Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma davvero è costato il doppio di ZA lo spot? :rickds:
Gli spot del superbowl sono enormemente costosi :asd:

Per il resto il budget leakato di ZA riguarda interamente lo sviluppo da parte di GF, che si occupa di molte cose ma c'è anche parecchio outsourcing interno a TPC ed esterno non contato da quel budget. Per esempio sappiamo il budget iniziale di Pokopia ed è il quintuplo di quello di ZA leakato, perchè copre molte più cose

Si, sappiamo esserci una build PC di Giugno 2024 che qualcuno è riuscito a far partire
qua immagini, non che ci sia molto, si vede più che altro lo scope della grande città del gioco e qualche abbozzo di ambiente

Non prendeteli come "il gioco finale sarà così", dopo non dico di aspettarvi anche chissà cosa, ma essere a questo punto della mappa (sono uscite anche i file della terraformazione) per quella data li è abbastanza positivo considerando lo stato degli altri lavori di GF negli anni precedenti.

Lo stile, pure se abbozzato, della città non mi piace proprio per niente

Sono pessimista a pelle, speriamo bene, ma...è Game Freak

Diciamo che per quanto sia una vetrina "pesante", lo spot del Super Bowl è stato abbastanza meh.

Mi domandavo, ma secondo voi se esistono queste presunte rom di Verde e rosso remake, saranno shadowdroppati o usciranno più in là nel tempo?

Ci sono leak o rumor a riguardo?

Mi domandavo, ma secondo voi se esistono queste presunte rom di Verde e rosso remake, saranno shadowdroppati o usciranno più in là nel tempo?

Ci sono leak o rumor a riguardo?
Si diverse fonti lo hanno dato per certo, ma aspettato che siano letteralmente i titoli GBA emulati con possibilità di connettersi con gli amici e il supporto alla banca.

Probabilmente Shadow droppato

Probabilmente inizieranno con la prima gen e poi le altre più avanti. Se poi vogliono farci un regalo e droppano pure Oro/Argento/Cristallo con la possibilità di trasferire i Pokémon su Home vado fuori di testa.

Si diverse fonti lo hanno dato per certo, ma aspettato che siano letteralmente i titoli GBA emulati con possibilità di connettersi con gli amici e il supporto alla banca.

Probabilmente Shadow droppato

Ma aspettato? Intendevi mi aspetto?

Io ancora mi domando come TPC e la divisione di ILCA siano riusciti a mandare un progetto che è un banalissimo simulatore di battaglie in malora tale da dover chiamare un director esterno a sistemare il progetto, cioè bisogna proprio impegnarsi.

E comunque a livello visivo è un bello schifo, con quella arena anonimissima e i pokémon che stanno distanti due metri tra loro

Io ancora mi domando come TPC e la divisione di ILCA siano riusciti a mandare un progetto che è un banalissimo simulatore di battaglie in malora tale da dover chiamare un director esterno a sistemare il progetto, cioè bisogna proprio impegnarsi.

E comunque a livello visivo è un bello schifo, con quella arena anonimissima e i pokémon che stanno distanti due metri tra loro
...e ci tengo a ricordare che per il momento il competitivo ufficiale si dovrebbe spostare su questa roba qui^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro