Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che ce lo dica lui perché …. Fa tanto il furbo con gli indovinelli, e la ciccia vera nn la tira fuori

Eh... Il pericolo del passaparola... Non so quanto a lungo resterà tutto segreto.

Effettivamente ricordo un vecchio post dove diceva "after a" come release... quindi si, Maggio, molto più in là del previsto anche
Se Nintendo seguisse uno schema simile a Switch, credo che il lancio del gioco ad Aprile non sia così irrealistico, a meno che i leaks non influiscano. Rimane solo da capire perché sto silenzio assoluto...

Effettivamente ricordo un vecchio post dove diceva "after a" come release... quindi si, Maggio, molto più in là del previsto anche
E come dicevamo laltro giorno vedendo lintervista sull'anime e le mega che devono uscire in concomitanza, verso aprile uscirá l'arco nuovo dove ci saranno le mega dei pkmn leggendari protagonisti

E come dicevamo laltro giorno vedendo lintervista sull'anime e le mega che devono uscire in concomitanza, verso aprile uscirá l'arco nuovo dove ci saranno le mega dei pkmn leggendari protagonisti
Forse l'arco narrativo potrebbe anche iniziare a Marzo. Visto che nella nuova serie vanno dai 20 ai 25 episodi per arco. Quindi credo sia lecito aspettarsi il gioco poche settimane dopo (che poi vabbè Terapagos fu rivelato nell'anime 8 mesi prima che fosse introdotto nel gioco, quindi non è che stanno strettamente connessi tra anime e gioco ma comunque).

Forse l'arco narrativo potrebbe anche iniziare a Marzo. Visto che nella nuova serie vanno dai 20 ai 25 episodi per arco. Quindi credo sia lecito aspettarsi il gioco poche settimane dopo (che poi vabbè Terapagos fu rivelato nell'anime 8 mesi prima che fosse introdotto nel gioco, quindi non è che stanno strettamente connessi tra anime e gioco ma comunque).
Dal meeting emergeva che volevano che ci sia vicinanza tra
mega zygarde

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Fortunatamente per Pokémon Master Sex l'hanno scrappata quella regione, c'è speranza :sisi:

Sto giocando a nero2, adesso mi é rivato ultraluna, l'ho provato e sono rimasto molto sorpreso dalla grafica su 3ds xl, non me lo ricordavo cosi dal punto di vista grafico :bruniii:

Ultima modifica:
Siamo agli sgoccioli dei leak e in Centro staranno impanicati per la diminuzione delle interazioni, stanno iniziando (o meglio sono tornati) a fare allarmismo e sensazionalismo :asd:

Si sono anche buttati su altro, il leak di Mario e Luigi, che è il classico leak retail, che lo stanno facendo passare come l'ennesima falla :asd:.

Bene, sono stati comodi per avere avuto i leak con un certo ordine invece di vederli random su svariati thread, direi che si può tornare a ignorarli come ordinaria amministrazione :sisi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro