iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,058
No
ha incontrato resistenze, dicono chiaramente che gli umani normali se ne erano accorti e allora hanno usato le scie chimiche per fare tabula rasa e infettare tutti. Non hanno mai chiesto il permesso per infettare normalmente e le scie chimiche sono stati appunto l'espediente drastico che ha provocato milioni di vittime
ma lo dicono esplicitamente? Non me lo ricordo.
Perchè io quella scena l'ho intesa come un modo per accelerare le cose. Nel senso che a una certa per infattare tutte e quasi gli 8 miliardi qualcosa si son inventati mica potevan andare avanti a ciambelle
non ricordo ci sia un passaggio dove il virus conversa con l'umano per chiedere il permesso specifico.
Mi son perso il punto in cui gli umani si sono resi conto che stava succedendo mi sa
Perchè io quella scena l'ho intesa come un modo per accelerare le cose. Nel senso che a una certa per infattare tutte e quasi gli 8 miliardi qualcosa si son inventati mica potevan andare avanti a ciambelle

non ricordo ci sia un passaggio dove il virus conversa con l'umano per chiedere il permesso specifico.
Mi son perso il punto in cui gli umani si sono resi conto che stava succedendo mi sa