Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Pavlov è solo online o si può giocare anche offline?
Nel caso fosse possibile, vale la pena prenderlo per giocarlo solo offline? Ha diverse modalità?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ma il VR, è limitato alla sola visuale, oppure il gioco è completamente giocabile in VR? Quindi ci sono le interazioni... Sono comunque intenzionato a prendere NMS prima o poi, ma se è "interagibile", guadagna tanti punti nella classifica dei must buy :asd:
Pavlov è solo online o si può giocare anche offline?
Nel caso fosse possibile, vale la pena prenderlo per giocarlo solo offline? Ha diverse modalità?
È giocabile anche offline, contro i bot. Il divertimento (almeno per me) è ugualmente paragonabile a quello online. Ci sono le stesse modalità di gioco, Team Deathmatch, il Poligono di tiro, una modalità contro i Bot che spawnano ad ondate, Cerca e Distruggi, e la modalità Zombie. Io generalmente se non ho sbatti online mi butto contro i bot in TDM. La Zombie Mode l'ho provata due volte, ma ho troppo paura e quindi evito :rickds:...

Per giocarlo solo offline non lo so... Da fare ne hai, ma onestamente, il divertimento di Pavlov sta proprio nella competitività, e nell'imprevedibilità del giocatore umano, rispetto alla IA :unsisi:

Cmq nn si può vedere un gioco vr con le ricariche automaticje6🤦

Beh dipende dai giochi. Per un Pistol Whip o simili arcade potrei anche capire il sistema automatico, per un gioco simulativo tattico che punta al realismo no.
Di tutte le anteprime che ho letto solo Eurogamer ha sollevato una critica e dubbi su questa scelta.

Es, ieri è uscito questo gioco su Quest 2 e subito è andato in prima posizione per i titoli più venduti sul Meta Store.
E' un Rainbow Six in poche parole, 5 vs 5 è veramente bello, io ho partecipato alla Beta e già valido.
Su oltre 800 recensioni 91% di media 5 stelle su 5. Anche su Steam solo recensioni molto positive. I dev sono interessanti anche a PSVR2 ma non in questo momento.

Un gioco "concorrente" di Firewall Ultra ma con ricarica manuale e interazione da VR e su una grande base di giocatori come Quest 2 è apprezzato e stravenduto.
Questo dimostra l'interesse sul genere e bisognerebbe prendere esempio e migliorare i giochi invece di limitarli a porting TV.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Firewall Ultra Mode Revealed
  • Manual Reloads
  • Friendly Fire
  • No Aim Assist
Hess Barber CEO First Contact Entertaiment
"Una modalità Ultra è in arrivo dopo il lancio con ricariche manuali, fuoco amico e nessuna mira assistita per i giocatori più accaniti. Questa sarà una modalità separata rispetto al nostro principale matchmaking pubblico, è per giocatori professionisti e non sostituirà la nostra attuale ricarica automatica. Vivrà al suo fianco per coloro che preferiscono quel modo di giocare"

:gab:

Ultima modifica:

Propagation: Paradise Hotel è un'avventura in solitaria VR in cui il giocatore incarna Emily Diaz e deve esplorare i dintorni oscuri del Paradise Hotel per trovare Ashley.
Tutti gli oggetti, le armi o gli strumenti raccolti devono essere usati con saggezza dal giocatore per progredire nella storia.
Una strana malattia ha trasformato le persone in creature selvagge. Emily, una giovane barista, e Owen, una guardia di sicurezza, sono intrappolati nella cucina del Paradise Hotel.
Siamo davvero felici di annunciare che Propagation: Paradise Hotel sarà disponibile anche su PSVR2. Puoi già aggiungere il gioco alla wishlist tramite PlayStation Store.

-----------

In attesa della versione PSVR2, Green Hell riceverà questi due update, co-op e nuovo DLC diviso in tre parti.

hdq0rercrvta1.jpg

Ho trovato un grave difetto ieri...

Ho giocato mentre faceva caldo, e sudando la fronte, si appannavano i vetri :rickds:... Esperienza unica giocare a GT7 con l'80% della visuale coperta :rickds:

:asd:

Quanto ci stanno girando attorno :asd:

Tra questo e firewall :adrian:
Sì mi sa che entrambi avranno uno slot nello Showcase (sperando almeno in un altro paio di titoli importanti. Magari il port di Alyx [ormai quasi un meme], e Astro [?]).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro