Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità

Contento di leggere pareri positivi per Propagation, merita. Su VR2 poi grazie al nero dell'Oled gli horror rendono sempre di più.
Per Phasmaphobia peccato un altro rinvio senza data però ho letto per una migliore ottimizzazione VR2, forse meglio cosi.

Una delle tante recensioni strapositive per The 7 Guest.
Altro titolo di valore per VR2 in questo 2023.

Questo mi interessa molto. Mi informo bene ed entro fine anno penso di shopparmelo. In sto periodo halloweenesco è davvero ottimo.

Se cerchi la simulazione pura Eleven è il migliore ma Racket Fury è più completo come gioco in generale, c'è più contenuto e modalità.
Eleven è stupendo,gioco ogni giorno si quest 2...spero arrivi su psvr2, gli sviluppatori mesi fa dissero che ci stavano pensando, ma poi non si è saputo più nulla

Vertigo 2 e Very bad dreams rinviati.
Il primo uscirà entro fine anno (la nuova data per la versione fisica su Amazon è il 24 novembre ma non è confermata) mentre il secondo uscirà il 24 novembre.

Strano questo rinvio di Vertigo, fino pochi giorni fa il pubblisher sembrava bello convinto del rilascio.
Su canali non c'è nulla di ufficiale, loro continuano a pubblicare tutte le armi del gioco per mostrare le loro meccaniche, bellissime tra l'altro.

Eleven è stupendo,gioco ogni giorno si quest 2...spero arrivi su psvr2, gli sviluppatori mesi fa dissero che ci stavano pensando, ma poi non si è saputo più nulla

Si l'unico tweet è rimasto questo, vogliono prima ottimizzare il gioco e poi penseranno a nuove piattaforme.

Finito Propagation. Mi è piaciuto parecchio, peccato che però duri uno sputo e finisce anche con un cliffhanger :tristenev:

Ora ho cominciato Hubris. Impressioni molto positive per adesso. Graficamente notevole e le feature del PSVR2 sono usate bene. Nuotare è una figata :asd: perchè lo si fa in maniera del tutto naturale come si farebbe nella realtà e il feedback aptico ti fa sentire ogni spostamento d'acqua che fai con le mani. C'è giusto un po' di imprecisione nei movimenti durante le arrampicate ma per fortuna niente che impedisca il proseguimento. Lo shooting mi è parso buono, bella e comoda la cosa che si può spingere il caricatore nella pistola utilizzando qualsiasi superficie nel mondo di gioco o sul proprio corpo.

Riporto una rew tra le piu votate di 7Guest che spiega il gioco per tech e altro.
Niente spoiler. Da quanto sembra (opinione diffusa) altro gioiello della VR, in questo caso un horror puzzle game.

The 7Th Guest è fantastico, uno dei migliori giochi VR di quest'anno
The 7Th Guest è stata una sorpresa per me. Ieri ho finito il capitolo 3 e... sono totalmente preso.

La definizione in PS VR2 è molto buona, tutto appare molto nitido sia da vicino che da lontano e non c'è riproiezione.

È un piacere giocarci se ti piacciono le avventure narrative e gli enigmi. E allo stesso tempo hai una certa libertà d'azione, ci sono parecchi enigmi disponibili e non devi risolverli in ordine (tranne in casi specifici).

La meccanica è molto interessante. Diversi ospiti arrivano alla villa e interagiscono tra loro. Esplori la villa, dove ci sono solo alcune stanze aperte. In ogni stanza ci sono uno o più enigmi e conversazioni tra gli ospiti che ti danno indizi su cosa sta succedendo e sulla trama. Man mano che risolvi tutti gli enigmi in una stanza, se ne aprono di nuovi, così avanzi nel gioco e nella storia.

Ho risolto 4 o 5 enigmi e li ho adorati. Sono tutti molto divertenti, progettati per la realtà virtuale (devi toccare, spostare le cose e ruotarle in uno spazio 3D) e finora con la giusta difficoltà: né troppo difficile, né troppo facile. Li ho risolti tutti senza suggerimenti, ma alcuni di essi mi hanno richiesto un po' di tempo per trovare la soluzione. E per coloro che rimangono bloccati, puoi spendere le monete raccolte per ottenere suggerimenti e persino saltare completamente il puzzle.

L'atmosfera della villa è fantastica, molto dettagliata, con centinaia di piccoli dettagli nascosti da scoprire. L'illuminazione con la lampada per vedere come era la villa centinaia di anni fa, è una gioia. E comunque, puntando la luce sui dipinti e vedendo come cambia, ce ne sono alcuni davvero spaventosi... :P

Non è un gioco horror, almeno come lo è l'horror attuale, pieno di sangue e spaventi semplicistici in faccia, senza intelligenza. È l'horror classico, tutto è più sottile e intelligente.

Non mi aspettavo che il gioco fosse così bello. L'ottima ambientazione, le texture dettagliate e l'ottima definizione, il video volumetrico, la storia misteriosa e gli enigmi divertenti e interessanti, che funzionano molto bene in VR, tutti insieme lo rendono uno dei giochi dell'anno. Non lasciartelo scappare, anche se, come ho detto, deve piacerti il risolvere enigmi.
Post automatically merged:

Ora ho cominciato Hubris. Impressioni molto positive per adesso. Graficamente notevole e le feature del PSVR2 sono usate bene. Nuotare è una figata :asd: perchè lo si fa in maniera del tutto naturale come si farebbe nella realtà e il feedback aptico ti fa sentire ogni spostamento d'acqua che fai con le mani.

Si questa cosa di Hubris e il nuoto è una caratteristica rimasta impressa a tantissimi fin dalla beta su PC, io mi ricordo che sarò stato lì almeno 30 minuti in quel laghetto iniziale solo per provare il movimento che era perfetto per quanto naturale, però senza haptic quindi immagino ancora più bello su VR2.

Ultima modifica:
Confermato ufficialmente il rinvio di Vertigo 2, senza data ma sempre per il 2023.

------

Arizona 2 - 7 Dicembre. Confermata Co-op.

Ultima modifica:

Alcune (per ora tutte) recensioni disponibili.

Upload. 4 su 5.
Vampire: The Masquerade - Justice offre audiovisivi di prim'ordine e un'esperienza di gioco raffinata che sembra essere stata realizzata con cura e rispetto per il materiale.
La trama è solida e offre un'entusiasmante opportunità per approfondire la ricca tradizione del franchise di World of Darkness.
Offre un'incredibile quantità di libertà e flessibilità nell'approccio alle missioni, con percorsi multipli e una varietà di abilità che mantengono il gameplay dinamico e coinvolgente durante la generosa campagna di 10 (o più) ore.
Tuttavia, occasionali elementi di design goffi, una mancanza di diversità dei nemici e problemi con l'intelligenza artificiale sono notevoli inconvenienti che a volte sminuiscono il divertimento.
Sebbene Vampire: The Masquerade - Justice abbia alcuni difetti che gli impediscono di raggiungere la grandezza, offre comunque un'esperienza di gioco di ruolo coinvolgente e un'avventura accattivante in cui vale la pena affondare i denti.

Pressplay 7.7
In conclusione, Vampire: The Masquerade – Justice offre un'esperienza visivamente sbalorditiva e coinvolgente nel Mondo di Tenebra, rendendolo un'ottima scelta per la stagione spettrale.
Anche se è alle prese con alcune stranezze progettuali, cattura con successo l'essenza dell'universo creato dall'IP di origine. Per i fan di tutto ciò che riguarda i vampiri, questa settimana è la scelta giusta per divertirsi in realtà virtuale.

RealVirtual 8.5
Vampire: The Masquerade - Justice offre ottimi momenti sui vampiri , con grandi sezioni stealth, momenti di azione, tradizioni e sfruttando il mondo creato in World of Darkness.
Il tutto mescolato e scosso in uno dei mondi visivamente più accattivanti di Quest che piacerà sia ai fan che ai nuovi arrivati nel mondo di Vampire . Fast Travel Games riesce a chiudere l'anno con una delle migliori scelte che potete regalarvi questo Natale.
  • Ottima finitura estetica e atmosfera
  • Ottimo livello grafico e tecnico
  • Buon livello di azione e azione furtiva
  • La trama è piuttosto semplice
  • A volte la sua linearità è molto artificiale
  • Alcuni bug fastidiosi

Desconsolados - 8
Fast Travel Games ci offre un altro gioiello per la realtà virtuale sotto forma di Vampire: The Masquerade – Justice. Non è solo il miglior gioco stealth, ma anche un'esperienza sensazionale. Stiamo letteralmente guardando la cosa più vicina a Dishonored che ci sia in VR. Tutti i suoi punti di forza, come l'ottimo design dei livelli, una fantastica atmosfera o poteri molto divertenti da usare, sono qui. Il tutto con l'aggiunta extra della realtà virtuale. Siamo di fronte al tipo di AA di cui il mezzo ha bisogno per dimostrare che la realtà virtuale è molto più che piccole esperienze e che si possono avere giochi su larga scala. È perfetto? No, poiché ci sono alcuni aspetti che, si spera, potranno essere migliorati in un seguito. L'intelligenza artificiale è piuttosto debole. La storia più dimenticabile. I combattimenti contro i boss finali sono mediocri.

RoadToVR - OK
Vampire: The Masquerade - Justice racchiude immagini curate e uccisioni iconiche. Sebbene abbia sicuramente l'ambizione di essere un gioco più grande e più cattivo, alla fine non è all'altezza del suo design dei livelli adiacente a un mondo aperto che non offre realmente ciò che potrebbe altrimenti con un budget maggiore. Sebbene il combattimento sia iconico e offra modi soddisfacenti per eliminare i cattivi, tutti i nemici sono piuttosto stupidi e facilmente contrastabili anche con il primo aggiornamento.

Per PSVR2 in arrivo subito una patch.

Annuncio di lavoro per Vertigo Games.
Il piu ambizioso progetto AAA VR su ip multipiatta di un franchise globale. :morristenda:

Lead Level Designer

Permanent employee, Full-time · Amsterdam

YOUR MISSION

We are Vertigo Games, the largest award-winning VR developer in the world. As our Amsterdam studio kicks off pre-production of our most ambitious project to date, a true multi-platform AAA VR game based on a global franchise, we are looking to recruit a Lead Level Designer who can aid us in our mission.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro