Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
51897391199_64d60b890e_k.jpg



I Sense sono belli da vedere neri dentro e fuori bianchi, alla fine riprende sia il visore che la PS5.
Comunque il visore visto cosi sembra una faccia che sorride, gli occhi le lenti la parte sotto la bocca. :happybio:
 
Voglio giocare half life alyx e re4 vr
Post automatically merged:


Soprattutto medio
Mha io spero che rendano compatibile re8, quello sì che sarebbe fantastico.
Il 7 pur con i suoi limiti grafici e la limitazione al solo pad è stata un'esperienza indimenticabile.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 
Hanno droppato alla fine random sul blog? :asd:
 
Ultima modifica:
Coatsink (sviluppatori di Jurassic Park Aftermath) stanno sviluppando un titolo di lancio per PSVR2.
Report aziendale Thunderfoul Group.

yyyyloj8u.png
 
Ultima modifica:
Sono più notizie Sony che PlayStation però intanto l'azienda giappo si muove nella realtà virtuale.

Il Manchester City ha firmato un accordo triennale con Sony per la costruzione dell'Etihad Stadium nel Metaverso.
Sebbene il lavoro sia ancora agli inizi, team di esperti dell'azienda giapponese hanno già visitato l'Etihad per mapparlo digitalmente e ricrearlo in realtà virtuale.


Sony ospita una mostra ufficiale "Sword Art Online" in VR fino al 10 marzo.
L'evento porta i giocatori in un ambiente familiare per celebrare l'iconico anime con mostre interattive, clip coinvolgenti dello spettacolo e persino un'esibizione dal vivo.


 
Meglio ancora se é inizio 2023 così finisco alcuni giochi che ho lasciato indietro del primo :asd:
 
Sinceramente me lo aspettavo un pochino prima, ma va bene comunque spero in gamestop che si prenda il vecchio vr
 
Io capisco Sony che in questa prima gen ormai cerca di raccattare giochini del genere per fare numero..ma dio mio il controllo qualità non esiste più?
Ma che è sta schifezza di Alien Realm? Solo a vedere il video un frame rate terribile, ma nemmeno su Quest vedi queste robe così nello store ufficiale, al massimo in App Lab dove trovi le peggio cose.

Sony dovrà cambiare decisamente rotta nella nuova Gen, nessuno comprerà un PSVR2 + PS5 per una VR del genere, perché a questo punto compri il nuovo Quest Pro (o come si chiamerà) che offrirà una VR più libera, completa e costerà meno. Sony dovrà spingere pesantemente con titoli AAA VR e grande supporto per titoli da console per fare la differenza con la VR standalone, ma dopo l’annuncio siamo rimasti ancora fermi al solo Horizon VR quando Meta ha già annunciato GTA, Assassin Creed e Splinter Cell, tutte esclusive VR per Quest. Ok che forse PSVR2 uscirà nel 2023 ma questo silenzio di Sony sulla VR mi ha decisamente rotto le palle. È uscito GT7 che è il tuo titolo racing di punta e nemmeno mezza parola ne conferma per la PSVR2, ma che modi sono questi? Scusate lo sfogo.


Va beh tornando a cose serie...
F1 2022 in VR!

52ed5bbf-e4e4-415c-apzkzz.jpeg
 
Ultima modifica:
I giochi di guida, abbinati ad un volante (e magari anche ad una postazione di guida), secondo me rendono al meglio in VR. Il livello d'immersione è veramente elevato.
 
 
 
Anche lui adesso :sard:
 
Drop a casissimo :asd:
 
Altra data criminale :sard:

Purtroppo dovrò aspettare il VR2 per recuperarlo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top