Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
e non è finita qui, pure Arizona Sunshine 2 previsto per 2023.
Prima clip di gameplay mostrata in anteprima. Domani trailer completo probabile.

Well, well.. Look what we have here.. Your very first peek at gameplay. Keep your eyes peeled for more ArizonaSunshine2 news this Friday!

Mi hai ricordato che ancora devo prendere il primo! E pensare che usato si trova a 3 banane Chiquita e 40 bruscolini!
Ma è circa un anno che non mi do alla realtà virtuale...
:bruniii:

Nel complesso un buon batch comunicativo. Ok niente roba veramente nuova, ma hanno praticamente dato le date di tutti i progetti principali annunciati per quest'anno, e confermato qualche cosina.

Se ne parla poco ma Vertigo 2 non è da sottovalutare per PSVR2, per moltissimi un capolavoro della VR, interazione, fisica e design da riferimento.
Su SteamVR è il gioco con la più alta valutazione di sempre, dietro solo Half Life Alyx. 10/10 su 1400+ recensioni, il 96% "estremamente positive".
Per assurdo (cioé una vergogna) ad oggi solo due recensioni sul Metacritic.

RoadtoVR: 9.5
"Vertigo 2' uno dei più grandi giochi VR da Half Life: Alyx.
Sebbene non sia così fotorealistico o con un budget elevato come Half-Life: Alyx di Valve, questo sparatutto nativo per la realtà virtuale offre la migliore impressione di un gioco "AAA". Vertigo 2 è più grande e più strano dell'originale con circa 10 ore di gioco della campagna. La storia selvaggia e amabilmente contorta potrebbe non quadrare, ma probabilmente non ti importerà dato che è un gioco fantastico e innegabilmente intelligente"

Upload
"Vertigo 2 è facilmente uno dei migliori giochi PC VR degli ultimi anni. Rende omaggio ai classici Valve e altri titoli VR, ma non cade vittima per imitarli. Invece, usa queste ispirazioni per aprire la propria strada da seguire e creare un'esperienza unica e epica per singolo giocatore. Il risultato è un gioco che presenta una scenica impressionante, un incredibile gunplay e una costante espressione di creatività sia nel suo design di gioco che nel suo mondo. Per i giocatori di PC VR alla ricerca di una solida campagna di singolo nella vena di Half-Life: Alyx, è una scelta essenziale"

Confermato ufficialmente che la grafica su PSVR2 sarà quella del PC ma con tutti i miglioramenti del caso, eye tracking/fov, haptic ecc ecc, quindi in teoria sarà la versione migliore.

Ultima modifica:

Uno dei titoli VR più attesi, "Behemoth", posticipato al 2024.
Behemoth di Skydance, il prossimo gioco di ruolo d'azione VR, riceve un leggero cambio di nome e una nuova finestra di rilascio.
Precedentemente chiamato Behemoth , Skydance Interactive è stato ufficialmente ribattezzato "Behemoth di Skydance".
Precedentemente mirato a una finestra di rilascio alla fine del 2023, Skydance conferma che ora arriverà alla fine del 2024.
Fonte:Upload

fffxrdzx.png

Spero che questo lungo sviluppo significhi un grande gioco AAA di qualità.
Per me Walking Dead SS resta tra i più bei giochi VR, ho grande fiducia nel team.

Uscendo prima degli altri horror ammassati a fine mese credo di prenderlo al D1.

Ho giocato un'oretta a Propagation e la resa visiva è impressionante :morris2:, una delle migliori che io abbia visto su PSVR2 (non ho ancora giocato Red matter 2).
Ho fatto giusto 2-3 scontri contro gli zombie ma li ho trovati belli reattivi, ti saltano subito addosso e cercano di raggiungerti (pure sfondando le porte) appena fai un rumore forte.

Psvr2 without parole gli ha dato 9.4.
Appena mi passano dei problemi di capogiri alla testa lo prendo subito :ohyess:

Ottimo. Anche questo entra in lista acquisti. Finito con TWD potrei passare direttamente a questo. Un ottimo acquisto insieme a AW2 per Halloween.

Finito Propagation in meno di 3 ore.
Dopo il pessimo afterlife VR e il sufficiente Organ quarter finalmente è uscito un horror per PSVR2 degno di nota (ad esclusione di Resident evil).
Ottimo gioco, l'atmosfera è perfetta e il senso di solitudine e pericolo si percepisce ad ogni passo, non si basa sui jumpscare cheap sfruttando invece il posizionamento dei nemici in maniera curata per fare provare un senso di tensione o per prendere alla sprovvista il giocatore in maniera non banale.
Consiglio di comprarlo appena possibile, non lasciatevi ingannare dal rapporto durata/prezzo.

Per un leak Playstation Germania Arizona Sunshine 2 uscirà il 7 Dicembre.
Tutte le anteprime ne parlano strabene, secondo PushSquare il prossimo mustbuy per PSVR2.

arizona-sunshine-2.large.jpg

arizona-sunshine-2.large.jpg

Sto giocando a Propagation. Bello, bello. Atmosfera horror riuscitissima e mette parecchia tensione. Le zone al buio sono veramente al buio :asd: entrare in una stanza dove vedi solo ed esclusivamente nel cono di luce della torcia con potenziali zombie sparsi qua e là che potrebbero alzarsi da un momento all'altro fa abbastanza cacare sotto. Inoltre la torcia ha le batterie limitate che si scaricano il che non aiuta :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro