Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E si è fatta fregare. Ma come condenseranno altre 3 stagioni in un mese nella serie?
Promuovo anch'io comunque questa prima stagione, e spero anche come voi che non debbano passare anni per la seconda 

Visto il season finale. Il personaggio di Carol
era cambiato totalmente grazie alla f... iducia in ZosiaE si è fatta fregare. Ma come condenseranno altre 3 stagioni in un mese nella serie?
Promuovo anch'io comunque questa prima stagione, e spero anche come voi che non debbano passare anni per la seconda
La sigla però rimane la cosa che mi ha inquietato di più della serie, così come il primo episodio
Possibilità per andare avanti ci sono, ecco non so se per 4/5 stagioni, che mi sembrano tanteper curiosità dimmi qualche serie di qualità con un ritmo incalzante e colpi di scena , sono curioso .Anche secondo me. Anyway, ho visto le ultime due. Il mio giudizio non cambia: va benissimo così. E' una serie molto introspettiva. Chi cerca un ritmo più incalzante, il colpo di scena che smuove tutto, ha a disposizione la quasi totalità delle altre serie tv esistenti. Questa è diversa, molto diversa. Vuole semplicemente raccontare una storia. Io ho evitato di vedere le puntate una a settimana, ho preferito aspettare che uscisse l'intera stagione. Penso che sia stata la scelta migliore: invece di mangiare l'antipastino una volta al giorno, provando continuamente fame, ho avuto a disposizione un bel pasto completo e mi sono sentito sazio e soddisfatto
Bho secondo me
gli alieni
non li vedremo mai![]()
Non li vedi ma di fatto li hai visti per tutta la serie.
Ma
mica sono alieni... Non credo manco che siano collegati con la coscienza collettiva a forme di vita fuori la terra. Secondo me non li vedremo mai, non mi sembra per niente una serie che voglia toccare quel tipo di tematiche sci fi.
Anche secondo me non li vedremo mai ma di fatto quelli non sono umani, é solo l’involucro, quindi se non sono umani sono alieni.
Beh, io ho scritto che esistono tantissime serie tv basate sui colpi di scena. Quelle di qualità sono inevitabilmente solo una minima parte. Posso nominartene alcune, ma è chiaro che si tratta di valutazioni inevitabilmente soggettive (nei giudizi estetici non esiste l'oggettività assoluta): True Detective (stagione 1), Fargo (stagione 1), The Last of Us, La caduta della casa Usher, Twin Peaks, Quando la vita ti dà mandarini, Squid Game (prima stagione), Fallout, Midnight Mass, From, Years and Years, The Killing, The Missing, Babylon Berlin, Breaking Bad, Better Call Saul... Sono solo alcuneper curiosità dimmi qualche serie di qualità con un ritmo incalzante e colpi di scena , sono curioso .
Mah, la stagione è stata bella, ma sinceramente verso le ultime puntate tutta sta voglia di fare binge watching non ce l'ho avutaAnche secondo me. Anyway, ho visto le ultime due. Il mio giudizio non cambia: va benissimo così. E' una serie molto introspettiva. Chi cerca un ritmo più incalzante, il colpo di scena che smuove tutto, ha a disposizione la quasi totalità delle altre serie tv esistenti. Questa è diversa, molto diversa. Vuole semplicemente raccontare una storia. Io ho evitato di vedere le puntate una a settimana, ho preferito aspettare che uscisse l'intera stagione. Penso che sia stata la scelta migliore: invece di mangiare l'antipastino una volta al giorno, provando continuamente fame, ho avuto a disposizione un bel pasto completo e mi sono sentito sazio e soddisfatto

Per ora abbastanza ma si giocherà TUTTO sulle prossime stagioniragazzi la serie merita? è all'altezza di altre sue produzioni?
Per chi dice che è "lenta"...beh anche la prima stagione di BB non è che fosse un fulmine eh
io aspetto :D ci leggiamo fra 4\5 anniPer ora abbastanza ma si giocherà TUTTO sulle prossime stagioni
Solo io ho pensato che
le cellule staminali di Manousos le hanno già loro avendolo curato? Sento che questa cosa prima o poi gli si ritorcerà contro, e giustificherà tutta la sua scrupolosità nell'evitarli come la peste.