Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità

Ultima modifica:

Ma sei direttamente il bambino? Avrei preferito più una cosa à la Moss o Astrobot, dove devi interagire col personaggio. Anche se non so come avrebbero potuto inserire il contesto se non quello di farti fare il cattivo :hmm:

Mi è stato regalato il VR2 :dajee:

Giochi da comprare assolutamente? Devo recuperare tutto lasciando da parte quel che è uscito su PS4 che ho già giocato e il nuovo Lumines che è praticamente già nella console fosse per me.

Astrobot non è mai stato reso compatibile vero?

Giochi da comprare assolutamente? Devo recuperare tutto lasciando da parte quel che è uscito su PS4 che ho già giocato e il nuovo Lumines che è praticamente già nella console fosse per me.

No niente Astro perchè è troppo sensata la cosa.

Purtroppo no.

Anyway:

Moss 2
Horizon
What the Bat
The 7th Guest VR
Alien: Rogue Incursion
Arizona Sunshine 2
Arken Age
Behemoth (sta fisico)
Wanderer Remake (uscirà fisico)
Vertigo 2 (c'è fisico)
Red Matter 2 (c'è fisico da Limited Run Games)
Walking Dead -Saints and Sinners Chapter 2 (c'è fisico)
Stilt
Metro Awakening
Vendetta Forever
Propagation: Paradise Hotel
Hubris (c'è fisico)
The Light Brigade (c'è fisico)
Mare
Max Mustard
OVRDark (c'è fisico)
Retropolis 2 (c'è fisico)
Reach

Poi ci sarebbe The Tale of Onogoro che è carino, ma non straordinario, ma sta fisico, quindi alla fine ci potrebbe stare e te lo segnalo.

Sisucramente ho saltato qualcosa, ma che sicuramente ti segnalerò qualcun altro.

Aggiungi alla lista di Jack anche Synapse (uso figo del controllo oculare), e aggiungi ai futuri "da tenere d'occhio" (non essendo ancora uscito) Thief: Legacy of Shadow.

Ah e anche Before your Eyes via.

Ora l'annuncio di Lumines che già mi mandava in brodo di giuggiole assume un sapore ancora più elevato

Ah e anche Before your Eyes via.

Ora l'annuncio di Lumines che già mi mandava in brodo di giuggiole assume un sapore ancora più elevato
Ah be' se ti interessa Lumines anche Tetris VR butta in lista.

Esiste un case dove riporre tutto sto ambaradam per poterlo riporre e tenerlo in minimo in ordine? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro