Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Non capisco però perché ogni tanto ci mettono il logo PS Studios e per altri contratti invece no.
Esempio, nDreams con Synapse sono sotto contratto con SIE e sono anche partner in esclusiva PSVR2, eppure non c'è nessun logo PS Studios.
Non potrebbe essere che l'IP è di Sony? tipo DS di Kojima o una cosa simile.
E' esattamente l'IP sì.
Se l'IP di Sony mettono il logo PS Studios in apertura (a volte lo dimenticano). E' il caso di DS2, Firewall, DAS, Sackboy... Tutti giochi di proprietà di SIE, ma sviluppati da studi non interni. Nel 2020 (?) Hulst ha spiegato che usano quel marchio perché tutto ciò che è prodotto da loro, è come se fosse "parte della famiglia PS Studios", da qui l'adozione del marchio.

Là dove invece Synapse di nDreams è proprietà di nDreams (come anche il titolo Supermassive), semplicemente sottoposto ad un contratto di esclusività con Sony (temporale suppongo).

A proposito di Supermassive, è uscito l'update.
Secondo le prove di molti un altro gioco per risoluzione, nitidezza, illuminazione e neri OLED, una differenza abissale.

A proposito di Supermassive, è uscito l'update.
Secondo le prove di molti un altro gioco per risoluzione, nitidezza, illuminazione e neri OLED, una differenza abissale.

Un salto in avanti nettissimo, ne ho letto ottime cose di sto update.

Confermo l'ottimo miglioramento per Switchback, ho provato un livello dopo la patch ed è tutta un'altra cosa.
Se vi interessa ve lo consiglio appena lo mettono in sconto.

"Non vediamo l'ora di farti saltare nelle nostre 13 missioni della campagna principale (giocatore singolo), 50 missioni della campagna a squadre (giocatore singolo o cooperativa per 2 giocatori) e modalità Orda (cooperativa fino a 4 giocatori). Prendi 39 tipi di armi tra cui pistole, fucili ed esplosivi che ti offrono modi creativi per eliminare 17 tipi di nemici. Affronta nemici con una forza apparentemente sovrumana, equipaggiati con armi di prima qualità, oltre a droni, boss e veicoli pesantemente armati, tutti guidati da soldati decisi a distruggerti. Porta il tuo A-game perché porteranno il loro. Segna i tuoi calendari, Crossfire: Sierra Squad verrà lanciato il 29 agosto su PlayStation VR2. Ci vediamo allora, mercenari!"

Ho capito solo ora che Crossfire Sierra non è un multiplayer tipo Firewall o Pavlov, ero convinto di si.
E' un single player a tutti gli effetti ed è anche bello grande + possibilità di giocare in co-op e orde.
Questo è un bene per Firewall Ultra perché due giochi diversi, Sierra più un Battlefield single/co-op, Firewall un Rainbow Six.

"Non vediamo l'ora di farti saltare nelle nostre 13 missioni della campagna principale (giocatore singolo), 50 missioni della campagna a squadre (giocatore singolo o cooperativa per 2 giocatori) e modalità Orda (cooperativa fino a 4 giocatori). Prendi 39 tipi di armi tra cui pistole, fucili ed esplosivi che ti offrono modi creativi per eliminare 17 tipi di nemici. Affronta nemici con una forza apparentemente sovrumana, equipaggiati con armi di prima qualità, oltre a droni, boss e veicoli pesantemente armati, tutti guidati da soldati decisi a distruggerti. Porta il tuo A-game perché porteranno il loro. Segna i tuoi calendari, Crossfire: Sierra Squad verrà lanciato il 29 agosto su PlayStation VR2. Ci vediamo allora, mercenari!"

Ho capito solo ora che Crossfire Sierra non è un multiplayer tipo Firewall o Pavlov, ero convinto di si.
E' un single player a tutti gli effetti ed è anche bello grande + possibilità di giocare in co-op e orde.
Questo è un bene per Firewall Ultra perché due giochi diversi, Sierra più un Battlefield single/co-op, Firewall un Rainbow Six.

Ah ma quindi crossfire non ha il multiplayer competitivo come in Pavlov o firewall🫠 non l'avevo mica capito...

Ah ma quindi crossfire non ha il multiplayer competitivo come in Pavlov o firewall🫠 non l'avevo mica capito...

Idem io, convintissimo del contrario ma tutte le informazioni ufficiali non riportano in nessun modo di modalità pvp, solo campagna single, co-op e orde.
Confermato anche in diversi hands on. Qui si vede un po' di giocato per la modalità arcade e verso la fine mod realismo.

Non lo sapevo neanch'io. Bene, un altro titolo VR fa recuperare :nev:

C'è chi supporta ancora PSVR1. :sisi:

Per PSVR2 invece un Agosto bello pieno.
Date: 4, 15, 25, 29 e fine mese.

vragustdrclw.jpg

Probabile altro in arrivo, si sono messi tutti d'accordo per Agosto evidentemente. :unsisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Interessato al nuovo progetto di Polyarc. Moss è veramente un gioiello per la VR, ci vorrebbero più giochi cosi.
Comunque credo che sia anche un po' scontato l'annuncio, probabile qualcosa legato al mondo di Moss ma per multiplayer PVP.
Le vecchie dichiarazioni ufficiali sul blog con tanto di foto concept fanno pensare a questo.

polyarc-animal-fight.jpg

Interessato al nuovo progetto di Polyarc. Moss è veramente un gioiello per la VR, ci vorrebbero più giochi cosi.
Comunque credo che sia anche un po' scontato l'annuncio, probabile qualcosa legato al mondo di Moss ma per multiplayer PVP.
Le vecchie dichiarazioni ufficiali sul blog con tanto di foto concept fanno pensare a questo.

polyarc-animal-fight.jpg

Moba

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

vampvlc9h.png

Fast Travel Games
Durante la Gamescom presenteremo a stampa e creatori di contenuti anteprime esclusive di Vampire: The Masquerade - Justice (e un altro titolo segreto :azz:)
Il gameplay reveal sarà mostrato il 31 Agosto. Settembre un tour della Venezia che non si vede nelle cartoline. Ottobre informazioni su Justice, sui personaggi e sui clan.
Fine 2023 lancio su PlayStation VR2, Quest 2 e Quest 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro