Cosa c'è di nuovo?

Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

Migliore / fatto con più amore Pokémon su Switch ?

  • Snap

    Voti: 0 0.0%
  • Violetto / Scarlatto

    Voti: 0 0.0%
  • Diamante Lucente / Perla Splendente

    Voti: 1 7.1%
  • Spada / Scudo

    Voti: 0 0.0%
  • Legends Arceus

    Voti: 11 78.6%
  • Let's Go Pikachu / Eevee

    Voti: 2 14.3%
  • Pokkén Tournament DX

    Voti: 0 0.0%
  • Mystery Dungeon Rescue Team DX

    Voti: 0 0.0%
  • Café Remix

    Voti: 0 0.0%
  • Quest

    Voti: 0 0.0%
  • Unite

    Voti: 0 0.0%
  • Detective Pikachu Returns

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    14

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
Lionheart 01 Ma, se in Nero 2, se lasciassi nel PC lo starter, farei un sacrilegio? :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Lionheart 01 Polmo Robo@nte

Nero 2, 75 ore sono nella via Vittoria, ho farmato un pò di livelli oggi, giusto per stare più tranquillo, questa è la squadra.
bella squadra :sisi:
A suo tempo su Nero 2 andai alla lega con heracross, samurott, sigilyph, krookodile, aggron e elektross. Ma il bello viene dopo, a parte la cattura dei leggendari e la varie missioni extra, ricordo che per settimane mi chiusi un sacco con il metrò lotta. Lì veramente ti puoi sbizzarrire con squadre pokémon varie e sempre più cazzute :asd:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,997
Reazioni
4,415
Medaglie
10
bella squadra :sisi:
A suo tempo su Nero 2 andai alla lega con heracross, samurott, sigilyph, krookodile, aggron e elektross. Ma il bello viene dopo, a parte la cattura dei leggendari e la varie missioni extra, ricordo che per settimane mi chiusi un sacco con il metrò lotta. Lì veramente ti puoi sbizzarrire con squadre pokémon varie e sempre più cazzute :asd:
Ma anche il torneo con gli allenatori vecchi , stra figo. 5 gen , per me entrambi i titoli i migliori della saga a mani basse. Però è imho
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Ma anche il torneo con gli allenatori vecchi , stra figo. 5 gen , per me entrambi i titoli i migliori della saga a mani basse. Però è imho
Personalmente:

1- Heart Gold/Soul Silver
2- Smeraldo
3- Nero 2/Bianco 2
4- Platino

Poi sta classifica può variare spesso, quando mi rigioco uno di questi titoli se sono nel mood giusto capace che cambi idea molta facilmente :asd:
Ma HG/SS non me li smuovi da lì, best titoli della serie a mani basse
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,997
Reazioni
4,415
Medaglie
10
Personalmente:

1- Heart Gold/Soul Silver
2- Smeraldo
3- Nero 2/Bianco 2
4- Platino

Poi sta classifica può variare spesso, quando mi rigioco uno di questi titoli se sono nel mood giusto capace che cambi idea molta facilmente :asd:
Ma HG/SS non me li smuovi da lì, best titoli della serie a mani basse
Io Hg/ss li porto nel cuore perché Oro è stato il mio primo gioco Pokemon e HG/SS è per me, un punto nella storia non solo dei Pokemon ma anche dei remake in generale di un gioco. Ma B/N e B/N2 sarà che li ho giocato al d1 e tutto ma per me sono quello che ho sempre voluto,sfida, storia, Pokemon che a me sono piaciuti, musica, art style del mondo e soprattutto b/N2 che è un sequel e non una terza versione
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Io Hg/ss li porto nel cuore perché Oro è stato il mio primo gioco Pokemon e HG/SS è per me, un punto nella storia non solo dei Pokemon ma anche dei remake in generale di un gioco. Ma B/N e B/N2 sarà che li ho giocato al d1 e tutto ma per me sono quello che ho sempre voluto,sfida, storia, Pokemon che a me sono piaciuti, musica, art style del mondo e soprattutto b/N2 che è un sequel e non una terza versione
sono d'accordo con te e onestamente non ho mai capito perché da molti vengano bistrattati. Sono molto probabilmente i titoli più completi della serie, il punto più alto raggiunto in termini di gameplay, storia, ost e via dicendo, eppure niente molti li relegano a titoli minori del brand. Mah, mistero. HG/SS e Smeraldo li metto prima quasi esclusivamente per una questione di affetto e perché sì, i pokemon di seconda e terza gen per me restano ancora oggi i migliori in assoluto in termini di design
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
bella squadra :sisi:
A suo tempo su Nero 2 andai alla lega con heracross, samurott, sigilyph, krookodile, aggron e elektross. Ma il bello viene dopo, a parte la cattura dei leggendari e la varie missioni extra, ricordo che per settimane mi chiusi un sacco con il metrò lotta. Lì veramente ti puoi sbizzarrire con squadre pokémon varie e sempre più cazzute :asd:
Eh, ho letto che è il post game è massiccio :asd: , ma penso che una volta finito faccio una pausa e gioco ad altro, me lo terrò per farlo in seguito. :asd:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9



Oh ditr a quella Pupa di essere animata meno. Pure la gonna che si muove, siamo pazzi?
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,946
Reazioni
2,328
Medaglie
9
Masuda ha lasciato GF
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,001
Reazioni
12,692
Medaglie
16
Masuda ha lasciato GF
Si, è diventato Chief Creative Fellow di TPC
Qui c'è l'estratto
Announcement of Junichi Masuda’s Appointment as Chief Creative Fellow

The Pokémon Company is pleased to announce the appointment of Junichi Masuda as its Chief Creative Fellow, effective June 1, 2022.
Junichi Masuda has served as the Managing Director at GAME FREAK inc., the original creator of Pokémon, until May 31. As one of the founding members of GAME FREAK, he was involved in the development of “Pokémon Red Version and Pokémon Green Version,” supporting the development of the subsequent Pokémon video game series for many years. Masuda will utilize his deep understanding of the Pokémon brand to develop new services and products at the Pokémon Company, tapping into his years of experience and creative thinking.

Comments from Junichi Masuda

I have served as the director of the Pokémon video game series, starting with “Pokémon Ruby Version and Pokémon Sapphire Version” up until “Pokémon X and Pokémon Y,” and was involved in the development of many video games, including Pokémon GO. I would like to express my heart-felt thanks to all Pokémon fans.
Going forward, I hope to transcend the boundaries of video games by trying to offer greater surprises, fun and excitement to people all over the world, while doing my utmost to connect people, expand the circle of “play” and to help bring about a richer world for us to share. I appreciate your continued support in my new role.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Inizia il regno di terrore di Masuda.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
Lionheart 01 Polmo Robo@nte
Finito Nero 2 con 80 ore. :superhype:
Ho fatto un giro nel postgame per andare a prendermi un Feebas(per poi scambiarlo usando il mio vecchio 3DS impolverato usando la copia di Nero 1), e nulla...
Preso come Feebas, scambiato con la squama bella e poi ripreso, sculata atomica. :ivan:

 
Top