Ufficiale Pluribus | Nuova serie di Vince Gilligan | Prima stagione conclusa | AppleTV+

ufficiale
8 eps che potevano essere 4 o 5 onestamente... almeno nell'ultima mi aspetto qualcosa per alzare il tiro e la posta un gioco

- manuosos e carol che si incontrano e non sono decisi su una strategia unica per mostrare quanto anche solo 2 essere umani non sono sulla.stessa linea rispetto al pensiero unico dell hivemind. Sebbene Carol nonostante le apparenze stia sempre.tramando contro loro

- zosia free, che mi sembra abbastanza plausibile essendo stata già "drogata" e con tutte le.discussioni tra Io e Noi, i ricordi etc

- qualcuno tra carol e manuosos uccide volontariamente qualcuno con eventuale rappresaglia della hivemind
Potrebbe pure
morire Zosia, e non volontariamente (sarebbe un finale di stagione col botto) :unsisi:

Provate a cercare "pluribus" su google, non so se sia una cosa nuova ma io l'ho notato solo oggi. :asd:

Vista l'ultima finale abbastanza in linea con le aspettative, anche se avrei Ammazzato Carol per quasi tutta la durata

Qualcuno si incazza se vengo a dire che non ho sentito alcun payoff dal finale e che Carol a volte ha sfrantumato i coglioni? Per me c’è una linea molto sottile tra slow burn e problemi di pacing, e molto spesso nelle scorse puntate ho percepito che si stesse andando più su un versante che sull’altro.

Grossomodo serie promossa, ma c’è qualcosa che non riesce tutt’ora a catturarmi. Non so, ho bisogno di capire. Sono un po’ freddino al momento.

Ultima modifica:
Qualcosa si incazza se vengo a dire che non ho sentito alcun payoff dal finale e che Carol a volte ha sfrantumato i coglioni? Per me c’è una linea molto sottile tra slow burn e problemi di pacing, e molto spesso nelle scorse puntate ho percepito che si stesse andando più su un versante che sull’altro.

Grossomodo serie promossa, ma c’è qualcosa che non riesce tutt’ora a catturarmi. Non so, ho bisogno di capire. Sono un po’ freddino al momento.
Si esatto Carol ha proprio rotto. Ha problemi di pacing indubbiamente, resta però una ottima serie nonostante tutto

Si esatto Carol ha proprio rotto. Ha problemi di pacing indubbiamente, resta però una ottima serie nonostante tutto
Beh, d’altronde Gilligan si sente eccome. Però sì, non so per quanto ancora possa
andare avanti con lei. Boh, vedremo. E in ogni caso Manousos > Carol

A percorso finito, le prime due restano le migliori del pacchetto.

Ultima modifica:
Beh, d’altronde Gilligan si sente eccome. Però sì, non so per quanto ancora possa
andare avanti con lei. Boh, vedremo. E in ogni caso Manousos > Carol

A percorso finito, le prime due restano le migliori del pacchetto.
Quotissimo tutto anche lo spoiler

Qualcuno si incazza se vengo a dire che non ho sentito alcun payoff dal finale e che Carol a volte ha sfrantumato i coglioni? Per me c’è una linea molto sottile tra slow burn e problemi di pacing, e molto spesso nelle scorse puntate ho percepito che si stesse andando più su un versante che sull’altro.

No tranquillo amico io ho le stesse tue identiche sensazioni felice di non essere l'unico, mi lascia molto freddino al momento .
Fra stasera e domani recupero il season finale ma non mi aspetto botti

Curioso di vedere che farà nella seconda stagione .

Che poi non ho capito una cosa
Leggete solo se avete visto l'ultima:

ma Carol non può chiedere gli ovuli indietro o di non lavorarci?

Che poi non ho capito una cosa
Leggete solo se avete visto l'ultima:

ma Carol non può chiedere gli ovuli indietro o di non lavorarci?
si era già parlato qualche settimana fa

diciamolo apertamente

violenza non violenza, forzare qualcuno o no, quando si tratta di assimilare qualcuno dentro alveare LORO SE NE SBATTONO IL CAZZO, troveranno 1000 modi differenti per fregarti per infettarti.

cavolo la scena dell'assimilazione della prima immune è inquietante a livelli totali, la facciata e le belle parole crollano completamente una volta che ti unisci, Carol alla fine è caduta nella trappola come tutti gli altri immuni e ora ha perso tempo, ultimatum di 1 mese prima della fine

Vince Gilligan è riuscito a rifare con Carol Sturka quel che è riuscito con Skylar e solo in due puntate. Genio totale dell'arte del raccontare.

Quel finale
"Atom bomb" mi ha ucciso :rickds: :rickds: :rickds:

Quanto c'è da aspettare per la prossima? Dozziliardi di anni come per tutte le serie ormai?

A me sembra in linea con quello che é stato breaking bad e soprattutto better call Saul. In particolare le rispettive prime stagioni. Quella di bcs specialmente. E la sua mano si sente fin da subito. Che sia la scrittura, regia, fotografia, ritmo, canzoni e colori.

si era già parlato qualche settimana fa

diciamolo apertamente

violenza non violenza, forzare qualcuno o no, quando si tratta di assimilare qualcuno dentro alveare LORO SE NE SBATTONO IL CAZZO, troveranno 1000 modi differenti per fregarti per infettarti.

cavolo la scena dell'assimilazione della prima immune è inquietante a livelli totali, la facciata e le belle parole crollano completamente una volta che ti unisci, Carol alla fine è caduta nella trappola come tutti gli altri immuni e ora ha perso tempo, ultimatum di 1 mese prima della fine
Si ma non dico che non sia giusto dico che mi pare assurdo che lei non l'abbia chiesto :asd:

Bella anche se
siamo praticamente al punto di partenza :asd: Micro indizii qua e la ma campa cavallo ancora... A sto ritmo ci credo che arriviamo a 4 stagioni ahah

Detto questo serie sicuramente promossa che mi ha fatto arrivare ogni venerdi con estrema curiosità e non mi ha mai annoiato. Spero davvero che non caghi fuori dal vaso tirandola per le lunghissime con un finale non all'altezza.

Finale stupendo, ma io ora non riuscirò mai a reaistere 2/3 anni per la prossima stagione, se consideriamo i tempi tra una stagione e l'altra di questi ultimi anni.

Ho recuperato, negli ultimi due giorni, le prime sette puntate. Per quanto mi riguarda, è ampiamente promossa. Mi considero un grande fan delle opere di Gilligan, ma devo ammettere che BB e BCS nelle prime stagioni avevano un sacco di potenziale inespresso. Questa, almeno per il momento, mi sta coinvolgendo di più. A chi dice che il ritmo è troppo lento dico che sì, lo è, ma è del tutto in linea con l'impostazione che si vuol dare a questa serie. Impostazione che può piacere o meno, per carità. Io non mi sono annoiato neanche per un secondo, per adesso.

Secondo me, tutto quello che accade può essere visto come una metafora
della diffusione dei social, che hanno connesso il mondo inebetendolo. Chi non si iscrive rimane tagliato dal mondo: è una sua scelta, ma si trova sotto diversi aspetti abbastanza isolato. E' percepito come strano perché non sorride (non mette i like). Se manifesta l'intenzione di combattere contro il sistema, deve scendere a compromessi e servirsene (che è quello che fa Carol sfruttando la mente alveare per inviare le registrazioni e per provvedere ai bisogni quotidiani). In pratica, la serie nasconderebbe una forte critica a questa tendenza omologante, alla massificazione dell'umanità

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro