Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuovi team per il post game di Nero.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In che senso mono uber?Quasi mono uber.
Bello.
In che senso mono uber?![]()
Ah okPer uber si intendono i leggendari.
Che poi non quasi mono, mi ero fleshato una parte della squadra.![]()
Ah, ancora nulla, ma non penso di farle tutte, più che altro voglio esplorare tutto e fare la "storia" del post game e magari rifare la lega quando sarò oltre il liv. 75FlareZero Come sei messo con le missioni? Io ai tempi mi ci ero abbastanza chiuso.
Ricordo bene quelle del battere la lega con i mono type team. Mamma che gioco che era.![]()
Mi sono salvato la pagina, grazie, anche se non lo inizierò subito Nero 2, probabilmente fra un bel pò, sicuramente dopo Elden Ring.Asse con Unima - Pokémon Central Wiki
wiki.pokemoncentral.it
FlareZero vedi se ti interessa, visto che dovresti iniziare anche il 2.
mi sa che esce a fine 2022Che esca a fine 2023![]()
Bianco e Nero 2 chiamanoIronMario Sai cosa mi sarebbe piaciuto che avesserro messo in Nero?, la possibilità di riaffronatre i capipalestra, con tipo i Pokèmon di liv.70+![]()
Ah beneBianco e Nero 2 chiamano![]()
Ne ha pure di piùAh bene, ma come sequel è un buon titolo? cioè, come contenuti siamo allo stesso livello?
Maronn ahahaha, sto a 84 ore con Nero, con Nero 2 quante ne faccio, 150?Ne ha pure di più![]()
Bianco e Nero 2 chiamano![]()
L'idea della Metro Lotta mi ha sempre fatto riderePerò può dilettarsi nel Metro Lotta.
![]()