Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti il mio parere è al netto delle performance orride (dove non hanno scusanti).. sorvolando quelle io l’ho spolpato più degli altri messi assieme per dire..
per me rimane comunque un gioco assolutamente da giocare se si è disposti a chiudere più di un occhio in alcuni momenti dove non regge il frame

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assolutamente da giocare... boh, ti posso nominare tranquillamente una trentina di giochi Switch Nintendo ben più meritevoli

Infatti il mio parere è al netto delle performance orride (dove non hanno scusanti).. sorvolando quelle io l’ho spolpato più degli altri messi assieme per dire..
per me rimane comunque un gioco assolutamente da giocare se si è disposti a chiudere più di un occhio in alcuni momenti dove non regge il frame

Concordo, molti si soffermano su lato visivo e non vanno oltre.

Ma a contenuti non é male come gioco pokemon

Assolutamente da giocare... boh, ti posso nominare tranquillamente una trentina di giochi Switch Nintendo ben più meritevoli

Per un fan Pokémon? Decisamente si .. se uno scrive qua deduco che sia interessato alla serie quindi non ha nemmeno senso dirottare su altre saghe e continuare a ribadire non giocarli..

Su switch ci sono sicuramente titoli che meritano di più , mai detto il contrario

Concordo, molti si soffermano su lato visivo e non vanno oltre.

Ma a contenuti non é male come gioco pokemon

A mio parere lato visivo è anche più che accettabile.. il vero problema sono i rallentamenti in esplorazione

Lasciato il topic del partner direct, facciamo un pò di conversazione qui, aspettative? Chiaramente sempre basse, ma cosa vi aspettate e cosa vorreste?

dai che da qui a martedì in qualche modo un po’ di tempo va consumato

visto che è un present per l’anniversario, qualcuno è interessato anche ad altro oltre che ai videogiochi ?

Lasciato il topic del partner direct, facciamo un pò di conversazione qui, aspettative? Chiaramente sempre basse, ma cosa vi aspettate e cosa vorreste?

dai che da qui a martedì in qualche modo un po’ di tempo va consumato

visto che è un present per l’anniversario, qualcuno è interessato anche ad altro oltre che ai videogiochi ?

O un nuovo "Legends" o i remake di Bianco e Nero

Un remake di qualunque capitolo non giocato su ds/3ds, quindi tutti, e io sarei soddisfatto

Un remake di qualunque capitolo non giocato su ds/3ds, quindi tutti, e io sarei soddisfatto
Questo mi andrebbe benissimo anche a me perché mai giocati.

Vorrei tanto qualcosa alla heartgold e soulsilver…

Per legend vorrei vedere un miglioramento nel gameplay, perché completare nuovamente il pokedex sarebbe ultra ripetitivo.

Però come avevo detto di là, possibili ROM su NSO?

Che poi ora che ci penso, per come hanno gestito diamante perla remake, non è che con una revisione banale possono portare anche ROM DS su NSO?

Alla fine ho trovato il modo per non contraddire nessuno di voi, mi sono comprato Perla, appena finirò di giocarlo ho già chi mi presta scarlatto, scudo o Arceus.
Tra l'altro ho visto che c'è un evento Pokémon, dove potrebbero presentare qualcosa di nuovo(se non ho letto male).
La switch mi farà indebitare, già lo so :D

Io vorrei anche rivedere un nuovo mistery dungeon.. assurdo che ne sia uscito solo 1 in tutti questi anni su switch

Dite che potrebbero fare di nuovo bis remake + nuovo leggende?

Io vorrei anche rivedere un nuovo mistery dungeon.. assurdo che ne sia uscito solo 1 in tutti questi anni su switch

Secondo me si, come vendite ricordo che andarono bene entrambi e penso che TPC voglia replicare il successo della combo

Mi chiedo come si regoleranno con BN visto che esiste anche BN2. Se devono fare un remake pigro 1:1, preferirei che rilasciassero i vecchi giochi su e-shop e concentrassero tutte le risorse su legends ( non lo faranno mai, lo so)

Ma perchè non fanno un nuovo pokemon ranger? Erano davvero belli.

Troppo touch screen dipendenti

Beh oddio.. una versione con i joycon staccati era fattibilissima (in portatile con touch)
Però ha saltato pure 3ds come serie spin-off

Tra l'altro scopro adesso che erano fatti da HAL :asd:
Allora probabilmente è anche per via degli sviluppatori originali che avranno preferito spingere sulle loro produzioni interne.

Ecco un nuovo Mistery Dungeon non mi dispiacerebbe. :ahsisi:

Ma secondo voi davvero giá Fanno i remake di 5 a pochi anni dalla 4? Eddai esu
Ora, può essere che nn succeda, ma sembra tu caschi dalle nuvole… ci sono da mesi leak, rumor, indizi, cose non dette, che portano diretti ad Unima, anche il dlc di scarlatto e violetto.

Tutto può succedere, ma se dovessi puntare 10€ li giocherei su qualcosa relativo alla 5a

Ora, può essere che nn succeda, ma sembra tu caschi dalle nuvole… ci sono da mesi leak, rumor, indizi, cose non dette, che portano diretti ad Unima, anche il dlc di scarlatto e violetto.

Tutto può succedere, ma se dovessi puntare 10€ li giocherei su qualcosa relativo alla 5a
Ma non faranno mai i remake dato che GF ormai sono anni che dice che vogliono sorprendere e non seguono più schemi già fatto in passato.

Al massimo sarà qualcosa collegato con la 5 gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro