Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A grande richiesta.
Certo che Gamefreak non si è tolta il vizio di fare pokèmon tremendiMeowth versione eroinomane che chiede gli spiccioli mi ha fatto decedere
Ho finito Pokemon Nero, la parete finale mi è piaciuta un sacco, inedita a dir poco, nel complesso probabilmente è uno dei titoli migliori su Pokémon che ho giocato, assieme a Smeraldo e Argento.
E per la cronaca Haxorus è diventato uno dei miei Pokemon preferiti di sempre.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Più in là, prima gioco quelli più RECENTI SU 3DS, cioè Y e UltraLuna, poi Nero 2, e poi per ultimo si torna a Johto, il meglio per ultimo.Ora recupera i remake di Jotho.
Più in là, prima gioco quelli più RECENTI SU 3DS, cioè Y e UltraLuna, poi Nero 2, e poi per ultimo si torna a Johto, il meglio per ultimo.
Ma anche no, tanto li ho già presi.Ma evita proprio.![]()
Hai fatto bene con ultraluna.Ma anche no, tanto li ho già presi.
So solo che si parla di Ultracreature e Ultramondi, come una sorta di realtà parallela ma oltre a quello non so.Hai fatto bene con ultraluna.
Tra i capitoli piu difficili della seria e con un cast di personaggi fantastico![]()
Ma anche no, tanto li ho già presi.
Si gioca tutto, so che Y è molto standard, e che Ultraluna è praticamente il more of the same, ma con un ottimo postgame, ma ho fatto di peggio, ma una cosa su Nero, l'avevo scritto sopra anche, ma, il post game è duro, ci sono allenatori che sono tutti L.60+, come faccio a livellare? fino al 60?, non ho manco Pokemon al 50Ah!
Ho provato a salvarti.![]()
Che esca a fine 2023aspettative per la prossima generazione?
aspettative per la prossima generazione?
E che i pokemon siano belli.Che esca a fine 2023![]()
Ma che sia per davvero, visto che in Legends c'è ancora tanto di come GF programma in 2D.Che abbandonino per sempre la struttura 2D.