Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri sera prima di andare a letto faccio un giro nei sotterranei in Diamante Brillante, entro in una stanza fuoco e vedo un Charmander. Già così ero contento, poi la sorpresa: era shiny :bruniii: Su Scarlatto ho provato e riprovato con il metodo Masuda ma niente, qui primo incontro e subito shiny :bruniii: Compensa lo Starly shiny incatturabile a inizio gioco :asd:

I social negli ultimi giorni post a tema seconda gen.
Se esce qualcosa a tema seconda e non quinta sono contento ma sfaso male

Io preferirei la quinta, a dire il vero... In ogni caso, comunque, dubito uscirà qualcosa della qualità di HG e SS :unsisi:
Un remake della quinta dici?
Se devono fare il compitino da due centesimi come con la quarta NO grazie.

Un nuovo Legends sarebbe l'ideale comunque.
Giochicchiato Arceus ed è stupendo.

Come già dissi, qualsiasi remake per me sarebbe ben accetto perché non ho mai giocato l’era DS. Anche della qualità di Diamante lucente che per me era completamente nuovo, ma leggevo critiche evidentemente corrette da parte dei “veterani”.
Chiaro che una mossa remake del genere fa più presa su gente come me che non li ha mai giocati che su altri. Addirittura in questi giorni bazzicavo per cercare un DS usato e giocarmi heartgold, ma vogliono troppi soldi.

Un nuovo legends lo vedo piu che probabile però secondo me dovrebbero già implementarlo di migliorie perché il gioco ha avuto un buonissimo impatto, con diverse idee interessanti (e stupidamente non riprese) ma alla lunga risultava un po’ ripetitivo.

Domani mi consegnano perla splendente. Io pure vorrei remake dei precedenti dell’era ds/3ds, mi alletterebbero di più di tutta la batteria pokemon presente su switch ( a parte arceus), infatti ho preso perla e non violetto, per dirne uno, che su amazon stavano circa alla stessa cifra

Come già dissi, qualsiasi remake per me sarebbe ben accetto perché non ho mai giocato l’era DS. Anche della qualità di Diamante lucente che per me era completamente nuovo, ma leggevo critiche evidentemente corrette da parte dei “veterani”.
Chiaro che una mossa remake del genere fa più presa su gente come me che non li ha mai giocati che su altri. Addirittura in questi giorni bazzicavo per cercare un DS usato e giocarmi heartgold, ma vogliono troppi soldi.

Un nuovo legends lo vedo piu che probabile però secondo me dovrebbero già implementarlo di migliorie perché il gioco ha avuto un buonissimo impatto, con diverse idee interessanti (e stupidamente non riprese) ma alla lunga risultava un po’ ripetitivo.
I giochi Pokémon DS hanno delle quotazioni assurde e ingiustificate, è assurdo che per prendere qualsiasi cosa boxata ci vogliano centinaia di euro, nonostante siano titoli con tiratura enorme di cui vendettero milioni di copie. Ricordo che presi HG più o meno poco dopo che uscirono XY e lo pagai tipo 15 euro, è speculazione pura

I giochi Pokémon DS hanno delle quotazioni assurde e ingiustificate, è assurdo che per prendere qualsiasi cosa boxata ci vogliano centinaia di euro, nonostante siano titoli con tiratura enorme di cui vendettero milioni di copie. Ricordo che presi HG più o meno poco dopo che uscirono XY e lo pagai tipo 15 euro

Ora serve uno 0 in più xD

Lo so, e con il pokewalker è anche peggio. Mi piacerebbe sapere se esiste davvero qualcuno disposto a pagare una cifra del genere per un gioco di cui si trovano vagonate di copie

Beh quelle cifre le paghi per avere il gioco in perfette condizioni. Non semplice al giorno d'oggi.

In particolare HG e SL avevano la scatola di cartone, perciò....

Beh quelle cifre le paghi per avere il gioco in perfette condizioni. Non semplice al giorno d'oggi.

In particolare HG e SL avevano la scatola di cartone, perciò....
Veramente a Lucca ho visto HG con la classica custodia in plastica DS (quindi senza Walker e scatola in cartone) venduto a 149 in un banco e a 120 in un altro

Veramente a Lucca ho visto HG con la classica custodia in plastica DS (quindi senza Walker e scatola in cartone) venduto a 149 in un banco e a 120 in un altro

Poi più lo vuoi perfetto più il prezzo sale.
Post automatically merged:

1705840819158.png

:eucube:

e i bitcoin muti

1705840920592.png

:eucube: :eucube: :eucube: :eucube: :eucube: :eucube: :eucube:

Appunto, ti ripeto che ho visto versioni incomplete (senza Walker e senza scatola in cartone) superare i 100 euro tranquillamente.
Ho addirittura visto una cartuccia loose di Platino (quindi zero valore collezionistico) a 60 euro.
Per prodotti con tiratura così enorme mi sembra ingiustificabile, se non a causa di una speculazione fuori controllo.
Per questo non mi vergogno di dire che ho comprato una R4 per lo scopo legale che ha: giocare ai Pokémon DS senza sfiorare le preziosissime copie che possiedo e che ho pagato uno sputo ai tempi :asd: (Bianco 2 9.99)

Per prodotti con tiratura così enorme mi sembra ingiustificabile

Ma son prodotti fuori produzione introvabili normalmente ormai.
Ed essendoci richiesta (essendo pokemon un brand potentissimo) vengono venduti a cifre folli.

Anche molti giochi ps2 famosi se tenuti bene vegono venduti a tanto

io ho tutti i set di carte pokemon della prima generazione, set base, jungle fossil team rocked e i due gym...è sempre bello guardarli, ritornano alla mente un sacco di ricordi d'infanzia. Mi sarebbe piaciuto recuperare neo genesis che anche faceva parte della mia infanzia, e l'avevo in parte collezionato, ma certe cose costano veramente troppo

Mi pento di aver regalato il game boy sp con pokemon cristallo, blu e smeraldo:dsax: mi sembrava un'opera di bene all'epoca tanto piu che non lo utilizzavo piu...ma vai ad immaginare all'epoca quando si è ancora piccoli delle cifre folli che avrebbero potuto raggiungere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro