Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
TGA :draper:

Minchia. A sto giro potrei farci un serio pensierino. La tecnologia é maturata abbastanza per essere sfruttata per benino ed essere soddisfacente

TGA secondo me difficile.
Io penso più ad un evento PlayStation per dare più spazio e focus sulla nuova generazione VR.
Io immagino questi nomi già disponibili al lancio, vediamo se ci prendo per qualcuno...

• Astro Bot 2, disponibile su PS4 / PS5 per PSVR1/ PSVR2.
  • Horizon VR di Firesprite esclusiva PSVR2 e MoveSense.
  • Spiderman VR di Insomniac esclusiva PSVR2 e MoveSense.
  • Resident Evil Village esclusiva PSVR2 e MoveSense.
  • Resident Evil 7 upgrade per PS5 e MoveSense e uscita anche su PC VR.
  • Half Life Alyx, perché ultimamente i rapporti Sony Valve sono sempre più vicini con le uscite dei giochi Playstation su Steam.
  • GTAV e Red Dead Redemption 2, perché tra Sony e Rockstar c'è sempre una partnership per spingere le vendite.
In più tutta una serie di upgrade di giochi esclusivi PS4 migliorati per PS5.
Credo sicuri, Gran Turismo, Iron Man, Blood and Truth, The Persistance, Wipeout, Dreams, Firewall Zero Hour, Fracked e per ultimo Hitman VR.
A me basterebbe RDR2 per dire addio al mondo reale. :asd:

-----

Nuovo gioco Resolution Games, in pratica un Rocket League con i Mech.
Disponibile nel 2022 per tutte le maggiori piattaforme VR.

Ultima modifica:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

TGA secondo me difficile.
Io penso più ad un evento PlayStation per dare più spazio e focus sulla nuova generazione VR.
Io immagino questi nomi già disponibili al lancio, vediamo se ci prendo per qualcuno...

• Astro Bot 2, disponibile su PS4 / PS5 per PSVR1/ PSVR2.
  • Horizon VR di Firesprite esclusiva PSVR2 e MoveSense.
  • Spiderman VR di Insomniac esclusiva PSVR2 e MoveSense.
  • Resident Evil Village esclusiva PSVR2 e MoveSense.
  • Resident Evil 7 upgrade per PS5 e MoveSense e uscita anche su PC VR.
  • Half Life Alyx, perché ultimamente i rapporti Sony Valve sono sempre più vicini con le uscite dei giochi Playstation su Steam.
  • GTAV e Red Dead Redemption 2, perché tra Sony e Rockstar c'è sempre una partnership per spingere le vendite.
In più tutta una serie di upgrade di giochi esclusivi PS4 migliorati per PS5.
Credo sicuri, Gran Turismo, Iron Man, Blood and Truth, The Persistance, Wipeout, Dreams, Firewall Zero Hour, Fracked e per ultimo Hitman VR.
A me basterebbe RDR2 per dire addio al mondo reale. :asd:

-----

Nuovo gioco Resolution Games, in pratica un Rocket League con i Mech.
Disponibile nel 2022 per tutte le maggiori piattaforme VR.

Se veramente esce Alyx (semplicemente il miglior gioco vr) per un sistema ps5+vr mi compro console e caschetto in un colpo solo :asd: (sempre che riesca a trovarli) solo che la vedo difficile. ALyx più che una fonte di guadagni, è un biglietto da visita per Steam..però sognare non costa nulla, al contrario dell'hardware per il vr :sisi:

Post automatically merged:

Ultima modifica:

PlayStation VR2 Specifications​

Display methodOLED
Panel resolution2000 x 2040 per eye
Panel refresh rate90Hz, 120Hz
Lens separationAdjustable
Field of ViewApprox. 110 degrees
SensorsMotion Sensor: Six-axis motion sensing system (three-axis gyroscope, three-axis accelerometer)
Attachment Sensor: IR Proximity sensor
Cameras4 cameras for headset and controller trackingIR camera for eye tracking per eye
FeedbackVibration on headset
Communication with PS5USB Type-C®
AudioInput: Built-in microphoneOutput: Stereo headphone jack

Specifiche mostruose!
Spero facciano una buona offerta con il ritiro di quello vecchio

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Sembra davvero una bomba :predicatore:
A livello di immersione sarà il top sul mercato, immagino che spettacolo l'accoppiata PSVR2 + Sense Controllers :predicatore:

Concordo con le vostre analisi, sony punta forte sul vr e con queste specifiche lo dimostra. L'unico neo sarà il prezzo di lancio: difficile che riescano a stare sotto i 500 euro, per me probabilmente anche sopra.

Non sono esperto della tecnologia, la presenza del cavo potrebbe ostacolare l'immersione? Del tipo influire sul design vero e proprio dei giochi, che eviteranno cambi di direzione a 360 gradi durante il 'percorso' di gameplay.
Comunque sempre più incuriosito da questa tecnologia. Sony sta agguantando una fetta di mercato che i suoi competitor in home console tralasciano, al contempo offrendo ottime specifiche rispetto alle opzioni disponibili su pc. Anche questo, assieme al dualsense, contribuisce a definire una proposta next gen che sa al contempo essere casual e hardcore, pensata per un pubblico che vuole avere qualcosa di diverso dal solito, pur avendo a disposizione il solito, al meglio.

Non sono esperto della tecnologia, la presenza del cavo potrebbe ostacolare l'immersione? Del tipo influire sul design vero e proprio dei giochi, che eviteranno cambi di direzione a 360 gradi durante il 'percorso' di gameplay.
No :asd:
I cambi di direzione a 360° già c'erano con il PSVR1 che aveva tipo 3 cavi e una scatoletta + telecamera

La presenza del cavo incide solo sulla comodità dell'apparecchio, ma non influenza in alcun modo le funzionalità legate al movimento o altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro