Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Spiegami cos'hanno di male pokemon come Furret, Ledian, Ariados, Xatu, Marill, Jumpluff, Wooper, Forretress, Octillary, Magcargo, Smeargle e Lanturn :asd:
Poi non capisco perchè Sneasel lo hai incluso ma Aipom, Yanma e Murkrow che riceveranno anche loro le evoluzioni no :asd:
Tra l'altro noto dunsparce non cerchiato...
Che sono inutilissimi che non danno niente se ci sono o meno, scarti dei scarti. Sneasel aveva un suo perchè in lotta rispetto all'altri.

E comunque hai detto bene, hanno ricevuto dopo evoluzione, quindi merito alla quarta e non alla seconda :asd: Non a caso trai Pokémon che hanno ricevuto evoluzione la maggior parte sono di seconda :asd:

Che sono inutilissimi che non danno niente se ci sono o meno, scarti dei scarti. Sneasel aveva un suo perchè in lotta rispetto all'altri.

E comunque hai detto bene, hanno ricevuto dopo evoluzione, quindi merito alla quarta e non alla seconda :asd: Non a caso trai Pokémon che hanno ricevuto evoluzione la maggior parte sono di seconda :asd:
Quindi possiamo escludere tutti i Rattata-like, quelli dei primi percorsi, i pokemon a due stadi, quelli a singola dal design poco accattivante... curioso di vedere quanti ne restano anche dalla generazioni successive :asd:
Anche io penso che la seconda gen sia quella con il maggior numero di pokemon dal potenziale sprecato (fixato successivamente) ma la tua lista è palesemente esagerata

Quindi possiamo escludere tutti i Rattata-like, quelli dei primi percorsi, i pokemon a due stadi, quelli a singola dal design poco accattivante... curioso di vedere quanti ne restano anche dalla generazioni successive :asd:
Anche io penso che la seconda gen sia quella con il maggior numero di pokemon dal potenziale sprecato (fixato successivamente) ma la tua lista è palesemente esagerata
Nono non esagerato perché nella seconda c'è proprio una massa di inutilitá secondo me :asd:

si ma infatti sarebbe cosi per ogni generazione allora.

io nella seconda di veri aborti non ne vedo, tolto se vogliamo dunsprace che pero ormai a sua volta è diventata un po' un'icona.

Qua siamo al nosense proprio.
Adesso piglio la 6th gen e in base a questo ragionamento vivllon inutule pyroar inutile, pangoro inutile,furufuru inutile,espurr inutile, barbacle inutile, slurpuff e aromatisse inutile ecc

Cosa darebbe di piu un barbacle o un aromatisse rispetto a un azumarril o ad uno xatu.
Vorrei capire.

Ultima modifica:
si ma infatti sarebbe cosi per ogni generazione allora.

almeno io nella seconda di veri aborti non ne vedo, tolto se vogliamo dunsprace che pero ormai a sua volta è diventata un po' un'icona.

Qua siamo al nosense proprio.
Adesso piglio la 6th gen e in base a questo ragionamento vivllon inutule pyroar inutile, pangoro inutile,furufuru inutile,espurr inutile, barbacle inutile, slurpuff e aromatisse inutile ecc

Cosa darebbe di piu un barbacle o un aromatisse rispetto a un azumarril o ad uno xatu.
Vorrei capire.
La sesta gen ne uscirebbe distrutta :rickds:
Ma anche la quarta probabilmente, la quinta pure visto che molti dei design riprendono la filosofia della prima :asd:
Anche la terza ne ha almeno una quindicina...

tanto lo sappiamo tutti che se domani annunciassero il remake di 2 gen saresti qua ogni giorno a tessere le lodi della seconda gen dai :asd:

Qualcuno che ha scelto Piplup o Turtwig come starter sarebbe disposto a fargli fare un uovo per me? Se serve posso fornire io Ditto. In cambio posso lasciare Ditto stesso o dare Chimchar. Grazie.
Si, so che si possono catturare anche nel post game, è solo per averli prima. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Visualizza allegato 3047
Generazione piena di Pokémon inutili :asd:
secondo me si sta facendo confusione: credo tu stia parlando di utilità nel competitivo (aspetto che non mi è mai interessato della serie e sul quale non mi esprimo), mentre altri tra i quali io, parliamo del design. Che secondo me è davvero eccezionale in seconda gen.

Ps: Ma come fate a ricordare 1000 nomi di pokemon? ?

La sesta gen ne uscirebbe distrutta :rickds:
Ma anche la quarta probabilmente, la quinta pure visto che molti dei design riprendono la filosofia della prima :asd:
Anche la terza ne ha almeno una quindicina...
secondo tale ragionamento la 4th che si sta rigiocando sarebbe nel podio dell'inutilità con roba come kricketune, bidoof, starly, anche qua hanno aggiunto vari baby come nella seconda, cherubi, cherrim, chatot, drifloon, chinclong, bronzor, pachirisu, wormadan, carnivine, lumineon, yanmega ecc ecc ....e potrei allora citare pure il trio mesprit uxie,azelf che allora è senza alcun dubbio il piu pigro e inutile mai creato di trio di leggendari.

Ma appunto anche li c'è roba buona, esattamente come in seconda.
Quindi sto ragionamento proprio mi sembra senza alcun senso.

Qualcuno che ha scelto Piplup o Turtwig come starter sarebbe disposto a fargli fare un uovo per me? Se serve posso fornire io Ditto. In cambio posso lasciare Ditto stesso o dare Chimchar. Grazie.
Si, so che si possono catturare anche nel post game, è solo per averli prima. :ahsisi:
Nessuno? Posso dare anche Mew o Jirachi per chi non ha Let's Go o Scudo/Spada.

Visualizza allegato 3047
Generazione piena di Pokémon inutili :asd:
Tra quelli segnati:
  • sentret, ledian e ariados sono i roditori e gli insetti dei primi percorsi, a parte rarissime eccezioni sono sempre stati scarsi in tutte le gen
  • lanturn è fighissimo, con il doppio tipo elettro/acqua
  • i baby pkmn erano una nuova meccanica. All'epoca con gli amici con cui giocavo stavamo impazzendo a cercare di capire come riempire quei buchi nel pokedex, perchè non seguivamo guide. Fino a quando non abbiamo capito quasi per caso la meccanica delle uova
  • marril è segnato, ma non capisco perchè in alcune linee evolutive hai segnato i primi stadi
  • sudowoodo aveva una sua funzione nella progressione dell'avventura
  • jumpluff era uno dei pkmn erba più veloci. Era perfetto per gli status
  • shuckle e forretress erano due wall non da poco in una gen in cui il competitivo era virato più sullo stalling
  • smeargle ancora adesso ha una meccanica unica, dato che è l'unico pkmn che può imparare letteralmente ogni mossa
  • misdreavus era il primo spettro puro e murkrow uno dei primi pkmn buio
  • gligar e slugma avevano typing unici e lo sono rimasti per molte gen
Boh, non capisco in base a cosa quei pkmn segnati possano essere ritenuti inutili

Grazie ancora a JigenDaisuke per gli scambi!

Adesso parte ufficialmente la mia fabbrica di clonazione personale!!! Star Wars Episodio II spostati.

È possibile bloccare in qualche modo il download automatico degli aggiornamenti? Non vorrei che correggessero il glitch.

Grazie ancora a JigenDaisuke per gli scambi!

Adesso parte ufficialmente la mia fabbrica di clonazione personale!!! Star Wars Episodio II spostati.

È possibile bloccare in qualche modo il download automatico degli aggiornamenti? Non vorrei che correggessero il glitch.
Grazie a te.
Comunque puoi disattivare gli aggiornamenti automatici dalle impostazioni della console (Impostazioni-Sistema-Aggiornamento automatico dei software). L'opzione li disattiva per tutti i giochi. Se stai giocando anche ad altro dovrai fare il controllo manuale aggiornamenti per aggiornare quel gioco.

EDIT: Non sono sicuro al 100% che quell'opzione blocchi anche gli aggiornamenti dei giochi o se funziona solo per il firmware della console. Prima d'ora non ho mai avuto la necessità di evitare la patch di un gioco su Switch. Magari un altro utente può confermare o smentire.
Post automatically merged:

Nessuno? Posso dare anche Mew o Jirachi per chi non ha Let's Go o Scudo/Spada.
Ora mi manca Turtwig per finire il trio. Qualcuno è disponibile per uno scambio? Le mie offerte rimangono le stesse.
Se magari avete uno qualsiasi dei pokemon appartenenti alla linea evolutiva di Salamence (esclusiva Perla), sono interessato anche a quello.

Ultima modifica da un moderatore:
Breve storia triste
Stavo clonando i pokemon.
Mi è comparso uno shiny senza che me ne accorgessi in tempo.
Ho provato a catturare lo shiny.
Il gioco ha crashato ed ho dovuto riavviare.
Addio shiny.
:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro