Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Ci fosse stato Astro anche io facevo la pazzia.

Sei caduto, giovane Zaza :adrian: benvenuto nell'hype.
L'ho avuto nel carrello per mesi a dirla tutta. Era costantenemente un "sì - no - non lo so"... Le conferme su GT7 però mi han fatto abbastanza piegare, e aver rimesso mano al Quest2 di recente mi ha messo una certa voglia...

Anche avere NMS in libreria (oltre a GT7 già pronto) mi ha reso l'idea di prenderlo più dolce.

Resto comunque della posizione che ci sia bisogno di una visione a lungo termine lato line up (sia di titoli nuovi, sia di adattamenti dei classici del PSVR1)... Per quel poco che vale sto discorso da early adopter :asd:

Ci fosse stato Astro anche io facevo la pazzia.
La speranza è che il "nuovo Astro" di Asobi abbia almeno la doppia modalità. Considerando che l'hanno fatto per GT7, penso che lo possano fare anche per Asobi... Per quanto preferirei un titolo integralmente pensato per VR2, la via ibrida mi sembra l'unico futuro economicamente sostenibile.

Prenotato. Coerenza over 9000. :morty:

PS: Eviterò di guardare il conto corrente questo mese... Onde evitare una sincope.
Ed io che credevo di aver fatto una spesa folle prendendo il DualSense Edge... XD. Comunque complimenti boss, hai preso un vero e proprio gioiellino

Bravo zaza, ammetto che GT7 ha fatto tentennare anche me.
Prima o poi lo prenderò sicuramente, ammetto che mi basterebbe la conferma di Alyx per comprarlo :asd:

Bravo zaza, ammetto che GT7 ha fatto tentennare anche me.
Prima o poi lo prenderò sicuramente, ammetto che mi basterebbe la conferma di Alyx per comprarlo :asd:
Sì Alyx è una di quelle cose che dovrebbero portare anche a costo di pagarlo integralmente di tasca propria. Stesso per tutti i "retrogiochi" più importanti di VR1.

La speranza è che poco alla volta, finito questo periodo di assestamento inizino ad espandere il catalogo consistentemente.
Ed io che credevo di aver fatto una spesa folle prendendo il DualSense Edge... XD. Comunque complimenti boss, hai preso un vero e proprio gioiellino
Ero venuto qui a farmi dissuadere, non a ricevere incitamenti. :stress: Anche l'Edge è una spesa mica da ridere comunque, una bella batosta per il Conto Corrente. :asd:

Sì Alyx è una di quelle cose che dovrebbero portare anche a costo di pagarlo integralmente di tasca propria. Stesso per tutti i "retrogiochi" più importanti di VR1.

La speranza è che poco alla volta, finito questo periodo di assestamento inizino ad espandere il catalogo consistentemente.

Ero venuto qui a farmi dissuadere, non a ricevere incitamenti. :stress: Anche l'Edge è una spesa mica da ridere comunque, una bella batosta per il Conto Corrente. :asd:
Eh lo so boss, ma alcuni miei amici che l'hanno provato l'hanno definito eccezionale, un prodotto davvero eccezionale (al netto della presenza del cavo e della line-up di lancio). Anche sull'Edge tutti me ne hanno parlato bene e niente... alla fine ho ceduto :(

Eh lo so boss, ma alcuni miei amici che l'hanno provato l'hanno definito eccezionale, un prodotto davvero eccezionale (al netto della presenza del cavo e della line-up di lancio). Anche sull'Edge tutti me ne hanno parlato bene e niente... alla fine ho ceduto :(
A fine 2023
no-money-please.gif

Considerando il catalogo PCVR io pagherei oro per Flight Simulator e/o DCS World.
Purtroppo per il primo credo sia impossibile, per il secondo invece con qualche "spintarella" Sony mai dire mai.
Adoro i simulatori di volo in VR e spero di vederne su PSVR2 anche se per ora non ci sono stati annunci a riguardo.
Anche se arcade mi accontenterei pure di un Ace Combat in full VR.

Considerando il catalogo PCVR io pagherei oro per Flight Simulator e/o DCS World.
Purtroppo per il primo credo sia impossibile, per il secondo invece con qualche "spintarella" Sony mai dire mai.
Adoro i simulatori di volo in VR e spero di vederne su PSVR2 anche se per ora non ci sono stati annunci a riguardo.
Anche se arcade mi accontenterei pure di un Ace Combat in full VR.
Ace ancora lo supportano e Bamco è strasoddisfatta (l'8 è già sostanzialmente confermato), quindi chissà che come colpo di coda non possa arrivare.

Poi va be' continuo a credere che rendere compatibile il visore con il PC per mano di Sony sia la soluzione migliore per il futuro della piattaforma.

Per Alyx quella è l'unica speranza perchè Valve per i porting si affida sempre a team esterni.
Sony dovrebbe darlo a qualche suo team fp o qualche team esterno.

Per Alyx quella è l'unica speranza perchè Valve per i porting si affida sempre a team esterni.
Sony dovrebbe darlo a qualche suo team fp o qualche team esterno.
Eh secondo me è un investimento che varrebbe assolutamente la candela. E' un software con un valore enorme sia ludicamente sia commercialmente (è uno dei titoli VR2 più famosi tra il popolo della strada)... E' un investimento che farei senza pensarci.

Stesso discorso per portare Astro, Ironman, Stormland (insomma il loro catalogo First -> Questa cosa non dovrebbe nemmeno essere discussa, avrebbero già dovuto confermarla :facepalm: ).

Ace ancora lo supportano e Bamco è strasoddisfatta (l'8 è già sostanzialmente confermato), quindi chissà che come colpo di coda non possa arrivare.

Poi va be' continuo a credere che rendere compatibile il visore con il PC per mano di Sony sia la soluzione migliore per il futuro della piattaforma.

Per Ace forse c'è più di una speranza, da capire se Ace Combat 7 o magari sarà Ace 8.

In pratica per festeggiare il traguardo delle copie vendute questa tutta la conversazione tra il direttore di Ace e Yoshi.

Yoshi: Congratulazioni
Kono: Grazie mille. Tutti abbiamo fatto del nostro meglio. Grazie mille per il tuo aiuto con la realtà virtuale.
Yoshi: Spero che verrà il giorno in cui potrò godermi di nuovo il mondo di Ace in VR.
Kono: Per favore non dirlo qui.

L'ho avuto nel carrello per mesi a dirla tutta. Era costantenemente un "sì - no - non lo so"... Le conferme su GT7 però mi han fatto abbastanza piegare, e aver rimesso mano al Quest2 di recente mi ha messo una certa voglia...

Anche avere NMS in libreria (oltre a GT7 già pronto) mi ha reso l'idea di prenderlo più dolce.

Resto comunque della posizione che ci sia bisogno di una visione a lungo termine lato line up (sia di titoli nuovi, sia di adattamenti dei classici del PSVR1)... Per quel poco che vale sto discorso da early adopter :asd:

La speranza è che il "nuovo Astro" di Asobi abbia almeno la doppia modalità. Considerando che l'hanno fatto per GT7, penso che lo possano fare anche per Asobi... Per quanto preferirei un titolo integralmente pensato per VR2, la via ibrida mi sembra l'unico futuro economicamente sostenibile.
Sono sicuro a breve arriverà l'evento di comunicazione(state of play o altro). Firewall è fermo con la comunicazione e qualcosa sotto c'è. No man's sky prima o poi sarà mio :asd: E li saranno problemi :asd:

Per Ace forse c'è più di una speranza, da capire se Ace Combat 7 o magari sarà Ace 8.

In pratica per festeggiare il traguardo delle copie vendute questa tutta la conversazione tra il direttore di Ace e Yoshi.

Yoshi: Congratulazioni
Kono: Grazie mille. Tutti abbiamo fatto del nostro meglio. Grazie mille per il tuo aiuto con la realtà virtuale.
Yoshi: Spero che verrà il giorno in cui potrò godermi di nuovo il mondo di Ace in VR.
Kono: Per favore non dirlo qui.

Magari cazzo.
Glielo ricomprerei instant su PS (pur avendolo già su PC), se droppassero una conversion per VR2.

Sono sicuro a breve arriverà l'evento di comunicazione(state of play o altro). Firewall è fermo con la comunicazione e qualcosa sotto c'è. No man's sky prima o poi sarà mio :asd: E li saranno problemi :asd:
Per Firewall addirittura vedremo il gameplay "soon" da Settembre :sard: Qualcosa è successo alla filiera comunicativa (anche Helldivers2 è palese fosse pronto a comunicarsi).

Speriamo... Come dicevo non è tanto una questione di: domani avrete X, e dopo domani Y... Ma più un: questa è la nostra visione a medio e lungo termine... Questo vorrei. Uno spaccato dei piani a medio termine, anche roba lontana... Ma capire la direzione.

Anche io ultimamente sto rischiando di cedere (GT7 è stato una bella mazzata). Se mi annunciano un'altra roba grossa come Alyx cedo, ma per ora resisto :asd:

Ma infatti, questa gestione di Firewall Ultra è imbarazzante, soprattutto perché questo è un gioco che punterà tutto al PVP competitivo e se non sei presente per il lancio quando c'è Pavlov rischi che tutta la community finirà su questo titolo che nella VR è il top in assoluto (tra i più venduti sia su PC che su Quest) insieme a Onward (ma questo di proprietà Meta). Dopo l'annuncio di Pavlov ho letto tanti giocatori PC che stanno pensando seriamente di passare a PS5 solo per poter giocare senza problemi, anche per tutti i benefici PSVR2.

Poi sul genere è confermato anche questo che sembra davvero di qualità, esclusiva PSVR2.

Insomma, Firewall Ultra dovrà davvero essere una bomba per non finire schiacciato da altri titoli simili.

Ultima modifica:
Anche solo il non dire "vi mostriamo il gameplay presto" e poi sparire per 5 mesi (cinque), sarebbe d'aiuto. E qui secondo me non dipende dal team, ma dalla filiera di marketing. E' tutto molto anomalo rispetto agli standard di un tempo.

esatto, cioè anche la comunicazione ti fa solo perdere la voglia verso il gioco, sembra una presa in giro.
Questa pubblicata oggi, quante volte abbiamo visto questa foto??? fino alla nausea ormai tra blog e tweet.

esatto, cioè anche la comunicazione ti fa solo perdere la voglia verso il gioco, sembra una presa in giro.
Questa pubblicata oggi, quante volte abbiamo visto questa foto??? fino alla nausea ormai tra blog e tweet.

Sì vista oggi su twitter e son scoppiato a ridere. Capisco che probabilmente non dipende da loro, ma non puoi far aspettare 5 mesi per uno straccio di gameplay.

La speranza è che la VR diventi un'appuntamento più costante lato blog e SoP nel corso dell'anno. Uno spazio dedicato da affiancare alla comunicazione Flat.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro