Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cazzata di sony è stata rendere il vr2 compatibile esclusivamente con ps5 e non aprirsi al pc proprio quando era necessario.
Red matter e synapse.Eccomi, allora finalmente ho di nuovo la ps5.
Quale compro tra Red matter 2, firewall ultra, pavlov e synapse?
Synapse è un capolavoro per il vr2 quindi prendilo ad occhi chiusi. Gli altri li devo ancora recuperare anch'io.Eccomi, allora finalmente ho di nuovo la ps5.
Quale compro tra Red matter 2, firewall ultra, pavlov e synapse?
Io per Assassin Creed VR esclusiva totale Meta ci credo zero, più che altro per come ragiona Ubisoft.
Secondo me è solo temporale, uscirà anche per PSVR2 magari dopo tot o forse dipenderà dalle vendite.
Se guardo sia il gameplay reveal e siti ufficiali, sia quello di Meta e quello di Nexus, non c'è nulla in focus che riporti all'esclusiva totale anzi, non c'è proprio riferimento.
Secondo me hanno solo un contratto (quello anche di Splinter Cell VR sviluppato da RedStorm poi cancellato) per far uscire il gioco prima su Quest.
Per Resident Evil 4 strapositive le prove dal TGS23.
Grafica ottima e hanno mantenuto tutte le meccaniche della versione Quest per menu ingame e mossa calcio in terza persona.
Qui si vede il gameplay di tutta la demo, inizia al minuto 6:30.
Io dopo le arrampicate di horizon non mi va molto un AC. Spero siano minime e che non giochino un ruolo fondamentale nel gameplaySpero che AC esca su PSVR2 il prima possibile, perché anche solo l'idea di impersonare un assassino è una figata.
Per RE4 sto aspettando giusto la versione VR per la mia seconda run e non vedo l'oragià Village è stata una bellissima esperienza in VR.