Bar Pokébar | Parliamo del Plusle e del Minun

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il mio boi potrebbe finalmente portarsi a casa un mondiale

The Office Crying GIF

Ecco, ora gliel’ho gufata :sadfrog:
Charizard ha vinto già il NAIC quest'anno. Era nel team del buon Francesco Pio Pero :sisi:

Wolfey vs Hirofumi Kimura al primo round? Questo sarà un grandissimo mondiale.

Lo swisse round del primo giorno è sempre un gioco al massacro anche solo a guardare i punteggi.

Also, mi auguro sinceramente che arrivino delle scuse ufficiali a Luca Ceribelli (Campione del mondo 2024 ricordiamo) visto che non ha letteralmente potuto competere a causa dell'incompetenza e lo zelo del servizio di sicurezza.

Finalissima Master tutta Jap.
Kingambit, Basculegion, Garchomp e Floette sono sicuramente campioni.
Per gli ultimi due bisognerà aspettare.

Juniors...sempre sfida tutta Jap, Senior Canada vs Inghilterra.

Domattina sapremo se e quando uscirà la terza gen, un giro su smeraldo lo farei volentieri… e poi come ha ammiccato zaza i prossimi sarebbero HG e SS

Polmo posto nel bar perché più "omnicomprensivo"

8vsGDrr.jpeg

Devo ancora guardare le singole finali ed al solito questa flowchart riguarda solo la Master Division.
Mi auguro che prima o poi qualcuno lo faccia anche per Junior e Senior per valutare le differenze.

Con la vittoria di Dragonite tutti gli Pseudo delle prime cinque generazioni hanno almeno una vittoria.
Garchomp escluso, che entra nella ristrettissima cerchia di Pokemon ad avervinto tre mondiali (Soglia ancora insuperata), abbiamo solo first time winner.

Basculegion e Sneasnler affiancano Ursaluna, sono tre le evo made in Hisui ad aver vinto almeno un mondiale,Kingambit invece affianca Farigiraf come legacy evo made in gen 9

Annunciato qualcosa di succoso?

e7c06004-fed2-44a7-bc82-317cc0a7ec42_text.gif

A sto punto o li annunciano random, o davvero li shadowdroppano il prossimo PKMN Day.

Ce li vedo tenerseli per il prossimo Pokemon Day :asd:

Anche se potrebbe esserci una porzione a Pokémon nel Direct dedicato al DLC part 2 di pokopia

A sto punto o li annunciano random, o davvero li shadowdroppano il prossimo PKMN Day.
I vari leak sembrano concordi sul dire che NON vedremo nulla per quest'anno.
Il Pokemon day sarebbe il più plausibile.

Sapevo che il web non mi avrebbe deluso, ecco le chart anche per le categorie Junior e Senior.
Come viene giustamente enfatizzato per la Senior si tiene conto solo a partire da quanto è stata "divisa" e sono nati i masters

dsCuJtA.jpeg

cn4MsUP.jpeg

EDIT: Avevo dimenticato la flowchart omnicomprensiva. IL fungo domina

RZQYFUs.jpeg

Ultima modifica:
Adesso spiegatemi come mai un brand del genere non può rilasciare un videogioco dalla qualità tecnica e grafica come quella vista ieri da Zelda che non vuol dire fotorealismo. Non ci sono scusanti, non c'è niente tornassero piuttosto alla grafica 2D se non sono capaci questi incapaci.

Non avevo nemmeno visto la finale ma ammetto che i commenti sotto la soundtrack ufficiale mi hanno fomentato più di uno shonen settimanale :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro