Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma son prodotti fuori produzione introvabili normalmente ormai.
Ed essendoci richiesta (essendo pokemon un brand potentissimo) vengono venduti a cifre folli.

Anche molti giochi ps2 famosi se tenuti bene vegono venduti a tanto
Introvabili fino a un certo punto, in vendita sia su internet che nei negozi specializzati se ne trovano a vagonate, che rimangono lì a causa del prezzo. Ripeto, sono giochi che hanno venduto milioni di copie quindi per niente rari

Ho giusto provato a fare una ricerca su vinted e me ne dà almeno un ventina, dai 40 per un loose ai 320 per uno completo, del solo heartgold.

Visto che si parla delle vecchie gen ho ritrovato, mentre davo un'occhiata a scatoloni vari, le vecchie riviste ufficiali nintendo, con in copertina proprio hg/ss e b/n manco a farlo apposta :sisi:

JYAo5TM.jpg

XDRpzBk.jpg

ORCz6nV.jpg

e0SdI3B.jpg

Introvabili fino a un certo punto, in vendita sia su internet che nei negozi specializzati se ne trovano a vagonate, che rimangono lì a causa del prezzo. Ripeto, sono giochi che hanno venduto milioni di copie quindi per niente rari

Ho giusto provato a fare una ricerca su vinted e me ne dà almeno un ventina, dai 40 per un loose ai 320 per uno completo, del solo heartgold.
Piu` che altro la rarita` sta nel trovare una versione sigilatta o quantomeno scatolata e nuova.

Molti sono fake in giro oggi giorno.
Post automatically merged:

Visto che si parla delle vecchie gen ho ritrovato, mentre davo un'occhiata a scatoloni vari, le vecchie riviste ufficiali nintendo, con in copertina proprio hg/ss e b/n manco a farlo apposta :sisi:

JYAo5TM.jpg

XDRpzBk.jpg

ORCz6nV.jpg

e0SdI3B.jpg
Io tengo le versioni inglesi e tengo dei libroni con i Pokedex bellissimi.

Tipo questo.

Ultima modifica:
I bro che aspettano il remake della versione cristallo
IMG_1752.jpeg

Io presi HeartGold in condizioni perfette a 140 l'anno scorso. Con tanto di pokewalker e cazzate varie. Però si costa davvero troppo, sto puntando da mesi Platino e Bianco 2 ma non scendono.

JYAo5TM.jpg

XDRpzBk.jpg

ORCz6nV.jpg

e0SdI3B.jpg

Che splendido reperto :geddoe:

Nel caso di HeartGold oltre all'aspetto della cartuccia, colore, ruvidezza, codici, era presente anche un salvataggio del 2010 e quello non si può contraffare.
Io parlavo della confezione però. Ce ne sono molte fake fatte bene.

Io ho paura di prendere una sola. Altrimenti acquisterei.

Ma il condividi esp collettivo è una roba solo di diamante e perla o tutti i pokemon su switch hanno questa odiosa caratteristica imposta? Come se ci volesse tanto a mettere un abilita si/noh nelle opzioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro