Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Interessanti considerazioni di Ming-Chi Kuo, un analista della KGI Securities ritenuto molto più che affidabile* del mondo Apple.

"L'adozione delle ultime specifiche Wi-Fi è un requisito fondamentale per migliorare l'esperienza wireless. I nuovi HMD di Meta, Apple e Sony adotteranno tutti il Wi-Fi 6/6E nel 2022.
Prevediamo che Meta, Apple e Sony saranno i marchi più influenti nel mercato dei dispositivi del metaverso nel 2022, con Meta, Apple e Sony che lanceranno nuovi HMD rispettivamente nel 2H22, 4Q22 e 2Q22".


Non è un caso che la Playstation 5 è l'unica console con il WiFi6 magari proprio per questo motivo.
Probabile anche "Sony" come un altro visore VR che nulla centra con il mondo PlayStation.


* tutte le previsioni di Kuo.
schermata-2015-06-20-zcj1s.jpg
 
Ho capito bene? Un sistema wireless tramite WiFi? Quindi niente internet, niente vr?
Mi sa che non hai capito bene come funziona il WiFi che serve ad avere connessioni senza fili, ma non necessariamente deve essere connesso a internet. Qua il WiFi servirebbe solo a uno scambio dati fra console e caschetto VR.
 



"Siamo entusiasti di annunciare finalmente che il sequel ufficiale di The Exorcist: Legion VR SIN (Safety In Numbers) è entrato in produzione!
Il gioco porta avanti l'agghiacciante trama e la mitologia con un gameplay sia per giocatore singolo che cooperativo.
Meccaniche e stili di gioco mai visti prima in un gioco horror cooperativo. Amici esorcisti, vi piacerà!"

Disponibile fine 2022.
Confermato PSVR 2.

 
Che dite, febbraio per il reveal sul blog?
 
Sinceramente non escludo la possibilità di un reveal del visore ai TGA :unsisi:
E per reveal intendo un trailerino di 1 minuto in cui mostrano il design e danno la finestra d'uscita
 
Marzo :tè:
 
Marzo è un ottima data, magari anche per spingere sul marketing di Gran Turismo 7 in VR.
Comunque non vedo l'ora perché ci sono ottimi giochi in arrivo e per me tutti in standby per la nuova generazione VR.
Voglio giocare con i nuovi controller e tutti i benefici del nuovo visore e la comodità e l'ottimizzazione console.

Per esempio, appena annunciato HITMAN 3 su PC VR nel 2022 (Gennaio) sviluppato per i controller di movimento e room scale, tutta un altra esperienza da vera VR.
Spero che questa versione sia disponibile anche per PSVR2 con un semplice aggiornamento, perché Hitman 3 con il pad io personalmente nemmeno preso in considerazione.

-----

 
Ultima modifica:
 
Jack Nicholson Reaction GIF
 
Se mi fanno un sistema di anti motion sickness mi butto :asd:
Ma la vedo difficile, ultimamente ho problemi anche con giochi senza VR, infatti dalle impostazioni disattivo tutte le cose che potrebbero portarmi malori, dio benedica l'accessibilità :sisi:
 
Ho postato ieri sera il tweet di nathie ma è sparito dal mio post, boh. Comunque, mi sa che qualche evento Sony è in arrivo. Questi due YouTuber VR sono molto affidabili. Nathie è uno dei più seguiti (oltre 600mila follower) che viene sempre invitato dalle varie software house/aziende a provare i giochi/prodotti, Yoshida lo segue ed è suo amico. Quello che colpisce è che lui è sempre stato più fan della VR PC (soprattutto di Meta) e se ora scrive PSVR2 sarà il Re dei contenuti anche confronto Meta è perchè avrà visto giochi AAA importanti e incredibili, anche perché Meta come giochi AAA esclusivi ci sta andando giù pesante, da poco Medal of Honor, Resident Evil 4, in sviluppo Assassin Creed, Splinter Cell, GTA S.A e si rumoreggia anche un horror importante come IP (forse Alien!). Per rispondere a nomi così Sony deve sganciare vere bombe AAA, di certo non giochi indie.

Brian invece è il ragazzo che ha leakato le specifiche di PSVR2 e diversi giochi grazie ad amici sviluppatori.
Lui conferma che ha visto i giochi e la meraviglia è in arrivo...




In breve, hype!
 
Ultima modifica:
Dateci Ape Escape VR :bruniii:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top