punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Messaggi
- 6,220
- Reazioni
- 863
Offline
Hanno un botto di roba da mostrare =E siamo a due in due giorni![]()
2 SOP sicuri visto le uscite di HFW + GT7
Il VR2
e Spartacus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno un botto di roba da mostrare =E siamo a due in due giorni![]()
Devo per forza credere all'altro. Parlava di un trailer di Hogwarts a breve
Ti sbagli, era luglio. Comunque anche secondo me conta veramente poco vederlo o meno. Però secondo me non arriverà entro la fine dell'anno. Sarà più un 2023.Comunque il fatto che non si sia visto il visore conta ben poco, PS5 l'hanno mostrata se non sbaglio tipo a settembre per la prima volta![]()
non credo,hanno buttato fuori le specifiche,hanno mostrato i controller,basta un altro evento e annunceranno la dataTi sbagli, era luglio. Comunque anche secondo me conta veramente poco vederlo o meno. Però secondo me non arriverà entro la fine dell'anno. Sarà più un 2023.
L'eye tracking per me è senza ombra di dubbio la notizia più importante per PSVR2, ora che c'è la conferma sono strafelice.
E' un cambiamento enorme per la VR per qualità visiva, prestazioni, interazioni e miglioramenti generali come esempio la distanza interpupillare, fondamentale per una scala perfetta.
Avatar più realistici, possibilità di comandare qualsiasi cosa in ambiente VR anche solo con la vista e molto altro.
Per quanto riguarda le prestazioni, il risparmio è enorme, 66% sulla GPU per rendering.
Questo è un test di Tobii. Su PC ci sono solo due dispositivi (HTC Vive Eye e HP Omni) con eye tracking ma non c'è un solo gioco ottimizzato perché pochi hanno visori del genere.
Portare questa tecnologia su console con tutta la sua ottimizzazione a sistema chiuso, Half Life Alyx sarà già il passato per la VR confronto i giochi che usciranno.
Secondo i vecchi patent di Cerny PSVR2 userà la tecnologia "Real-Time User Adaptive Foveated Rendering" proprio per spingere la grafica.
Quello che mi chiedo però è cosa si vedrà sulla TV![]()