Vi butto lì qualcosina :
Ci sarà un pg ricorrente che ci seguirà lungo tutta l'avventura e salterà fuori per sfidarci e darci oggetti, ispirato ad Hermes il messaggero degli Déi
Avremo un oggetto chiave ispirato alla fiamma di Prometeo
Sei isole, un miniboss - Pokémon potenziato dal "dominante" - + boss finale che sarà un leggendario inedito per isola, portando i combattimenti ad un totale di 12 come le fatiche di Ercole, guarda caso gli Déi maggiori della mitologia greca erano...indovinato, proprio 12
Sarà il gioco col più alto numero tra leggendari e pseudo
Tra i Pokémon potenziati ci saranno un cinghiale (inedito) ed un Minotauro, potenziale evoluzione di Tauros
Avremo i Pokémon in forma regionale, tra cui Falinks versione spartani con la lancia nella mano destra anziché uno dei due scudi, e Machamp discobolo di tipo lotta roccia
La lega sarà un Monte ( non una novità, in realtà) ispirato all'Olimpo
Il campione sarà ispirato ad Ercole stesso
Avremo un Pokémon pegaso di tipo folletto volante
Vediamo quante ne indovino?

è la fiera dello scontato ma volevo provare un toto contenuti
[automerge]1746370645[/automerge]
Ci stai mettendo 3 etti di speranze. Se prendi le premesse dei leak di ogni Pokèmon post X&Y avrebbe potuto spaccare il mondo. Il problema èche poi la produzione segue un pubblico che non siamo noi
Ormai purtroppo su Pokémon ho perso da molto tempo le speranze, dopo SV e SpSc che mi hanno spezzato il cuore da fan storico
Che poi, Spada e Scudo mi hanno anche divertito tanto, i dlc li ho amati come concetto ed atmosfera, ma quel cazzo di mondo aperto orripilante mi ha assassinato cuore, cervello ed anima
Arceus mi aveva fatto tornare a sperare, ci ho fatto 200h e mi ci sono dovuto staccare a forza prima del disastro annunciato ZA (parlo di gusti personali ovviamente, anche se quanto mostrato non promette granché), per cui mi riservo anche stavolta di sognare ed incrociare le dita per un miracolo