Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
"Nel 2024 è l'anniversario dei nostri giochi più belli, i preferiti da quasi tutti i nostri fan, ci starebbe bene un Leggende"
"..... naaaaaah, facciamolo dentro una città e combattiamo sui tetti"
"Bravo, spettacolo, ottima idea..... di notte poi li mettiamo nei cantieri a fare lotte clandestine."
Oppure dovremmo essere contenti perchè probabilmente sarebbe uscita una cagata astronomica rovinando del tutto il ricordo
"Nel 2024 è l'anniversario dei nostri giochi più belli, i preferiti da quasi tutti i nostri fan, ci starebbe bene un Leggende"
"..... naaaaaah, facciamolo dentro una città e combattiamo sui tetti"
"Bravo, spettacolo, ottima idea..... di notte poi li mettiamo nei cantieri a fare lotte clandestine."
Oppure dovremmo essere contenti perchè probabilmente sarebbe uscita una cagata astronomica rovinando del tutto il ricordo
La gente ha iniziato ad averlo in antipatia durante la campagna marketing di Spada e Scudo, dove però effettivamente ormai non era più il director che già dall’ultimo main era diventato Ohmori. Poi non so con lui quale aria si respirasse dentro il team, non sembra delle migliori.
La gente ha iniziato ad averlo in antipatia durante la campagna marketing di Spada e Scudo, dove però effettivamente ormai non era più il director che già dall’ultimo main era diventato Ohmori. Poi non so con lui quale aria si respirasse dentro il team, non sembra delle migliori.
Mamma mia, se penso che poteva esserci un Leggende Ho-oh e Lugia pre allenatori, con le due torri ancora in piedi, nella regione di Johto, mi viene da piangere. Avrei comprato la Switch al volo.
Mamma mia, se penso che poteva esserci un Leggende Ho-oh e Lugia pre allenatori, con le due torri ancora in piedi, nella regione di Johto, mi viene da piangere. Avrei comprato la Switch al volo.
Questo avrebbe spaccato il mondo, però ti dirò , come dissi all'epoca dell'uscita di quella gen, Galar ha un potenziale che se ben gestito è inimmaginabile, se tirano di mezzo la guerra ciao proprio
Ormai li insultiamo per sport, io per primo, però sono consapevole che sti poveri cristi sono messi in condizioni pietose da TPC, tra tempi di lavoro da denuncia e budget di 1€ ed un calcio in culo
Mi piace pensare che in realtà siano bravi e sia solo questione di soldi e tempo, anche se da un lato non ci credo nemmeno io
Dovrebbe esserci solo una presunta nuova forma di Slowking in quel concept, ma dall'immagine è difficile dire se sia veramente così
Post automatically merged:
A GF - a meno che un domani non salti fuori sia anche questa una disposizione di TPC - attribuisco come unica colpa principale (nel caso ovviamente sia vero che sono bravi ma limitati da soldi e tempistiche) : se davvero hanno poco tempo, e non abbastanza soldi da fare un open world / sandbox 3d decente...perchè mannaggia ad Arceus non tornano a fare titoli in scala più contenuta, ma molto, molto più curati?
Prenderei tutta la vita un'opzione così piuttosto che un gioco open che fa schifo al cazzo
Stile lgpe o remake di dppt, ma ovviamente arricchiti ed ancora più curati
Se fa i milioni uscendo nelle condizioni di ScVi, pensate che non venderebbe comunque sfracelli pure se facessero di nuovo visuale isometrica ecc?