Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, quindi Q2. Se Khu non si sbaglia.![]()
Screenshot-20241021-111840-Chrome hosted at ImgBB
Image Screenshot-20241021-111840-Chrome hosted in ImgBBibb.co
Effettivamente ricordo un vecchio post dove diceva "after a" come release... quindi si, Maggio, molto più in là del previsto ancheOk, quindi Q2. Se Khu non si sbaglia.
Se Nintendo seguisse uno schema simile a Switch, credo che il lancio del gioco ad Aprile non sia così irrealistico, a meno che i leaks non influiscano. Rimane solo da capire perché sto silenzio assoluto...Effettivamente ricordo un vecchio post dove diceva "after a" come release... quindi si, Maggio, molto più in là del previsto anche
E come dicevamo laltro giorno vedendo lintervista sull'anime e le mega che devono uscire in concomitanza, verso aprile uscirá l'arco nuovo dove ci saranno le mega dei pkmn leggendari protagonistiEffettivamente ricordo un vecchio post dove diceva "after a" come release... quindi si, Maggio, molto più in là del previsto anche
Forse l'arco narrativo potrebbe anche iniziare a Marzo. Visto che nella nuova serie vanno dai 20 ai 25 episodi per arco. Quindi credo sia lecito aspettarsi il gioco poche settimane dopo (che poi vabbè Terapagos fu rivelato nell'anime 8 mesi prima che fosse introdotto nel gioco, quindi non è che stanno strettamente connessi tra anime e gioco ma comunque).E come dicevamo laltro giorno vedendo lintervista sull'anime e le mega che devono uscire in concomitanza, verso aprile uscirá l'arco nuovo dove ci saranno le mega dei pkmn leggendari protagonisti
Dal meeting emergeva che volevano che ci sia vicinanza traForse l'arco narrativo potrebbe anche iniziare a Marzo. Visto che nella nuova serie vanno dai 20 ai 25 episodi per arco. Quindi credo sia lecito aspettarsi il gioco poche settimane dopo (che poi vabbè Terapagos fu rivelato nell'anime 8 mesi prima che fosse introdotto nel gioco, quindi non è che stanno strettamente connessi tra anime e gioco ma comunque).
Che culo, l'unica regione che non esplori ci siamo beccatiIntanto la regione di Pasio di Pokemon Master era basata sull'italia
x.com
x.com