Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Ma tanto GF starà la dietro a loro con il fiato sul collo per controllare tutto quello che fanno. Non sia mai che mettano elementi di storia, pokémon ecc che non sia decisa da loro
E appunto va benissimo così :azz:
Però forza lavoro in più e divisione dei progetti su più team, erano necessari per il futuro della serie

Ma che siti leggi Black? :rickds:
Sia per questo titolo, sia per Legends stai sparando un mucchio di roba priva di fondamenti
The question is, will Brilliant Diamond & Shining Pearl have connectivity with SWSH (I'm doubting it) and all Pokémon (also doubting it). If not, then will SWSH still be the defacto for competitive play and still get Raid Updates, Pokémon updates etc.

Webmaster di Serebii

Nei commenti ( non ricordo se su twitter o Era) ha lasciato intendere che hanno segato la parte competitiva
Post automatically merged:

Segato intendevo limitato, castrato, mi sono espresso male sorry :rickds:

Hanno detto anche ufficialmente che i remakes avranno tutti i pokemon di Platino
Almeno un passo avanti

Ha detto anche ( sempre il tizio di Serebii) che Legends non avrà alcun tipo di componente multiplayer, ma qui già era prevedibile

The question is, will Brilliant Diamond & Shining Pearl have connectivity with SWSH (I'm doubting it) and all Pokémon (also doubting it). If not, then will SWSH still be the defacto for competitive play and still get Raid Updates, Pokémon updates etc.

Webmaster di Serebii

Nei commenti ( non ricordo se su twitter o Era) ha lasciato intendere che hanno segato la parte competitiva

Segato intendevo limitato, castrato, mi sono espresso male sorry :rickds:

Hanno detto anche ufficialmente che i remakes avranno tutti i pokemon di Platino
Almeno un passo avanti
Fermo Black...

Joe Merrick non sa nulla oltre a quello che conosciamo :asd:
I suoi sono solo pensieri che pure io mi sono fatto del tipo "dove contnuerà la stagione competitiva?" Di cui oggi non conosciamo nulla.
Potrebbero aver tolto le dynamax? Probabilmente si, ma magari faranno tornare le mega per dire. Il core del gioco sarà sempre quello, ci sono le abilità, abbiamo gli strumenti, ecc... non siamo ai livelli di Let's Go.

Idem per i pokèmon non sappiamo ancora quali sono confermati o meno, se non tutti quelli di qiarta gen.

Fermo Black...

Joe Merrick non sa nulla oltre a quello che conosciamo :asd:
I suoi sono solo pensieri che pure io mi sono fatto del tipo "dove contnuerà la stagione competitiva?" Di cui oggi non conosciamo nulla.
Potrebbero aver tolto le dynamax? Probabilmente si, ma magari faranno tornare le mega per dire. Il core del gioco sarà sempre quello, ci sono le abilità, abbiamo gli strumenti, ecc... non siamo ai livelli di Let's Go.

Idem per i pokèmon non sappiamo ancora quali sono confermati o meno, se non tutti quelli di qiarta gen.
Verissimo, però tendo a fidarmi

Come per tutto, però, l'unica risposta certa è l'attesa

Non mi ero accorto di quegli spigoli :sard:

Tutt'ora trovo lo stile di Let's Go migliore, ha una illuminazione migliore ed essendo più ampio poteva gestire i pokémon a schermo... mentre qua siamo torati agli incontri casuali. Nelle battaglie invece è identico.
Comunque spero che non si risparmino a fare il compitino di replicare solo Diamante e Perla e che aggiungono le funzionalità di Platino, se mi inseriscono il parco lotta potrei andare di D1... preferivo quello di Smeraldo, ma anche quello di Platino/HGSS non mi dispiaceva
Si, Let's Go è ancora oggi il miglior Pokemon su Switch a livello visivo (e non solo tbh). Spada e Scudo gestiscono una mole poligonale superiore durante l'esplorazione, complice anche la telecamera, ma Let's Go rimane più piacevole alla vista grazie ad una maggiore pulizia dell'immagine, ai colori molto accesi e ad una buona illuminazione. L'aggiunta migliore in Scudo e Spada era lo shading anime dato ai modelli, ma vedo che qui è sparito in favore di un qualcosa che fa sembrare tutto quasi plasticoso.
Effettivamente, riflettendoci, si nota che i dev sono gli stessi di Home visto che lo stile visivo usato per i pokemon in questo remake è uguale a quello dell'app. Anche lì sono quasi plasticosi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma veramente siete soddisfatti di questa robaccia? Neanche ai livelli di ORAS siamo, proprio fango, i personaggi sono grotteschi invece di essere chibi, almeno almeno dovrebbero essere a livello di Link's awakening e comunque sarebbero una delusione colossale.
Su leggende non mi esprimo, non sono stati capaci di fare decentemente 2 metri quadrati di open world, figurati un gioco intero.
Persino snap fa schifo tecnicamente.
Dovrebbero volare un po'di teste in GF e in TPC, chiaramente non sono all'altezza. Ma tanto so già che correranno tutti in massa a comprarli, per poi lamentarsi dopo come con spada e scudo, perché non basta il materiale pubblicato per accorgersi che è uno schifo.

Ma veramente siete soddisfatti di questa robaccia? Neanche ai livelli di ORAS siamo, proprio fango, i personaggi sono grotteschi invece di essere chibi, almeno almeno dovrebbero essere a livello di Link's awakening e comunque sarebbero una delusione colossale.
Su leggende non mi esprimo, non sono stati capaci di fare decentemente 2 metri quadrati di open world, figurati un gioco intero.
Dovrebbero volare un po'di teste in GF e in TPC, chiaramente non sono all'altezza. Ma tanto so già che correranno tutti in massa a comprarli, per poi lamentarsi dopo come con spada e scudo, perché non basta il materiale pubblicato per accorgersi che è uno schifo.
Ma del remake di Diamante e Perla non sappiamo ancora nulla... preferisco questo stile se mi mantengono tutte le feature degli originali e i contenuti di Platino anche :sisi:

Poi cosa centra Snap con GF e TPC quando è sviluppato da Namco? :rickds:

Ma del remake di Diamante e Perla non sappiamo ancora nulla... preferisco questo stile se mi mantengono tutte le feature degli originali e i contenuti di Platino anche :sisi:

Poi cosa centra Snap con GF e TPC quando è sviluppato da Namco? :rickds:
Che fa schifo tutto, cosa c'entra chi lo ha sviluppato? Se tenessero al brand in qualche maniera una roba del genere non la farebbero uscire, invece no, va bene tutto!
Cosa dobbiamo ancora sapere? La grafica fa schifo, lo stile fa schifo, le animazioni fanno schifo.
Mi sembra di rivedere il pre spada e scudo, "ma no aspettiamo e vediamo", il gioco questo è ed è fango, neanche l'amore per la loro stessa creatura! Troppa difficoltà impegnarsi sul serio una volta tanto e fare qualcosa che davvero faccia dire "wow".

A me questo remake fa vomitare, tranquillo che non sei solo :asd:

Che fa schifo tutto, cosa c'entra chi lo ha sviluppato? Se tenessero al brand in qualche maniera una roba del genere non la farebbero uscire, invece no, va bene tutto!
Cosa dobbiamo ancora sapere? La grafica fa schifo, lo stile fa schifo, le animazioni fanno schifo.
Mi sembra di rivedere il pre spada e scudo, "ma no aspettiamo e vediamo", il gioco questo è ed è fango, neanche l'amore per la loro stessa creatura! Troppa difficoltà impegnarsi sul serio una volta tanto e fare qualcosa che davvero faccia dire "wow".
Secondo me fai un po' troppo di tutta l'erba un fascio...
A livello di texture questo remake non è messo malaccio, gli manca una illuminazione particolare (tipo Zelda LA) nell'overworld, ma nelle battaglie non si discosta più di tanto da Let's Go o SwSh.

Per quanto riguarda gli altri due progetti:
-Legends è acerbissimo e lo diciamo tutti, ma non si può negare che ci sia una buona ambizione da parte di GF, dopo sono delle capre a programmare e lo sappiamo tutti, ma anche dai leak che hanno presentato meccaniche non ancora annunciate, potrebbe rivelarsi un progetto interessante
-Snap invece si, anche lui non avrà chissà che grafica, ma almeno sul fronte animazioni pare molto curato... e a conti fatti era un progetto che tantissimi fan chiedevano

Dopo se ne vuoi parlare continuiamo nel topic del bar pokémon che qua siamo un po' OT a parlare degli altri titoli

Ma a questo punto temo di essere io il problema, evidentemente questo brand non fa più per me, magari ci ritornerò quando finalmente Masuda andrà a coltivare fagioli.
Ma Masuda sta dietro solo al remake di DP :asd:

Ma Masuda sta dietro solo al remake di DP :asd:
Che sono quelli che mi stanno facendo più bestemmiare e mi hanno rovinato anche tutto il resto...un c****a pazzesca, le texture belle come quelle di Link's awakening le hai viste solo te ?, ma poi le animazioni? Ma hai visto come camminano quegli aborti mancati? Le battaglie continuano a far ridere.
Unico aspetto positivo, gli incontri casuali.

Again, è inutile valutare ora il lato tecnico visto che escono fra 8-9 mesi e il trailer sarà stato fatto chissà quando

Che sono quelli che mi stanno facendo più bestemmiare e mi hanno rovinato anche tutto il resto...un c****a pazzesca, le texture belle come quelle di Link's awakening le hai viste solo te ?, ma poi le animazioni? Ma hai visto come camminano quegli aborti mancati? Le battaglie continuano a far ridere.
Unico aspetto positivo, gli incontri casuali.

...A me sembra pulito a livello di texture :azz:
Può non piacere lo stile, le animazioni sono sempre quelle e concordo su chi dice che manca una illuminazione più complessa, che potrebbe fare molto in un titolo del genere. Però appunto è bello definito (ed è immagine caricata su Twitter).

Dopo non credo che il prodotto subirà chissà che cambiamenti, a differenza di Legends pare quasi pronto a livello di performance. Vedremo poi quando avremo il prodotto più vicino all'uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro