Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è fake ? No perché se fosse vero a me piace tantissimo.è stata trovata mega jinx
![]()
VedereÈ uscita una clip di una beta vecchia di un anno di Scarlatto e Violetto, non era un mostro di grafica, ma lato illuminazione, texture e densità di vegetazione ha ricevuto un downgrade pazzesco... per girare comunque male poi![]()
Quella parte era sicuramente non finita, anche perchè ci sta che il rendering sugli elementi dinamici giri con meccaniche sue.lucario piu illuminato di notte che di giorno
Quella parte era sicuramente non finita, anche perchè ci sta che il rendering sugli elementi dinamici giri con meccaniche sue.
Però appunto, guardando al resto si notano:
-Le ombre dinamiche coprono un'area maggiore e sono di qualità più alta.
-Mi sembra ci sia un tocco di global illumination
-Le texture su rocce e alberi sono di qualità molto buona
-C'è più vegetazione in generale
-il fogliame degli alberi reagisce in maniera più naturale con la luce
-Pure le nuvole sono migliori e più dettagliate
Se a qualcuno interessa ho creato il topic in area mobile gamingSegnalo che da oggi è disponibile il gioco di carte su mobile, da non appassionato di carte lo sto comunque trovando carino. Siamo sempre con gli occhi puntati sullo smartphone quindi aprire l'app un paio di minuti per sbustare qualche pacchetto non costa nulla.
Potrebbe essere interessante MA di mobile game non riesco a seguirne più di uno.Segnalo che da oggi è disponibile il gioco di carte su mobile, da non appassionato di carte lo sto comunque trovando carino. Siamo sempre con gli occhi puntati sullo smartphone quindi aprire l'app un paio di minuti per sbustare qualche pacchetto non costa nulla.
Grazie per il reminder! L'ho scaricata ed è molto carinaSegnalo che da oggi è disponibile il gioco di carte su mobile, da non appassionato di carte lo sto comunque trovando carino. Siamo sempre con gli occhi puntati sullo smartphone quindi aprire l'app un paio di minuti per sbustare qualche pacchetto non costa nulla.
Mi stavo chiedendo la stessa cosa... Ha teasato ad inizio Ottobre... Siamo a Metà Novembre...Ma Khu è rimasto a ottobre come mese?![]()
Sì se è maggio c'è margine comunicativo... D'altro canto se davvero c'era qualcosa di concreto per Ottobre mi sembra assurdo che slittino tutto di mesi. Possono farlo ma non so cosa cambierebbe. Il gioco non verrà rifatto ex novo in 6 mesi.Comunque vedremo, lato sviluppo ormai il gioco era letteralmente nelle fasi finali, ad Agosto c'è stato l'attacco e lo avevano comunque intercettato (non la persona ma l'attacco) e gli è andata pure di culo che il tizio che ha fatto l'attacco ha una "sua morale" e non è successo lo stesso disastro di Insomniac per dire.
Poi se davvero uscirà a maggio, come tempistiche ottobre era comunque prestino
Hanno aperto il topic in sezione mobile e credo che sia una di quelle cose che può solo andare migliorando con il tempo.Qualcuno infoiato su Pokemon tgcp qua dentro? Io ho perso il cervello.
Sisi lo sto monopolizzando quel topic praticamente. Vengo qui con intenzioni bellicose e monopolizzare pure questo posto.Hanno aperto il topic in sezione mobile e credo che sia una di quelle cose che può solo andare migliorando con il tempo.