Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parvo Lotta > Episodio di un'ora nel post gameIl miglior postgame della serie è imho quello di BW2.
Comunque no, almeno non nella storia principale perché annullerebbe Dialga e Palkia nel racconto ma potrebbero farne un episodio postgame come l'episodio Delta di ORAS... se poi mettono anche l'isola postgame, anche senza il Parco Lotta di Platino, potrebbero finire con l'essere i giochi più densi di contenuti dai tempi di BW2. Senza contare i vari mitici all'epoca bloccati da evento poi.
Da qui la rabbia di avere un prodotto tanto cheap...
se per "tecnicamente" intendi l'art design sono d'accordo, poi una cosa del genere non sarebbe mai girata a meno che fossero solo immagini finto 3d per le battaglie tipoDitemi che non sono l'unico a cui tecnicamente farebbe schifo pure come gioco 3ds
Invece a me fece una grande impressione all'epoca. Lo vidi a casa di un mio amico e rosicai per settimane perché dovetti aspettare il Natale per farmi regalare il DS.se per "tecnicamente" intendi l'art design sono d'accordo, poi una cosa del genere non sarebbe mai girata a meno che fossero solo immagini finto 3d per le battaglie tipo
ma comunque io anche all'uscita DP mi dava una stana inpressione, il primo step nel 3d non legava bene col resto, è stato il primo gioco pkmn meno bello del precedente![]()
guarda non ci ho mai rigiocato ma penso che mi dessero fastidio solo i modelli 3d (tipo le case) che cozzavano con l'estetica in pixel art super colorata intorno.Invece a me fece una grande impressione all'epoca. Lo vidi a casa di un mio amico e rosicai per settimane perché dovetti aspettare il Natale per farmi regalare il DS.
Mi ricordo che percepii distintamente il salto tecnico da Rubino e Zaffiro e non vedevo l'ora di metterci le mani sopra.
P.S. Poi vabbè, c'è da tenere di conto che appunto ero piccolo![]()
ma comunque io anche all'uscita DP mi dava una stana inpressione, il primo step nel 3d non legava bene col resto, è stato il primo gioco pkmn meno bello del precedente![]()
guarda non ci ho mai rigiocato ma penso che mi dessero fastidio solo i modelli 3d (tipo le case) che cozzavano con l'estetica in pixel art super colorata intorno.
Invece rubino e zaffiro erano il massimo visivo dell'esperienza pkmn game boy, ricordo quelle nuvole riflesse negli specchi d'acqua, pazzesco
Si è vero, ha uno stile che trovo anche io molto bello.è il primo fan made che trovo davvero bellissimo, hanno azzeccato in pieno lo stile
Il frame rate ballerino si conferma connaturato alla saga Pokémon
E son comunque filmati migliori di quelli visti in Spada e Scudo.Si è vero, ha uno stile che trovo anche io molto bello.
Comunque c'è un enorme differenza... questo non è gameplay ma sono tutte cutscene che non corrispondono minimamente all'impegno dietro al gioco, è paragonabile ai vari filmati CGI o anime promozionali![]()
il problema è che se l'avessero fatto davvero con lo stile di spada e scudo sarebbe uscito fuori anche peggio di com'è oraOk che è solo un filmato... Ma non mi sembra niente di irrealizzabile onestamente.
Battaglie del genere, animate e con eventi particolari, ambienti vivi, pokémon che girano... Nel 2021, considerando che i soldi li hanno, mi sembra il minimo.
Solo le battaglie sarebbero difficili da tradurre, considerando l'arsenale immenso di mosse esistenti.
A me andrebbe bene anche solo un simil ATB alla ff7, però cavolo, un'esplorazione del genere è davvero il minimo in un jpg con un certo budget dietro
Infanto i fan...