Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente il primo full evolved su Pokémon Nero :ivan:

18c24f847c5b94bb3804b5a82ed1fc93.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ho finito Pokemon Nero, la parete finale mi è piaciuta un sacco, inedita a dir poco, nel complesso probabilmente è uno dei titoli migliori su Pokémon che ho giocato, assieme a Smeraldo e Argento.
E per la cronaca Haxorus è diventato uno dei miei Pokemon preferiti di sempre.

Domanda per il post game di P.Nero, ma è normale che gli allenatori sono tutti sgravati, gli avversari sono tutti di liv. 60 e passa :asd: ,come faccio a livellare oltre il 60? devo rifare le palestre?

Ho finito Pokemon Nero, la parete finale mi è piaciuta un sacco, inedita a dir poco, nel complesso probabilmente è uno dei titoli migliori su Pokémon che ho giocato, assieme a Smeraldo e Argento.
E per la cronaca Haxorus è diventato uno dei miei Pokemon preferiti di sempre.

Ora recupera i remake di Jotho.

Hai fatto bene con ultraluna.
Tra i capitoli piu difficili della seria e con un cast di personaggi fantastico :ivan:
So solo che si parla di Ultracreature e Ultramondi, come una sorta di realtà parallela ma oltre a quello non so.

Ah!:adrian:

Ho provato a salvarti.:adrian:
Si gioca tutto, so che Y è molto standard, e che Ultraluna è praticamente il more of the same, ma con un ottimo postgame, ma ho fatto di peggio, ma una cosa su Nero, l'avevo scritto sopra anche, ma, il post game è duro, ci sono allenatori che sono tutti L.60+, come faccio a livellare? fino al 60?, non ho manco Pokemon al 50 :asd:

aspettative per la prossima generazione?

Comunque la nuova generazione deve essere fluida come Legends, credo che non riuscirei a sopportare tutti quei box di dialogo nelle battaglie e transizioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro