Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Quindi non aggiorni, bene. Ma qualche coraggioso che ha fatto l’update e ha notato qualcosa di strano? Tipo chessó, pokemon clonati spariti o robe strane simili?

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Quindi non aggiorni, bene. Ma qualche coraggioso che ha fatto l’update e ha notato qualcosa di strano? Tipo chessó, pokemon clonati spariti o robe strane simili?

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Non ho ancora aggiornato ma da quel che ho visto rimane tutto: pokemon clonati, oggetti moltiplicati, e persino pokemon riconosciuti dal gioco come "illegali" e quindi non scambiabili (tipo gli shiny ottenuti con il glitch dell'evoluzione).

vabbe inevitabile. Andava contro i loro interessi e pokemon home.

Quindi hanno chiuso la fabbrica dei cloni ?
Se aggiorni, si. E se vuoi utilizzare le funzioni online sei costretto ad aggiornare.
Per il momento rimando, ma prima o poi aggiornerò pure io. Soprattutto quando inizieranno a distribuire gli eventi.

Bene ragazzi. È stato bello finché è durato.
Ho clonato tutto il clonabile. Ora è tempo di aggiornare tutto e svegliarsi da questo bellissimo sogno.
Quarta palestra, sto arrivando!

il problema dei rematch della lega è che funzionano finche hai pokemon di livello simile

Dal momento in cui li superi un po di livello diventano noiosi
Non hanno mai risolto questa cosa.

Se non sono in grado di far scalare i livelli nei rematch in base ai livelli della tua squadra dovrebbero almeno fare come "ultimo" rematch della lega i pokemon al 100 o simile... cosi si evita il problema e si da un senso a portarli a quel livello

é ovviamente dare ricompense molto fighe...chesso anche solo le mega pietre sarebbe stato carino.
Sto gioco è la fiera delle occasioni sprecate e delle scelte nosense.
Post automatically merged:

Bene ragazzi. È stato bello finché è durato.
Ho clonato tutto il clonabile. Ora è tempo di aggiornare tutto e svegliarsi da questo bellissimo sogno.
Quarta palestra, sto arrivando!
non ti senti un mostro a clonare i tuoi pokemon ahah? :asd:

Che poi non capisco nemmeno sta fissa per la clonazione.(tolto il fattore nostalgico) ...nel senso ormai ti tirano dietro tutti i leggendari in ogni gioco, pur di cercare di renderli piu appetibili e venderli. Non esiste piu niente di raro. Tutti i pokemon hanno perso attrattivia anche per questo. Pure quelli evento ormai te li sbolognano attraverso codici
Online si riesce ormai ad ottenere tutto senza chissa quale fatica. Un tempo quando avevi un leggendario ti sentivi un figo. Ricordo ad argento che io ero orgoglioso del mio lugia e d'altro canto il mio amico che aveva oro era ben orgoglioso di hooh e quasi la vivevamo come una competizione. Belle sensazioni che oggi non ci sono piu quando puntualmente in ogni gioco ti buttano in faccia i leggendari come i calzini nei cestoni dei supermercati durante i fuoritutto.

Posto che ho sempre trovato da un certo pdv affascinanete il dover scegliere. O il leggendario X o il leggendario Y.
Quando si finisce per aver tutto poi si tende a non dare piu importanza e valore alle cose, al singolo pokemon, che diventa uno dei tanti che finisce nel box e di cui ci si dimentica.
Internet e la possibilità di scambi incontrollata ha fatto perdere fascino a tutto ciò.

A volte capitava pure di trovarsi leggendari negli scampi prodigiosi. Magari per qualcuno è fantastica come cosa, io la vedo semplicemente come una svalutazione totale del valore e della preziosità dei pokemon.

Ultima modifica:

Che poi non capisco nemmeno sta fissa per la clonazione.(tolto il fattore nostalgico) ...nel senso ormai ti tirano dietro tutti i leggendari in ogni gioco, pur di cercare di renderli piu appetibili e venderli. Non esiste piu niente di raro. Tutti i pokemon hanno perso attrattivia anche per questo. Pure quelli evento ormai te li sbolognano attraverso codici
Online si riesce ormai ad ottenere tutto senza chissa quale fatica. Un tempo quando avevi un leggendario ti sentivi un figo. Ricordo ad argento che io ero orgoglioso del mio lugia e d'altro canto il mio amico che aveva oro era ben orgoglioso di hooh e quasi la vivevamo come una competizione. Belle sensazioni che oggi non ci sono piu quando puntualmente in ogni gioco ti buttano in faccia i leggendari come i calzini nei cestoni dei supermercati durante i fuoritutto.

Posto che ho sempre trovato da un certo pdv affascinanete il dover scegliere. O il leggendario X o il leggendario Y.
Quando si finisce per aver tutto poi si tende a non dare piu importanza e valore alle cose, al singolo pokemon, che diventa uno dei tanti che finisce nel box e di cui ci si dimentica.
Internet e la possibilità di scambi incontrollata ha fatto perdere fascino a tutto ciò.

A volte capitava pure di trovarsi leggendari negli scampi prodigiosi. Magari per qualcuno è fantastica come cosa, io la vedo semplicemente come una svalutazione totale del valore e della preziosità dei pokemon.
Discorso parzialmente condivisibile, ma almeno con l'introduzione delle funzioni online e degli scambi globali nella serie ci siamo tolti dalle scatole porcate come gli eventi esclusivi per determinati paesi (o solo Giappone addirittura) che impedivano di completare il pokedex. Alla fine essere costretti ad utilizzare l'Action Replay da ragazzini per completare un pokedex incompletabile causa eventi e giveaway mai usciti dal Giappone o disponibili solo in un limitato numero di paesi non è molto più gratificante di ricevere mostriciattoli rari o leggendari clonati da uno scambio.
Più che altro sarebbe bello tornare ad avere brevi eventi giocabili (ma, contrariamente al passato, accessibili a tutti) invece dei doni segreti, quello si. In BDSP ce ne sono alcuni (non ancora accessibili) perchè presenti anche negli originali, ma la direzione presa dalla serie in generale è quella dei doni segreti. Già il Parco Rosa Rugosa è un passo avanti rispetto ai doni segreti e codici vari, anche se sarebbe meglio renderlo un pò meno grindoso se mai decideranno si riproporre una meccanica simile.

Ultima modifica da un moderatore:
Io voglio solo clonare un po' di master ball (lo so, mi piace vincere facile ma con i leggendari voglio andare sul sicuro), poi faccio l'aggiornamento e chi si è visto si è visto.
Presa la quarta medaglia, ora voglio puntare a finire la storia e poi mi dedico per bene al post game e tutto ciò che ci ruota intorno.

Sedate quel lucario :sard:

E sono già al terzo tentativo. Gioco facile :sisi:

Domanda tecnica.

Vorrei insegnare gelodenti al mio gyarados, il problema è che stavo leggendo che nei giochi di quarta gen l'apprende al lvl 32, beh il mio si è evoluto da magikarp al lvl 20 ma di gelodenti nemmeno l'ombra. Sono andato a vedere le mosse di ottava gen e lì risulta che gyarados sto gelodenti lo apprende al lvl 8. La mia domande, quindi, sono:
1- ma ci sono le mosse di ottava gen?
2-posso insegnarglielo tramite il ricordamosse a pratopoli?

Domanda tecnica.

Vorrei insegnare gelodenti al mio gyarados, il problema è che stavo leggendo che nei giochi di quarta gen l'apprende al lvl 32, beh il mio si è evoluto da magikarp al lvl 20 ma di gelodenti nemmeno l'ombra. Sono andato a vedere le mosse di ottava gen e lì risulta che gyarados sto gelodenti lo apprende al lvl 8. La mia domande, quindi, sono:
1- ma ci sono le mosse di ottava gen?
2-posso insegnarglielo tramite il ricordamosse a pratopoli?
Si i moveset sono di ottava generazione quindi si, dovrai andare dall'insegnamosse

Ultima modifica:
No vabbè il lucario di Marzia ha rotto il c****o è già l’ottava volta che mi secca tutti con assorbipugno…è più veloce, fa male, si cura e se non si cura da se ci pensa marzia..ho una squadra di 6 quasi tutti al 30/31 (livello che non dovrei poter governare) ho volanti, ho lotta, niente ti secca come se fosse dio

Ma solo a me quel Lucario non ha dato nessun problema? :asd:

È finita, all’undicesimo tentativo, attraverso Maledizione ho ridotto la sua cura e poi è morto di stenti :adrian: comunque, bene che non sono arrivato over livellato e bene che sia stato difficile, forse al limite dell’irritante, ma solitamente pokemon è solo A per tutti gli incontri quindi ok così

il problema dei rematch della lega è che funzionano finche hai pokemon di livello simile

Dal momento in cui li superi un po di livello diventano noiosi
Non hanno mai risolto questa cosa.

Se non sono in grado di far scalare i livelli nei rematch in base ai livelli della tua squadra dovrebbero almeno fare come "ultimo" rematch della lega i pokemon al 100 o simile... cosi si evita il problema e si da un senso a portarli a quel livello

é ovviamente dare ricompense molto fighe...chesso anche solo le mega pietre sarebbe stato carino.
Sto gioco è la fiera delle occasioni sprecate e delle scelte nosense.
Post automatically merged:

Parlo per me.
A me piace tantissimo commerciare i pokemon online. Su 3ds ci ho speso centinaia di ore.
Grazie alla clonazione ho ottenuto velocemente ottima merce di scambio.

Mi ricordate tutto l endgame? Ho vinto la lega...adesso cosa dovrei fare? Metto in spoiler anche se è un remake
dovrei completare il pokedex per passare e andare nell insola dove ci sta heatran e il vulcano?
poi cosa rimane oltre il rematch della lega?
pokedex, pokedex nazionale, leggendari..
altro? E per fare quella cosa in spoiler è così...? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro