.
L'importante è che sia un investimento valido, se c'é roba da giocare che merita allora perché non togliermi questo sfizio visto che l'hardware in se mi piace assai
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk