Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Richard Leadbetter of Digital Foundry had this to say in their latest DF Weekly episode:
“We’ve seen some leaked [PSVR2] specs and it looks good. We’ve seen some other specs which haven’t been leaked which make it look even better.”

So first of all, he's not contradicting or throwing down the previous leak as reported by UploadVR (eye-tracking, foveated-rendering, haptics in headset: https://www.resetera.com/threads/up...ndering-haptic-features-gaze-tracking.423689/ ) but he's also specifically saying there are some very promising additional aspects that is yet to leak on the web.

Come prevedibile, con i dev-kits ormai in giro comincia a leakare roba e DF ha già avuto modo di visionare tali leak :asd:
Mi aspetto news ufficiali questo mese, è solo questione di tempo prima che questi leak finiscano anche nelle mani del pubblico

Solo buone notizie, comunque :predicatore:

Quindi a metà mese arrivano novità :asd:

Come prevedibile, con i dev-kits ormai in giro comincia a leakare roba e DF ha già avuto modo di visionare tali leak :asd:
Mi aspetto news ufficiali questo mese, è solo questione di tempo prima che questi leak finiscano anche nelle mani del pubblico

Solo buone notizie, comunque :predicatore:
Dai che il tracciamento oculare c'è davvero

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ecco la comunicazione di sto mese. Magari davvero settimana prossima :asd:

Da come parlano, penso che DF stia già preparando il video o comunque hanno ricevuto qualcosa da Sony per qualche tipo di preview, visto che parlano anche di informazioni NON leakate ma di cui sono in possesso :asd:

Se arrivano il 12 agosto le informazioni :sard:

Se arrivano il 12 agosto le informazioni :sard:
Non sarebbe male uno SoP dedicato unicamente alla VR2, ma temo ci beccheremo la solita intervista su Wired/GQ/ecc... con simultaneo drop di Blog Post/previews della stampa

Non sarebbe male uno SoP dedicato unicamente alla VR2, ma temo ci beccheremo la solita intervista su Wired/GQ/ecc... con simultaneo drop di Blog Post/previews della stampa
Si dubito ci sarà uno stream.

Per i giochi chiaramente tocca aspettare, ma già vedere l'hardware, avere degli hands on, e magari la conferma della retro totale (che do per scontata, ma... Confermarla non fa male :asd: ), mi andrebbe bene... Per dei giochi dedicati penso aspettino la PSX (e no, non intendo l'evento di Settembre)

Sale!
Anche se il tipo pare riceva spesso press release per i titoli VR.

Key details from the video:
  • Fresnel OLED screens
  • 2000 x 2040 per eye
  • 4K HDR display
  • FOV 110
  • Eyetracking (Sony will refer to Foveated Rendering as "FSR/Flexible Scaling Resolution")
  • Haptics in headset (and controllers), haptics in headset will help reduce motion sickness
  • Controllers come bundled with headset
  • Focus on AAA titles
  • Hybrid games playable on flatscreen or PSVR2, download only what you need
  • No mention of BC, but big push for remastered PSVR1 games
  • Launch details will be announced in early 2022

Se confermato sarà tanta roba.

Anche se sembra pure troppo, per tenere un price level decente :hmm:

La cosa delle "remastered di PSVR1" non mi garba particolarmente :asd:

A questo punto tocca aspettare e recuperare direttamente questo anziché il psvr1, pare davvero tantissima roba anche se il prezzo mi fa paura :rickds: costerà più della console, a giudicare dalle caratteristiche

Madonna sarebbe una roba clamorosa :asd:

Interessantissima la cosa dei giochi “ibridi”, in effetti immagino il nuovo Astrobot giocabile sia liscio che in VR

Vediamo se si rivelano vere queste info

Il fatto dei giochi ibridi mi farebbe calare la libido visro cge io la VR la compro per esperienze solo VR, se son ibridi neanchi li provo tranne rarissime occasioni, e potrebbe azzoppare le caratteristiche peculiare della tecnologia che si possono fare con i giochi, vedremo, il resto ottimo ma mi chiedo quanto potrà costare visto che sicuro sarà un ottimo pezzo di hardware, in teoria.

Madonna sarebbe una roba clamorosa :asd:

Interessantissima la cosa dei giochi “ibridi”, in effetti immagino il nuovo Astrobot giocabile sia liscio che in VR

Vediamo se si rivelano vere queste info

Secondo me si sono un po' mangiati le mani su Astrobot :asd:

D1 senza ombra di dubbio :bruniii:
Post automatically merged:

Se confermato sarà tanta roba.

Anche se sembra pure troppo, per tenere un price level decente :hmm:

La cosa delle "remastered di PSVR1" non mi garba particolarmente :asd:
A me invece si sinceramente, se in modalità upgrade. Un astrobot, blood and truth, re7 etc con il feedback aptico, eyetracking, risoluzione maggiore etc lo rifarei volentieri :bruniii:

A me invece si sinceramente, se in modalità upgrade. Un astrobot, blood and truth, re7 etc con il feedback aptico, eyetracking, risoluzione maggiore etc lo rifarei volentieri :bruniii:
In modalità upgrade? Se partono con le remastered non c'è alcun upgrade, e potrebbe voler dire assenza di retrocompatibilità. Sarebbe discretamente brutto, e segherebbe le gambe al retrocatalogo della NGVR.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro