Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità

Il gioco horror psicologico arriverà su PS VR2 questo autunno.
Info PlayStationBlog

----

Nuovo titolo multiplayer da Fast Travel Games, presentazione a Settembre.

----

No Mans Sky otterrà miglioramenti nella qualità visiva per PSVR2 con l'aggiornamento Echoes!
Infine, la qualità e la stabilità del rendering sono state migliorate in Echoes.
In particolare, i giocatori di PSVR 2 e Switch vedranno grandi miglioramenti nella qualità visiva, rendendo tutto più "nitido" su entrambe le piattaforme.

Articolo pubblicato 2 ore fa da gamesradar poi rimosso ma è rimasto nella cache di google.

daje! :gab:

53133363229_19b1952eb9_h.jpg

Ultima modifica:
The 7th Guest è nel mio mirino. :morris2:

Dio benedica le terze parti

Firewall aspetto di vedere se hanno fatto un buon lavoro a livello tecnico e se è fedele al primo.
7th Guest fuori di testa.
Madison sarò follia giocarlo in VR. Chi lo gioca per la prima volta col vr2 deve pregare tutto il possibile. Che malato(finito in flat).

Occhi puntati sulla gamescom per la VR, secondo alcuni insider ci sono giochi promettenti in arrivo non ancora svelati ma già visti a porte chiuse. :morristenda:

Giusto per una corretta informazione riguardo questo post.
Purtroppo non posso più editarlo, se magari un mod cancella (se possibile per evitare magari quote) ringrazio perché non vorrei alimentare un informazione sbagliata.
In pratica il metodo può funzionare nei giochi flat ma non per i giochi VR per diversi importanti fattori da prendere in considerazione.

(2) Scoprire la risoluzione rendering effettiva di un gioco solamente grazie ad un foto.
Questo ragazzo utilizzando semplicemente Paint sta analizzando i giochi di PSVR2 per capire realmente le specifiche tecniche.
In pratica cosi. Zommando sulla foto analizza punto per punto tutte le varie scalette presenti nei poligoni verticali e orizzontali.

immagine2023-08-19141pjexg.png

Ad oggi le sue analisi dicono questo. Lista sempre in aggiornamento.

5kqfyo.png

Il cofondatore di Vertical Robot e game director e tech art di Red Matter 2 ha visto questa analisi e ha voluto precisare le sue reali informazioni sulle specifiche del gioco, stupefacenti. :morris2:
Ora è chiaro il motivo del perché Red Matter 2 è cosi sbalorditivo, ancora più sbalorditivo se si pensa che questa risoluzione di rendering gira a 120HZ nativi!

yywfeh7.png

Ultima modifica:
Che disastro!
Post automatically merged:

Comunque nello store dall app me lo da ancora non disponibile :rickds:

Nessuna recensione, non stanno girando gameplay per Firewall Ultra. Assurdo
È un periodo un po' di m. per i recensori. Stanno uscendo gioconi di spicco che richiedono millemila ore per essere completati e molti colleghi sono in ferie.

E' una situazione strana quella di Firewall, purtroppo fin dalla presentazione (cioè solo gif e tweet) il gioco è nato sotto una luce non positiva, sia per marketing che per sviluppo.
E strano perchè Firewall Zero Hour è stato uno dei giochi PSVR1 in assoluto più apprezzati e con una grande community al seguito pur con gravi lacune, i vari caricamenti dei server su tutti.
Oggi che sulla carta Firewall Ultra è superiore in tutti gli aspetti ma sembra ci sia solo preoccupazione verso il gioco perché quello mostrato (poco) non ha convinto nessuno.
Quando il marketing fa la differenza insomma.

In più c'è Sierra in uscita e leggendo le community tanti hanno spostato il loro interesse perchè sembra più solido e valido, anche se un genere diverso.

----

ddddztf18.png

Bravi. ecco il significato di community, criticare a volte fa bene.
Uscito in versione Quest 2, ora riceverà la giusta ottimizzazione.

E' una situazione strana quella di Firewall, purtroppo fin dalla presentazione (cioè solo gif e tweet) il gioco è nato sotto una luce non positiva, sia per marketing che per sviluppo.
E strano perchè Firewall Zero Hour è stato uno dei giochi PSVR1 in assoluto più apprezzati e con una grande community al seguito pur con gravi lacune, i vari caricamenti dei server su tutti.
Oggi che sulla carta Firewall Ultra è superiore in tutti gli aspetti ma sembra ci sia solo preoccupazione verso il gioco perché quello mostrato (poco) non ha convinto nessuno.
Quando il marketing fa la differenza insomma.

In più c'è Sierra in uscita e leggendo le community tanti hanno spostato il loro interesse perchè sembra più solido e valido, anche se un genere diverso.

----

ddddztf18.png

Bravi. ecco il significato di community, criticare a volte fa bene.
Uscito in versione Quest 2, ora riceverà la giusta ottimizzazione.

Assurdo veramente. Un amico mi dice che lo sbloccano verso le 18.

Due curiosità.
La VR mi ha fatto scoprire l'esistenza (1) e la conoscenza (2) di due nuove cose.

(1) La megalofobia. La paura delle cose di grandi dimensioni. Non immaginavo esistesse una fobia del genere.
Un ragazzo scrivendo la sua esperienza su Red Matter 2 ha sentito una forte ansia appena ha visto Nettuno nella sua grandezza.
La fobia percepita forte per quanto la sensazione reale, questo anche grazie all'altissima qualità visiva.

(2) Scoprire la risoluzione rendering effettiva di un gioco solamente grazie ad un foto.
Questo ragazzo utilizzando semplicemente Paint sta analizzando i giochi di PSVR2 per capire realmente le specifiche tecniche.
In pratica cosi. Zommando sulla foto analizza punto per punto tutte le varie scalette presenti nei poligoni verticali e orizzontali.

immagine2023-08-19141pjexg.png

Ad oggi le sue analisi dicono questo. Lista sempre in aggiornamento.

5kqfyo.png

Red Matter 2 con il 100% non mi stupisce, si vede ad occhio che è sbalorditivo e infatti sfrutta al massimo PSVR2, eye tracking e fov rendering compresi.
Considerato il gioco pesante grandissimo lavoro anche di Polyphony.

Vedere invece NMS ultimo con solo il 26%! e nemmeno il fov rendering mi piange il cuore!
Immaginarlo ottimizzato come RM2 ci spero nel prossimo annunciato update.
Non mi sento di criticare Hello Games ma che ottimizzazione di merda per PSVR2! praticamente è la versione PSVR1.

si scusa, intendo una demo magari rilasciata sul PSN identica a quella che si proverà al TGS.
In passato su VR1 c'è stata una demo tech di Resident Evil 5 (se non ricordo male proprio per il TGS) e magari succederà la stessa cosa.
Mio Dio ma NMS ha una risoluzione scarsissima :dsax:
Com'è possibile?

NMS:

Improved quality dynamics on PS VR2

Rendering quality, stability and performance has improved across the board in this update. In particular, for PS VR2 players, foveated rendering brings a large quality improvement throughout the game. Whether you’re standing on a vista overlooking a planetary landscape, or marveling at the beauty and expanse of the solar system, the virtual universe has never looked better.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro