Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Scaricate le demo ora in pausa pranzo :bruniii:

Cosi poi decido qualche alteo gioco comprare

Provato per mezz'ora. Mi entra la luce da sotto vicino al naso e leggo sfocate le scritte del menu eppure il settaggio è stato corretto
Idem! per me è la prima esperienza con un visore, vedo le scritte un pò tutte sfocate. anche nel mio caso il settaggio è stato fatto in modo corretto

Ma sono demo di giochi che usciranno o sono solo demo senza seguito per far provare il visore ?
[automerge]1677072386[/automerge]
Sulle scritte sfocate gli altri confermano ?
Amazon ha consegnato e appena torno a casa vorrei provarlo
[automerge]1677072400[/automerge]
Anche se devo prima scaricare qualcosa quindi se ne parla stasera

Appena arrivato da amazon, versione bundle.

Ma sono demo di giochi che usciranno o sono solo demo senza seguito per far provare il visore ?
Sono tutti giochi già acquistabili

Per le scritte sfocate, non dipende solo dalla configurazione che vi fa fare il VR, poi dovete giocare un po’ fisicamente con il casco per trovare la posizione perfetta per voi. Prima fate la configurazione, poi regolate fisicamente tutto finché non trovate lo sweet spot in cui è tutto nitido

Sono tutti giochi già acquistabili

Per le scritte sfocate, non dipende solo dalla configurazione che vi fa fare il VR, poi dovete giocare un po’ fisicamente con il casco per trovare la posizione perfetta per voi. Prima fate la configurazione, poi regolate fisicamente tutto finché non trovate lo sweet spot in cui è tutto nitido
Ah perché leggevo di demo

Secondo voi il visore ha effettivamente problemi di scorte essendo ancora "su invito" su Amazon? O vi aspettate che nel breve periodo sarà possibile acquistarlo in ogni momento?

Secondo voi il visore ha effettivamente problemi di scorte essendo ancora "su invito" su Amazon? O vi aspettate che nel breve periodo sarà possibile acquistarlo in ogni momento?
La seconda.

La richiesta non è così alta da generare il problema di scorte.
Lo so lo so: è fighissimo, in tanti lo compriamo qui, e se leggiamo sto topic sembra la cosa più richiesta del mondo. Non lo è, rimane un prodotto di nicchia (per ora).

Ok, provato un'oretta Horizon, sono partito subito coi comandi "veterano" quindi nessun aiuto per ridurre il motion sickness ed effettivamente un pochino lo sto avvertendo, nulla di grave eh, però per ora ho staccato. Proverò col movimento con lo stick perché ho visto alcuni video dove dicevano che il movimento delle braccia per muoversi paradossalmente accentua il MS.
Comunque trovata la giusta regolazione le scritte vanno ben a fuoco (non è facile).
Due cose mi danno fastidio ma forse perché avevo aspettative troppo alte: 1) effetto patina (c'è, molto meno del vr1, ma c'è. Non posso fare parsgoni con altri visori perché ho provato solo quelli sony.)
2) effetto maschera da sub: anche qui, molto ridotto rispetto a vr1, ma c'è...

Mi sta piacendo, curioso di provare anche giochi non in soggettiva come per esempio moss, ma forse la leggera delusione deriva dalle aspettative troppo troppo alte.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ricordatvi sempre di settare alla perfezione la vostra distanza interpupillare (ipd) perchè questo aspetto (non solo migliora l'immagine) è fondamentale per la scala VR, un grado più un grado in meno tutto risulta o troppo grande o troppo piccolo.
Magari utilizzando il visore spesso (o comunque in famiglia con altre persone) in un modo o nell'altro potrebbe cambiare, meglio sprecare 2 minuti in più per fare un configurazione ed essere sicuri.

se va beh, Verge.
Se tra i difetti mi metti "Se metto fuori la testa dalle macchine cabrio lo schermo diventa nero..." infinito facepalm.
Ma chi è che gioca a Gran Turismo con la testa fuori dalla macchina??? dai.

A mio padre hanno appena consegnato il visore(si, è un videogiocatore incallito anche lui)e sabato ceniamo da lui e ci facciamo una bella full immersion nella VR!Sono troppo curioso di provarlo...

se va beh, Verge.
Se tra i difetti mi metti "Se metto fuori la testa dalle macchine cabrio lo schermo diventa nero..." infinito facepalm.
Ma chi è che gioca a Gran Turismo con la testa fuori dalla macchina??? dai.
In realtà GT no è per tutti un gioco competitivo. Per molti appassionati di auto è come un museo interattivo, un luogo per sfoggiare i propri feticismi da amante delle macchine (tipo lavare l'auto nel gioco che non ha alcun senso)

Sul sito Unieuro si può acquistare con uno sconto del 5%, quindi 565€ visore standalone e 615€ in bundle con Horizon :morty:

Io vorrei solo provare GT7 per curiosità. Forse lo prendo da Amazon appena sarà disponibile e farò il reso dopo 30 giorni in attesa che il parco titoli venga ampliato.

In realtà GT no è per tutti un gioco competitivo. Per molti appassionati di auto è come un museo interattivo, un luogo per sfoggiare i propri feticismi da amante delle macchine (tipo lavare l'auto nel gioco che non ha alcun senso)

Nello showroom puoi vedere la macchine come vuoi, mentre guidi invece hanno messo limiti e mi sembra assurdo criticare questa scelta.
Poi oh, magari quel redattore immaginava di giocare a GT cosi ma problemi suoi.

MV5BYjAzNjk4ZDEtMzJhYi00NWYyLTgyMTYtNGQ2OGE0MmMxNmVhXkEyXkFqcGdeQXVyOTc5MDI5NjE@._V1_.jpg

Il sistema di inviti di Amazon è per evitare il bagarinaggio, ma in quanto a disponibilità se non ci sono problemi per il DualSense Edge allora vai tranquillo che non ci saranno nemmeno per PSVR2 che resta un prodotto bene o male di nicchia e dal prezzo non alla portata di tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro