Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Eccomi arrivato ad Evopoli, qui ho incontrato Camilla ma soprattutto mi sono diretto alla palestra per sfidare Gardenia!

Inutile dire che con Monferno e ruotafuoco ho raso al suolo l'intera palestra :unsisi:

Dopo aver preso la medaglia posso usare la MN taglio, quindi direi che è giunto il momento di fare una capatina alla sede del team Galassia :temeno:

Ed eccomi finalmente all'ultimo piano della sede del team Galassia ad Evopoli.
Tengono in ostaggio il clefairy di questo pover uomo, inutile dire che bisogna portare in campo un po' di sana giustizia fai da te :iwanzw:

E allora altro giro, altra corsa, stavolta è il turno di Giovia e del suo Skuntank
(p.s. non avevo mosse superefficaci da usare contro di lui, e onestamente ha retto bene i colpi, mi chiedo se per caso abbia un qualche utilizzo nel competitivo :hmm:)

Preso da una botta di nostalgia l’ho recuperato su Vinted e fatto tre ore.
Assurde le schermate nere quando esci da alcune case con tanto di audio che salta. :sard:

La cosa del condivitore sempre attivo quantomeno ti stimola ad allenare decine di Pokémon diversi per non essere overlivellato.
Rimango dell’idea che basterebbe un level cap per ogni medaglia e vabbè.

Comunque ricordavo poco dell’originale, e ahimè noto con dispiacere di quanto molte rom che ci sono in giro siano molto più divertenti e varie delle avventure principali. :(

Il miglior gioco Pokemon fatto per switch… è un remake…. Nemmeno della versione migliore della su gen…. Tutto questo la dice lunghissima

Il mio percorso continua presso il monte Corona, dove ho incontrato un personaggio alquanto creepy :paura:...

... sto parlando di quel giovanotto di Cyrus, che vorrei ricordare ha 27 anni! Quando dicono che essere a capo di una organizzazione malvagia non è stressante :asd:

Guarda che faccia che ha, li porta malissimo sti 27 anni :asd:

Il mio percorso continua presso il monte Corona, dove ho incontrato un personaggio alquanto creepy :paura:...

... sto parlando di quel giovanotto di Cyrus, che vorrei ricordare ha 27 anni! Quando dicono che essere a capo di una organizzazione malvagia non è stressante :asd:

Guarda che faccia che ha, li porta malissimo sti 27 anni :asd:

Preferisco di gran lunga la tua interpretazione :unsisi:

Preferisco di gran lunga la tua interpretazione :unsisi:

Ti ringrazio :fiore:

Quando ho pensato ad uno che ferma un ragazzino all'interno di una grotta senza manco presentarsi, sicuramente è una situazione da ansia a mille :paura:

Lucas stava pensando ma questo da me che vuole? :asd:

Ragazzi, scusate.

Sapete dove posso trovare una copia NUOVA e SIGILLATA di Pokémon Perla Splendente?

Ho cercato nei Gamelife della mia città ma hanno solo copie nuove ma aperte.

Ho provato a vedere da Mediaworld e da Unieuro ma non l'ho trovato.

Sono andata a vedere su Amazon ma il gioco risulta esaurito.

La cosa strana è che Diamante Lucente si trova, Perla invece sembra essere diventato più raro...

È già da un po' che lo cerco.

Ragazzi, scusate.

Sapete dove posso trovare una copia NUOVA e SIGILLATA di Pokémon Perla Splendente?

Ho cercato nei Gamelife della mia città ma hanno solo copie nuove ma aperte.

Ho provato a vedere da Mediaworld e da Unieuro ma non l'ho trovato.

Sono andata a vedere su Amazon ma il gioco risulta esaurito.

La cosa strana è che Diamante Lucente si trova, Perla invece sembra essere diventato più raro...

È già da un po' che lo cerco.
Su videogiochichepassione è disponibile.

Su videogiochichepassione è disponibile.
Mmhh... Non ho mai acquistato da loro però sono andata a vedere il sito e il gioco è nuovo e pure con la copertina in Italiano.

Lo terrò a mente, grazie per la segnalazione :sisi:

Dopo aver superato il monte Corona sono arrivato a Cuoripoli, dove in realtà ho fatto ben poco perché la palestra era chiusa e per il momento non sono interessato all'Arena delle virtù e le sue gare :patpat:

Quindi ho tirato dritto verso la prossima città, raccattato un uovo da un gentile signore (sarà Togepi?) ed ecco all'improvviso comparire Barry, pronto per farsi distruggere l'autostima in una battaglia Pokémon :lol:

Ok questo disegno penso di doverlo spiegare perché non credo si riesca a capire :patpat:

Praticamente ad inizio lotta io avevo Golbat, poi è salito di livello e a fine della lotta si è evoluto in Crobat, quindi io ho pensato di disegnare Golbat che sferra un attacco e nel frattempo che attacca si sta evolvendo in Crobat. In tutto ciò c'è quel povero Starly che si scansa per evitare una fine certa :asd:

Mentre gironzolavo per la torre Memoria sono stato avvicinato da un allenatore zuccapelata, un tipo davvero intimidatorio :paura:

Parte la lotta e lui come Pokémon ha.... Cleffa ! :asd:

Beh caro il mio zuccapelata ti sei aggiudicato un disegno ! :happybio:

Credo che dovremmo invertirci i Pokémon :asd:

Comunque nelle lotte non me lo ricordavo così bellino. :morris2:

Giunto nel percorso 210, nei pressi del caffè Baita mi trovo un gruppo di psyduck che mi blocca la strada...

beh me li sono immaginati come dei buttafuori che precludono l'accesso ad un evento per soli vip :asd:

Arrivato a Rupepoli, mi fiondo in palestra per sfidare Marzia.
Quel cavolo di Lucario mi ha fatto fuori sia Crobat che Monferno :facepalm2:
Per riuscire a chiudere la questione ho dovuto far entrare Luxray

Onore a Lucario, si è meritato un disegno

solo a fine disegno mi sono reso conto che la prospettiva era completamente cannata :patpat:

Per quanto riguarda gli screenshot ero talmente arrabbiato che mi sono rifiutato di farli, ne ho fatto solo uno quando finalmente Marzia ha dichiarato la sua sconfitta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro