- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 11,077
Charizard ha vinto già il NAIC quest'anno. Era nel team del buon Francesco Pio PeroIl mio boi potrebbe finalmente portarsi a casa un mondiale
![]()
Ecco, ora gliel’ho gufata

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Charizard ha vinto già il NAIC quest'anno. Era nel team del buon Francesco Pio PeroIl mio boi potrebbe finalmente portarsi a casa un mondiale
![]()
Ecco, ora gliel’ho gufata

Semplicemente la prossima stagione competitiva di Champions e un film animato basato sul TCGAnnunciato qualcosa di succoso?
Proprio quello che volevo..Semplicemente la prossima stagione competitiva di Champions e un film animato basato sul TCG
I vari leak sembrano concordi sul dire che NON vedremo nulla per quest'anno.A sto punto o li annunciano random, o davvero li shadowdroppano il prossimo PKMN Day.
Io mi fidavo di teeeeee![]()
A sto punto o li annunciano random, o davvero li shadowdroppano il prossimo PKMN Day.
Di PKMN non so una sega.Io mi fidavo di teeeeee
Di PKMN non so una sega.![]()
Comunque che si tengano delle rom per il 27 febbraio prossimo mi pare un po troppoEh ma alla fine o lì, o al Direct. Mi sembra strano le shadowdroppino a cazzo.Comunque che si tengano delle rom per il 27 febbraio prossimo mi pare un po troppo

Si, o ad un direct da qui al Pokemon day o proprio lìEh ma alla fine o lì, o al Direct. Mi sembra strano le shadowdroppino a cazzo.![]()