Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

449/499

salve stiamo raccogliendo fondi per " adotta un curioso felice anche tu " in privato riceverete l'iban per inviare i soldi, ora vi contatto tranquilli è una cosa onesta

Non so nulla della modalità cinema del primo VR, come funzionava con i video? Li leggeva tramite usb da penna/hard disk? E se sì, quali formati e codec supportava?

Edit: pare che il primo psvr supportasse fino all'h264, niente h265. Correggetemi se sbaglio

Ultima modifica:
A breve condivideremo ulteriori informazioni, tra cui la data di lancio e altri giochi in arrivo sulla piattaforma.

Dajeee

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

400 euro è fuori discussione :asd:

Anche il prezzo di ps5 sembrava folle, eppure :asd:
Non penso andranno oltre i 400, massimo 450.

si,credo che 399€ sara´ il prezzo adatto

meno e´ impossibile,oltre fara´ fatica a vendere inizialmente

Più che altro mi preoccupa questo silenzio sulla retrocompatibilità.

Sadly: this :asd:

E i regali VR dell'anno scorso passano da "utili per il futuro" a "monnezza" :sard:
Già, l'unica è sperare che per i big usciti sul primo visore vengano fatte riedizioni per adattarli ai nuovi pad/tracking.
Poi devo ammettere di non capirci più di troppo (chi ne sa più di me mi illumini che sono davvero curioso) ma immagino ci siano scogli belli grossi a livello tecnologico per quanto riguarda la retro del primo visore con questo, a differenza di Oculus Quest/Quest 2

Nell’esatto momento in cui annunciano la data mi fiondo da GS per prenotarlo, stavolta non faccio lo stesso errore del d1 di ps5

Sadly: this :asd:

E i regali VR dell'anno scorso passano da "utili per il futuro" a "monnezza" :sard:
E la vendita dei vecchi visori, che molti hanno fatto l'anno scorso, passano dal mettersi quei soldi da parte per il 2 a trovarne altri per ricomprare il primo a prezzo più alto di quello a cui l'hanno venduto. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro