Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Ma perché Ghostbuster "monnezza" o "non si può guardare"? per lo stile "cartoon"?
Un giudizio superficiale giudicare un gioco dallo stile, anche perché sinceramente da quel poco che si vede non mi sembra nemmeno cosi male la cinematica. boh.
Per me credo sia la scelta più giusta per creare stili particolari e simpatici. Ghostbuster è sempre stata un IP umoristica, non è un J-horror o simili che puntano al fotorealismo o alla serietà per far paura.

A leggere l'articolo si parla di un AC con tutti i suoi personaggi e immagino questo finanziato da Meta, quindi sarà o esclusiva totale o temporale.
Comunque dalle info pare spettacolare, in pratica vivi tutti i personaggi nelle loro epoche su missioni create ad hoc in base al pg ecc ecc. Interessante.

ggggg4fjkv.png
Perché stai facendo un prodotto su licenza e non usi il design originale, cosa sono quegli zaini protonici?
E soprattutto imbarazzante il modo di impugnarlo.
Magari pad alla mano sarà spettacolare ma le mie prime impressioni sono abbastanza negative.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Perché stai facendo un prodotto su licenza e non usi il design originale, cosa sono quegli zaini protonici?
E soprattutto imbarazzante il modo di impugnarlo.
Magari pad alla mano sarà spettacolare ma le mie prime impressioni sono abbastanza negative.

La licenza ufficiale centra poco perché pure il remake è su licenza e gli zaini sono completamente diversi. Tu vuoi gli zaini fedeli al film originale, ci sta, sono gusti. Capisco ora il disappunto.

Personalmente non mi cambia molto, cioè sinceramente quando ho visto il trailer nemmeno per l'anticamera del cervello ho pensato a queste cose (impugnatura compresa) ma forse perché non sono un fanatico del film originale.

Comunque da quello leggo pare che questo Ghostbuster sarà un gioco stile Phasmophobia con personalizzazione del pg, tute,armi e quant'altro e magari ci saranno anche tutte le skin originali. Per un titolo co-op multy con progressione credo sarà così. Vedremo.

Ultima modifica:
La licenza ufficiale centra poco perché pure il remake è su licenza e gli zaini sono completamente diversi. Tu vuoi gli zaini fedeli al film originale, ci sta, sono gusti. Capisco ora il disappunto.

Personalmente non mi cambia molto, cioè sinceramente quando ho visto il trailer nemmeno per l'anticamera del cervello ho pensato a queste cose (impugnatura compresa) ma forse perché non sono un fanatico del film originale.

Comunque da quello leggo pare che questo Ghostbuster sarà un gioco stile Phasmophobia con personalizzazione del pg, tute,armi e quant'altro e magari ci saranno anche tutte le skin originali. Per un titolo co-op multy con progressione credo sarà così. Vedremo.
Quale remake?

Si scusa volevo dire il reboot del film, non remake.
Mi ricordo quando presentato le critiche dai fan com le tue a questo gioco perché non hanno utilizzato gli zaini del film originale.
Diciamo che il problema di quel reboot era proprio l'idea originale e infatti è stato declassato a non canonico e appartenente ad un universo parallelo.
Per fortuna è arrivato Jason Reitman a rimettere le cose a posto con Legacy che ripropone il materiale originale dei primi due.
Il primo è stato un flop mentre il secondo un successo, questo penso che faccia capire benissimo cosa vuole la gente.
Vuoi fare lo stile cartoon? Riprendi il cartone "the real ghostbusters".

Diciamo che il problema di quel reboot era proprio l'idea originale e infatti è stato declassato a non canonico e appartenente ad un universo parallelo.
Per fortuna è arrivato Jason Reitman a rimettere le cose a posto con Legacy che ripropone il materiale originale dei primi due.
Il primo è stato un flop mentre il secondo un successo, questo penso che faccia capire benissimo cosa vuole la gente.
Vuoi fare lo stile cartoon? Riprendi il cartone "the real ghostbusters".

Quel film é stato fortemente criticato non per 4 zaini non originali ma per critiche violente misogine, razziste, sessiste, critiche da far accapponare la pelle, le ricordo ancora oggi. Poi ci sono stati anche i fan che non hanno apprezzato i vari zaini non originali (ma per questo si chiama reboot?), ma il vero problema di quel film é stato un altro, aver scelto quattro donne protagoniste.

Comunque, in questo caso per me sono solo skin e l'importante é il gioco, spero che sarà un titolo di qualità.

Vien da sperare che arrivi presto la presentazione della line up, visto che ci si è ridotti a parlare di Ghostbusters :shrek:

Ghostbuster VR: Jake Zim - vicepresidente Sony Pictures Entertaiment.
"Ghostbuster VR non sarà il seguito di Afterlife, anche se ci saranno molti elementi familiari basati sul film.
E' una nuova storia, è un nuovo concetto, ma si ricollega strettamente a molte cose che le persone hanno amato da Afterlife e dal più ampio mondo di Ghostbuster"

"A differenza dei film originali, ambientati a New York, Ghostbuster VR sarà ambientato a San Francisco adattando questa città all'universo del franchise.
Quando abbiamo parlato della progettazione del gioco abbiamo pensato a una città che potesse offrire ambienti davvero fantastici.
Se pensi a San Francisco pensi alla sua storia, pensi ai terremoti, ai luoghi, ai ponti, a certe prigioni, ai quartieri, al tipo di persone che vivono a San Francisco, un luogo che offre molte opportunità a nDreams per il mondo di Ghostbuster"

"La personalizzazione del personaggio è un presupposto sicuro da fare in questo momento.
Data l'attenzione del gioco sul multyplayer cooperativo, sebbene possa essere giocato anche in modalità solitaria, questa è una grande opportunità per abiti personalizzati."

"Se guardi all'ecosistema c'è cosi tanto spazio per crescere, penso che sia davvero importante come azienda"

Render Cube Games/Spectral Games: Medieval Dynasty, presto su PlayStation VR2.
"Le tecnologie VR/AR stanno acquistando importanza. Nel 2021 il settore della realtà virtuale ha incrementato il proprio valore di 6 miliardi.
Vogliamo essere i beneficiari di questo, motivo per cui crediamo fermamente che l'acquisto di azioni di Spectral Games ci consentirà di acquisire una delle posizioni chiave nel mercato della Realtà Virtuale.
Crediamo che una più stretta collaborazione ci consentirà di creare un prodotto di altissima qualità"

"La qualità è una priorità per entrambe le società e ci capiamo molto bene con il team di Spectral Games a questo proposito. Crediamo che Medieval Dynasty VR sarà un gioco unico tra i giochi VR"
"Medieval Dynasty VR si svolge secondo un piano. Abbiamo già completato le fasi di progettazione e pre-produzione.
Abbiamo anche completato una delle quattro pietre miliari della produzione, che include la prima parte della mappa principale del gioco, le meccaniche giocabili di base necessarie per chiudere il cerchio del gameplay.
Siamo riusciti a ottimizzare la maggior parte della grafica e creare sistemi sufficientemente efficienti per affrontare la sfida di giocare su Meta Quest. Finora siamo molto soddisfatti dei risultati"

"Medieval Dynasty VR non sarà un porting ma un'avventura completamente nuova in questo universo, un nuovo eroe, nuove terre.
La versione a schermo piatto del gioco è un modello per gli studi e la base su cui abbiamo costruito le nostre interpretazioni in VR.
Stiamo lavorando per preservare lo spirito e l'essenza della produzione. Non taglieremo le basi e i presupposti originali del gioco, al contrario, desideriamo enfatizzarli ancora di più per fornire un modello VR e interattivo del gameplay medievale"

"Abbiamo in programma di rilasciare il gioco su Meta Quest 2 nel primo trimestre del 2023.
Il gioco è in lavorazione anche per PlayStation VR2 , che ci occuperemo di finalizzare dopo la premiere su PC VR"

----------

E' il creatore di LOW-FI (in sviluppo per PS5 e PSVR2), a quanto pare ora con il devkit di PSVR2. :morristenda:

Hanno confermato 20+ Giochi Major in sviluppo tra First e Third PER IL LANCIO.

vr.png

Ultima modifica:
Se riescono a mantenere questa line-up, sperando che con "major titles" si riferiscano a prodotti di alto calibro - sì, dovrebbe essere così ma finché non vedo non credo - sarebbe davvero ottimo. L'unica pecca di questo visore a oggi pare essere quel singolo, irrinunciabile cavo...

Voglio Alyx :sisi:

ce324bd0-6ab1-4edb-8epjhh.jpeg

Gira questa immagine (confermata) su Twitter per il nuovo Call of Duty MWII. Di solito questo notice riguarda solo i giochi VR.
Forse solo un errore o chissà, magari il primo COD con una campagna interamente giocabile in VR. :gogogo:

Ultima modifica:
Forse solo un errore o chissà, magari il primo COD con una campagna interamente giocabile in VR. :gogogo:
Sarebbe veramente tanto fico, ma devono raggiungere un livello quantomeno simile ad Alyx.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro