Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Ma speriamo invece che ZA si presenti in grande stile e che si occupino solo di quello.

Ma poi gli allenatori hanno pokemon di livello infimo ma proprio tanto...roba che ti fa rivalutare le regioni delle nuove gen
quello è il condividi esperienza sempre attivo che rovina tutto, altrimenti nei giochi originali non era cosi. Il senso di sfida della serie aveva raggiunto il picco massimo era con la quarta gen per poi calare di nuovo dalla quinta in poi. Sempre considerando che il picco massimo per un gioco pkmn sarebbe la difficoltà lattante per il 99% degli rpg

Ma speriamo invece che ZA si presenti in grande stile e che si occupino solo di quello.
Io dopo Arceus ho aspettative altissime non devono sbagliare.

quello è il condividi esperienza sempre attivo che rovina tutto, altrimenti nei giochi originali non era cosi. Il senso di sfida della serie aveva raggiunto il picco massimo era con la quarta gen per poi calare di nuovo dalla quinta in poi. Sempre considerando che il picco massimo per un gioco pkmn sarebbe la difficoltà lattante per il 99% degli rpg
non lo so...al di la del condivdi esp i livelli degli allenatori mi sembrano enormemente bassi. cìè tantissima differenza ripetto alle palestre

Ho preso un percorso a caso e sembrano ricalcare quelli originali di DP

Ma in generale nei giochi passati c'erano spesso salti di livelli tra gli allenatori comuni e i capipalestra (giustamente IMHO).

Il problema di questo remake è appunto il condividi esperienza.
Nell'originale se avevi 100Exp, ne dava 50 a quello attuale e 50 all'altro.
Ora invece da 100Exp a quello che ha partecipato, e la metà di quello che riceverebbe se avesse partecipato a tutti gli altri pokemon in panchina (quindi in media 50, 50, 50, 50 e 50) per un totale di più del triplo dei punti esperienza ottenuti :asd:

Ma in generale nei giochi passati c'erano spesso salti di livelli tra gli allenatori comuni e i capipalestra (giustamente IMHO).

Il problema di questo remake è appunto il condividi esperienza.
Nell'originale se avevi 100Exp, ne dava 50 a quello attuale e 50 all'altro.
Ora invece da 100Exp a quello che ha partecipato, e la metà di quello che riceverebbe se avesse partecipato a tutti gli altri pokemon in panchina (quindi in media 50, 50, 50, 50 e 50) per un totale di più del triplo dei punti esperienza ottenuti :asd:
È il motivo per cui l'ho abbandonato a metà. Gli avrei perdonato tutto il resto, tutte le altre scelte scellerate che hanno fatto, ma con questa scelta mi è risultato impossibile non addormentarmi ogni volta che ci ho giocato

Inviato dal mio 23021RAA2Y utilizzando Tapatalk

Io per ovviare al problema ruotavo continuamente il team per non overlivellare ma è stata comunque dura. Poi per fare sta roba qua sono stato costretto ad usare anche pkmn che non mi piacevano, quindi in ogni caso non proprio il massimo come esperienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro