Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se qualcuno vuole lascio un codice europeo per Suicide Guy VR
JG8E-8QNE-ELGL
TGA secondo me difficile.
Io penso più ad un evento PlayStation per dare più spazio e focus sulla nuova generazione VR.
Io immagino questi nomi già disponibili al lancio, vediamo se ci prendo per qualcuno...
In più tutta una serie di upgrade di giochi esclusivi PS4 migliorati per PS5.
- Astro Bot 2, disponibile su PS4 / PS5 per PSVR1/ PSVR2.
- Horizon VR di Firesprite esclusiva PSVR2 e MoveSense.
- Spiderman VR di Insomniac esclusiva PSVR2 e MoveSense.
- Resident Evil Village esclusiva PSVR2 e MoveSense.
- Resident Evil 7 upgrade per PS5 e MoveSense e uscita anche su PC VR.
- Half Life Alyx, perché ultimamente i rapporti Sony Valve sono sempre più vicini con le uscite dei giochi Playstation su Steam.
- GTAV e Red Dead Redemption 2, perché tra Sony e Rockstar c'è sempre una partnership per spingere le vendite.
Credo sicuri, Gran Turismo, Iron Man, Blood and Truth, The Persistance, Wipeout, Dreams, Firewall Zero Hour, Fracked e per ultimo Hitman VR.
A me basterebbe RDR2 per dire addio al mondo reale.
-----
Nuovo gioco Resolution Games, in pratica un Rocket League con i Mech.
Disponibile nel 2022 per tutte le maggiori piattaforme VR.
Display method | OLED |
Panel resolution | 2000 x 2040 per eye |
Panel refresh rate | 90Hz, 120Hz |
Lens separation | Adjustable |
Field of View | Approx. 110 degrees |
Sensors | Motion Sensor: Six-axis motion sensing system (three-axis gyroscope, three-axis accelerometer) Attachment Sensor: IR Proximity sensor |
Cameras | 4 cameras for headset and controller trackingIR camera for eye tracking per eye |
Feedback | Vibration on headset |
Communication with PS5 | USB Type-C® |
Audio | Input: Built-in microphoneOutput: Stereo headphone jack |
NoNon sono esperto della tecnologia, la presenza del cavo potrebbe ostacolare l'immersione? Del tipo influire sul design vero e proprio dei giochi, che eviteranno cambi di direzione a 360 gradi durante il 'percorso' di gameplay.