Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,980
Ma davvero è costato il doppio di ZA lo spot? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Gli spot del superbowl sono enormemente costosiMa davvero è costato il doppio di ZA lo spot?![]()

Ha 18 anni, è il suo Mewtwo, ci staMa come fai a dire che Zygarde forma perfetta è il tuo Pokémon preferito

Leva il forseHa 18 anni, è il suo Mewtwo, ci sta
Siamo noi vecchi forse
Cerco ancora di illudermi ioLeva il forse

è un maranzino qualunque, gli piacciono le tamarrate.Ma come fai a dire che Zygarde forma perfetta è il tuo Pokémon preferito
Si, sappiamo esserci una build PC di Giugno 2024 che qualcuno è riuscito a far partire
qua immagini, non che ci sia molto, si vede più che altro lo scope della grande città del gioco e qualche abbozzo di ambiente
Non prendeteli come "il gioco finale sarà così", dopo non dico di aspettarvi anche chissà cosa, ma essere a questo punto della mappa (sono uscite anche i file della terraformazione) per quella data li è abbastanza positivo considerando lo stato degli altri lavori di GF negli anni precedenti.
É ispirata a Jakarta lancapitale dell'IndonesiaLo stile, pure se abbozzato, della città non mi piace proprio per niente
Sono pessimista a pelle, speriamo bene, ma...è Game Freak
Si diverse fonti lo hanno dato per certo, ma aspettato che siano letteralmente i titoli GBA emulati con possibilità di connettersi con gli amici e il supporto alla banca.Mi domandavo, ma secondo voi se esistono queste presunte rom di Verde e rosso remake, saranno shadowdroppati o usciranno più in là nel tempo?
Ci sono leak o rumor a riguardo?
Si diverse fonti lo hanno dato per certo, ma aspettato che siano letteralmente i titoli GBA emulati con possibilità di connettersi con gli amici e il supporto alla banca.
Probabilmente Shadow droppato
Si esattoMa aspettato? Intendevi mi aspetto?

ChampionsMa ILCA cosa sta facendo?
SchifoMa ILCA cosa sta facendo?
Io ancora mi domando come TPC e la divisione di ILCA siano riusciti a mandare un progetto che è un banalissimo simulatore di battaglie in malora tale da dover chiamare un director esterno a sistemare il progetto, cioè bisogna proprio impegnarsi.Schifo
...e ci tengo a ricordare che per il momento il competitivo ufficiale si dovrebbe spostare su questa roba qui^^Io ancora mi domando come TPC e la divisione di ILCA siano riusciti a mandare un progetto che è un banalissimo simulatore di battaglie in malora tale da dover chiamare un director esterno a sistemare il progetto, cioè bisogna proprio impegnarsi.
E comunque a livello visivo è un bello schifo, con quella arena anonimissima e i pokémon che stanno distanti due metri tra loro