Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con quel cazzo di rng non faccio fatica a capire il perchè.
Fino a un certo punto :asd:

Sarebbe preferibile sicuramente avere un sistema certo anche se avere uno scacchi coi mostriciattoli potrebbe essere troppo ingessato, a volte pero si esagera a incolpare l'rng :asd:

Io nella storia di fenomeni anomali dovuti all'rng ricordo solo Arash che gela Heatran con Mamoswine e vince i mondiali, peccato che ne parlava, ptima che succedesse, come se fosse la sua vera strategia contro Heatran :rickds: :rickds: :rickds:

In generale non esistono i giochi senza il fattore culo, pure se competitivi, e prima di toccare il sistema degli stati o dei fail di mosse, andrei a toccare altri aspetti dove basterebbe davvero poco per rendere tutto più equilibrato

Il competitivo di pokemon se la gioca con Fifa per quanto mi riguarda . Na simpatia che non ti dico

Per esempio per me Dragapult e tutta la linea evolutiva sono uno dei migliori design di pokemon di sempre, lo metto davvero ai livelli dei top ed è di ottava gen.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Anche se non ho giocato Spada/Scudo, ammetto che Dragapult in effetti è molto figo. :asd:

io ho saltato la generazione Pokemon Nintendo DS, quindi ho fatto prime 3 e poi ottava e ora la 4….a mio parere dei pokemon di ottava generazione se ne salvano veramente veramente pochi….ma questi sono gusti, sicuramente anche plasmati dai capitoli che più ti hanno segnato (nel senso che chi ha giocato tanto le prime gen c’è più affezionato).
Sparare sui gusti delle persone non credo sia corretto (mi riferisco anche ai post precedenti); dire che Moccia o Cydonia non ne capiscono un cazzo o non hanno amore per il franchise è falso…chi non l’avesse visti vada a vedere i video della collezione di carte di Dario (dove mostra amore per ogni pokemon e artwork) oppure il video che fece insieme a Cydonia sulla storia di pokemon rosso e Blu….sono video che mostrano tutto l’amore e il rispetto per Pokemon…

se poi le community o i followers di loro sono esaltati quello non è certo un problema loro....le persone vanno ascoltate fino ad un certo punto, poi ognuno deve creare un pensiero critico.
credo dovremmo essere più equilibrati con gli epiteti perchè altrimenti non siamo diversi dalla community che stigmatizziamo.

Detto ciò a me piace ascoltare tutti e 3 (Dario, Cydonia e Pardini) alcune volte sono in accordo, altre no, ma è così che si dovrebbe fare.
Ti sei risposto da solo comunque, quel tipo ama i brand ma ama morbosamente solo le prime due generazioni perché non riesce a staccarsi dalla sua infanzia.

Haii parlato della storia di rosso e blu e la collezione di carte Pkmn che sicuramente, mi ci gioco i coxlioni, sulle prime espansioni con un focus sulle serie "neo" :rickds:

Non è normale criticare tutto ciò che nuovo e portare la tua community a atteggiamenti anche "velenosi"

Ho visto giusto un paio di estratti video delle live di Dario, tipo tier list dei pokémon, ma per quanto riguarda dei design dei pokemon e personaggi ne parla generalmente bene :morristenda:
Anzi, più volte dice "direzione dei design delle creature fantastica, peccato per la realizzazione tecnica".

Ultima modifica:
Hp visto giusto un paio di estratti video della live di Dario, tipo tier list dei pokémon, ma per quanto riguarda dei design dei pokemon e personaggi ne parla generalmente bene :morristenda:
Anzi, più volte dice "direzione dei design delle creature fantastica, peccato per la realizzazione tecnica".

"guardate quant'è bello Basculegion, e devo vedermelo in mezzo a questa merda!"

Poi ve lo posto di la.:babbonatale:

Ultima modifica:
Ti sei risposto da solo comunque, quel tipo ama i brand ma ama morbosamente solo le prime due generazioni perché non riesce a staccarsi dalla sua infanzia.

Haii parlato della storia di rosso e blu e la collezione di carte Pkmn che sicuramente, mi ci gioco i coxlioni, sulle prime espansioni con un focus sulle serie "neo" :rickds:

Non è normale criticare tutto ciò che nuovo e portare la tua community a atteggiamenti anche "velenosi"
Ma non è vero che ama solo le prime generazioni….ha giocato e gioca tutte le serie Pokemon, anche l’ultima, e ha già detto che giocherà in live anche Arceus, fa tier list su tutte le generazioni… poi i gusti son gusti, se un prodotto ha dei difetti si può anche dire, se poi i suoi followers sono rincoglioniti non credo sia colpa sua…
Ho visto giusto un paio di estratti video delle live di Dario, tipo tier list dei pokémon, ma per quanto riguarda dei design dei pokemon e personaggi ne parla generalmente bene :morristenda:
Ma infatti mi sembra che abbia da dire bene o male di tutto senza remore….

a me sembra che qui dentro se qualcuno fa una critica è un hater…. per carità non sono d’accordo nemmeno io a fare centomila post sul dettaglio grafico scarso di leggende Arceus (come è successo di là), ma se uno lo fa presente non è che vuole il male del gioco.

Il competitivo di pokemon se la gioca con Fifa per quanto mi riguarda . Na simpatia che non ti dico
Ahaha, no fifa è peggio, non fosse altro per:

-i bm che spacchettano anche i soldi dei genitori
  • gli stessi bm che quando prendono un gol insultano con messaggi privati sulla console :asd:
  • ancora gli stessi bm che quando segnano partono a dubbare o a fare scenate di sfida che manco si stesse giocando la finale del torneo mondiale

Pokemon sarà che frequento poco il competitivo mi è sempre sembrata una realtà più sana. Appunto, intorno a Pardo e Cydonia si è riunita una bella fanbase, e tanti allenatori pro molto bravi e una buona scena competitiva nostrana.

Le community tossiche nel competitivo sono su Twitter e Reddit. Ma veramente di un livello clamoroso del tipo stalking, e non uso il termine a caso, a uno dei più grandi giocatori di competitivo (Wolfey) perchè qualcuno lo accusò di genning.

Le community tossiche nel competitivo sono su Twitter e Reddit. Ma veramente di un livello clamoroso del tipo stalking, e non uso il termine a caso, a uno dei più grandi giocatori di competitivo (Wolfey) perchè qualcuno lo accusò di genning.
Mi ricorda purtroppo la community di smash.. peccato ste cose

Mi ricorda purtroppo la community di smash.. peccato ste cose
Siamo lì. Infatti in America molte persone attive su Twitter o su Reddit, hanno il daspo per gli eventi ufficiali.

Come si fanno a creare queste situazioni nel mondo del gaming è un fenomeno sociale da studiare :rickds:

Siamo lì. Infatti in America molte persone attive su Twitter o su Reddit, hanno il daspo per gli eventi ufficiali.

Come si fanno a creare queste situazioni nel mondo del gaming è un fenomeno sociale da studiare :rickds:
Proviamoci. Sono piccoli, sono mediamente nerdaioli, visto l’allenamento necessario per arrivare a quei livelli. Diventano famosi nel circuito, quindi probabilmente ottengono attenzioni da parte del pubblico di sesso opposto (o stesso sesso, perchè no).
E fin li ok..
Bisogna capire cosa scatti nelle teste di queste persone per arrivare a fare gesti predatori e di conseguenza criminosi?

Proviamoci. Sono piccoli, sono mediamente nerdaioli, visto l’allenamento necessario per arrivare a quei livelli. Diventano famosi nel circuito, quindi probabilmente ottengono attenzioni da parte del pubblico di sesso opposto (o stesso sesso, perchè no).
E fin li ok..
Bisogna capire cosa scatti nelle teste di queste persone per arrivare a fare gesti predatori e di conseguenza criminosi?
Secondo me il "problema" è che sono sport individuali che per di più si inizia a sperimentare nella propria cameretta senza confrontarsi con qualcuno di più bravo; si inizia con l'idea che si è bravi e quando ti scontri con la realtà scopri che non è proprio così e c'è chi sa perdere e chi no :asd:

Poi mi manca il nesso su come l'invidia possa trasformarsi in gesti predatori/criminosi ma penso non capirò mai :asd:

Secondo me il "problema" è che sono sport individuali che per di più si inizia a sperimentare nella propria cameretta senza confrontarsi con qualcuno di più bravo; si inizia con l'idea che si è bravi e quando ti scontri con la realtà scopri che non è proprio così e c'è chi sa perdere e chi no :asd:

Poi mi manca il nesso su come l'invidia possa trasformarsi in gesti predatori/criminosi ma penso non capirò mai :asd:
Manco io..
Ma tanto noi siamo scarsi Iac, chissene :asd:

Ahaha, no fifa è peggio, non fosse altro per:

-i bm che spacchettano anche i soldi dei genitori
  • gli stessi bm che quando prendono un gol insultano con messaggi privati sulla console :asd:
  • ancora gli stessi bm che quando segnano partono a dubbare o a fare scenate di sfida che manco si stesse giocando la finale del torneo mondiale

Pokemon sarà che frequento poco il competitivo mi è sempre sembrata una realtà più sana. Appunto, intorno a Pardo e Cydonia si è riunita una bella fanbase, e tanti allenatori pro molto bravi e una buona scena competitiva nostrana.
No ma era una battuta , ci mancherebbe assolutamente che era peggio . Ma mai nella vita :asd:

Non faccio nomi ma quello di cui parlo io anche se non parla solo di Pokémon, è forse il primo youtuber "famoso" che si è occupato dei Pkmn in Italia.
Una persona ancorata nel passato, prime due gen oro, tutto quello successivo cacca pupú perché gmegnegne.
Ma poi non sopporto proprio i suoi modi arroganti
se è Moccia, permaloso e arrogante sa esserlo davvero. Ma a me sembrano tutte difese, in verità è un buono :asd:
A parte l'analisi psicologica inutile, non mi pare che abbia mai affrontato il discorso Pokémon in modo tossico. Ce l'ha con l'aspetto grafico, le cui critiche condivido fino all'ultima virgola. Poi dice le cose in un certo modo per far ridere il suo pubblico, alla fine è anche questo il lavoro suo.
E di episodi successivi a gold e silver ne ha lodati eh. Non esageriamo su.

Sempre se è lui, sennò lascia stare tutto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro