- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Messaggi
- 23,336
- Reazioni
- 5,135
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ricordo la difficoltà nel battere la lega nella mia prima run di Pokémon Rosso. Avevo 5 anni ed ero in fissa con Alakazam, perciò avevo allenato solo Kadabra nel tentativo (ingenuo) di farlo evolvere, senza conoscere la meccanica dell'evoluzione tramite scambio. Lo portai al livello 99, senza risultatiClassifica pubblicata da The Gamer sui pokemon più difficili
E voi cosa ne pensate ragazzi? Quali sono per voi i pokemon più difficili della serie?
- Pokémon Platino
- Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo
- Pokémon Ultrasole e Ultraluna
- Pokémon Nero 2 e Bianco 2
- Pokémon Oro, Argento e Cristallo
- Pokémon Rosso e Blu
- Pokémon Sole e Luna
- Pokémon Spada e Scudo
- Pokémon Bianco e Nero
- Pokémon Diamante e Perla
- Pokémon Giallo
- Pokémon X & Y
- Pokémon Omega Rubino e Alfa Zaffiro
Comunque Kadabra era forte, anche se peccato che con Alakazam avresti potuto solarlaMi ricordo la difficoltà nel battere la lega nella mia prima run di Pokémon Rosso. Avevo 5 anni ed ero in fissa con Alakazam, perciò avevo allenato solo Kadabra nel tentativo (ingenuo) di farlo evolvere, senza conoscere la meccanica dell'evoluzione tramite scambio. Lo portai al livello 99, senza risultati![]()
Infatti raggiunto un certo livello asfaltavo tutto di Psichico, grazie anche alla uber-potenza del tipo psico di cui parli anche tu qui sopra.Comunque Kadabra era forte, anche se peccato che con Alakazam avresti potuto solarla![]()
Mi sembra davvero strano però...Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Questo potrebbe avere delle implicazioni... Una cosa non volevo ed era il ritorno dello stile chibi con mappa a griglia. D'altro canto sarebbe stato difficile immaginare GF sbattersi per rifare Sinnoh completamente
Ci sono dei bozzetti dei dlc che fanno riferimento a quando il gioco era ancora nelle prime fasi di sviluppo con il protagonista non ancora ben definito e riprendendo quello di sole e lunaNon avevano un altro director? Mi era perso di capire che il team fosse più esiguo. Anche se non avrebbe avuto senso lanciare il secondo DLC in concomitanza con un nuovo gioco.
Come gameplay sono sicuro sarà tradizionale anche perché devono completare il pokédex, oltre a necessitare di un ricambio in vgc di Spada e Scudo... quindi potrebbero aver fatto una cosa a metà? Bisognerebbe indagare meglio su questo Mrs Mime comunque, può anche darsi abbia preso due o tre wild guess![]()
Guardando le beta uscite direi che Spada e Scudo già riprendevano quando fatto su Let's Go, tant'è che erano presenti elementi di UI, mappe e disegni proprio da Let's Go, da come è strutturato mi verrebbe da dire che c'è un team che sviluppa una base (combat system, engine, ecc.. tutta la roba condivisa) e dopo i dipendenti si dividono i compiti in base ai progettiNon mi riferivo a un periodo temporale in particolare, stavo assumendo in maniera grossolana quanto avessero investito sullo sviluppo dei dlc visto che il director che avevano presentato mi dava l'impressione di essere a capo di un team ancora più esiguo di quello che di solito si occupa di remake o terze versioni (che ormai da tempo sappiamo come vanno in parallelo a GF). Però non avrebbe appunto avuto senso rilasciare un gioco nuovo dato il supporto al vecchio.
Può essere che nel 2019 stavano ancora usando materiale di Let's Go proprio in virtù del fatto che Spada e Scudo non erano ancora ultimati?