Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
449/499

salve stiamo raccogliendo fondi per " adotta un curioso felice anche tu " in privato riceverete l'iban per inviare i soldi, ora vi contatto tranquilli è una cosa onesta

Non so nulla della modalità cinema del primo VR, come funzionava con i video? Li leggeva tramite usb da penna/hard disk? E se sì, quali formati e codec supportava?

Edit: pare che il primo psvr supportasse fino all'h264, niente h265. Correggetemi se sbaglio

Ultima modifica:
A breve condivideremo ulteriori informazioni, tra cui la data di lancio e altri giochi in arrivo sulla piattaforma.

Dajeee

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

400 euro è fuori discussione :asd:

Anche il prezzo di ps5 sembrava folle, eppure :asd:
Non penso andranno oltre i 400, massimo 450.

si,credo che 399€ sara´ il prezzo adatto

meno e´ impossibile,oltre fara´ fatica a vendere inizialmente

Sadly: this :asd:

E i regali VR dell'anno scorso passano da "utili per il futuro" a "monnezza" :sard:
Già, l'unica è sperare che per i big usciti sul primo visore vengano fatte riedizioni per adattarli ai nuovi pad/tracking.
Poi devo ammettere di non capirci più di troppo (chi ne sa più di me mi illumini che sono davvero curioso) ma immagino ci siano scogli belli grossi a livello tecnologico per quanto riguarda la retro del primo visore con questo, a differenza di Oculus Quest/Quest 2

Nell’esatto momento in cui annunciano la data mi fiondo da GS per prenotarlo, stavolta non faccio lo stesso errore del d1 di ps5

Sadly: this :asd:

E i regali VR dell'anno scorso passano da "utili per il futuro" a "monnezza" :sard:
E la vendita dei vecchi visori, che molti hanno fatto l'anno scorso, passano dal mettersi quei soldi da parte per il 2 a trovarne altri per ricomprare il primo a prezzo più alto di quello a cui l'hanno venduto. :sard:

:happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro