Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lionheart 01 Polmo Robo@nte
Finito Nero 2 con 80 ore. :superhype:
Ho fatto un giro nel postgame per andare a prendermi un Feebas(per poi scambiarlo usando il mio vecchio 3DS impolverato usando la copia di Nero 1), e nulla...
Preso come Feebas, scambiato con la squama bella e poi ripreso, sculata atomica. :ivan:

Grande :gab:
Post game di questo gioco è immenso, goditelo tutto

Grande :gab:
Post game di questo gioco è immenso, goditelo tutto
Mi prendo una pausa per ora, lo riprenderò in seguito, un pò come se fosse una sorta di nuovo gioco :asd:
Cosa c'è da fare nel post game?

1656339601100.jpg

Non mi va di guardare il video cosa dicono ?
Praticamente Logan Paul aveva comparato dei box delle primissima serie pokèmon, prima edizione shadowless, praticamente i più rari del mondo, pagati 3,5 milioni, e invece erano fake, il problema è che quel pacco era stato autenticato da degli esperti come originale, insomma, una brutta storia, guardalo il video che merita. :sisi:

L'avevo visto al tempo, storia allucinante. Il mondo del collezionismo a volte non lo capisco proprio :asd:

L'avevo visto al tempo, storia allucinante. Il mondo del collezionismo a volte non lo capisco proprio :asd:
Il fatto è che adesso i prezzi sono andati alle stelle, perchè chissà quanti box fake ci sono in giro, e per paura uno non lo apre più e lo rivende chiuso, gradato e a prezzi folli. :asd:

Ultima modifica:
Il fatto è che adesso i prezzi sono andati alle stelle, perchè chissà quanti bos fake ci sono in giro, e per paura uno non lo apre più e lo rivende chiuso, gradato e a prezzi folli. :asd:
Ripeto: è un mondo che non capisco. Le carte però sono fighissime, vorrei essere stato un bambino con sindrome ossessivo-compulsiva e averle conservate :asd:

E niente, sto giocando pokemon bianco in un godo incredibile

Che belli i pokemon vecchi, assurdo

Che bello se si ritornasse a 12 anni fa e si confrontassero sti commenti con quelli dell'epoca :asd:
A parte le critiche al Pokédex e alla linearità della regione, non ricordo malcontento per la quinta gen, anzi erano tutti entusiasti per personaggi e storia soprattutto...io quando ho finito la storia ero super gasato

E sulle critiche al Pokédex spezzo una lancia in favore del titolo, per aver avuto il coraggio di proporre un'esperienza quanto più simile possibile ad un soft reboot, con un'avventura fatta di soli Pokémon nuovi. Il risultato finale ha esposto il fianco a più di una critica anche per il design di alcune creature, ma è un coraggio che la GF di oggi si sogna (anche perché nel post game poi il Pokédex si sbloccava)

A parte le critiche al Pokédex e alla linearità della regione, non ricordo malcontento per la quinta gen, anzi erano tutti entusiasti per personaggi e storia soprattutto...io quando ho finito la storia ero super gasato

E sulle critiche al Pokédex spezzo una lancia in favore del titolo, per aver avuto il coraggio di proporre un'esperienza quanto più simile possibile ad un soft reboot, con un'avventura fatta di soli Pokémon nuovi. Il risultato finale ha esposto il fianco a più di una critica anche per il design di alcune creature, ma è un coraggio che la GF di oggi si sogna (anche perché nel post game poi il Pokédex si sbloccava)
Eh bhe dici poco, erano grossi macigni sul titolo oltre anche ai pokemon troppo pixxelosi in battaglia

Poi a me il pokedex tutto nuovo mi era piaciuto un sacco :ivan: Parlo di commenti terzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro